mi sa che sono loro rialzati perchè lui da google è dato alto 1 metro e ottantaMa sono i concorrenti ad essere su un piano rialzato o è Insinna ad essere così basso?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che sono loro rialzati perchè lui da google è dato alto 1 metro e ottantaMa sono i concorrenti ad essere su un piano rialzato o è Insinna ad essere così basso?![]()
se a dicembre sarà sempre al 2% difficile che prosegua in primavera, almeno al 3% deve arrivaresi mantiene pressochè stabile l'ascolto di famiglie d'Italia, ieri è stato visto da 291.000 utenti, ossia il 2%
chissà se più avanti riesce a racimolare qualche altro punto percentuale... certo che rimanendo a questo valore il risultato pare un po deludente...
che poi voci non so se confermate dicevano già che andava in onda fino a dicembre che poi a gennaio insinna è impegnato a teatro...se a dicembre sarà sempre al 2% difficile che prosegua in primavera, almeno al 3% deve arrivare
penso come test, se va bene faranno in modo di proseguire. Se fanno come Lingo è meglio non arrivare manco a dicembre perchè sappiamo come finisce.che poi voci non so se confermate dicevano già che andava in onda fino a dicembre che poi a gennaio insinna è impegnato a teatro...
comunque concordo con te, il format è anche piacevole ma alla lunga stanca e poi un'ora e mezza di sondaggi che sembrano a volte fatti così per farli uno cambia anche canale alla fine...
io critico un po il fatto che sono anche quiz (lingo o famiglie d'Italia) non così come posso dire verificabili, spesso uno si chiede se il risultato del sondaggio non sia mischiato o cambiato per favorire una squadra o un'altra non hai una prova tangibile e reale che è quella come quando fai una domanda di cultura generale o come la ruota della fortuna o reazione a catena o l'eredità non so se mi spiegopenso come test, se va bene faranno in modo di proseguire. Se fanno come Lingo è meglio non arrivare manco a dicembre perchè sappiamo come finisce.
Incertezze produttive e programmazione a singhiozzo sono deleteri
Fonte? Non trovo mai i dati di La7dSu La7d Famiglie d’Italia segna 58.000 spettatori e lo 0.27%
DavidemaggioFonte? Non trovo mai i dati di La7d
come ti sembra il risultato? che cosa facevano le repliche di lingo?Su La7d Famiglie d’Italia segna 58.000 spettatori e lo 0.27%
ma non lo so, dipende dal contesto. Mi sembra bassino ma va in onda praticamente in time shift. Sospendo il giudizio. Sono prodotti che devono creare abitudine.come ti sembra il risultato? che cosa facevano le repliche di lingo?
Si il programma sull'economia farebbe lo zero virgola zero per centoPenso che su LA7, nel pomeriggio, magari a ridosso delle 17.00, funzionerebbe un programma dedicato all'economia, alle borse, all'informazione finanziaria. Dovrebbero inventarsi anche una specie di nuovo personaggio stile EVERARDO DALLA NOCE, competente ma popolare e comprensibile.
Poi per aumentare l'audience del giochino d'Insinna, se già non lo fanno, anticiperai alle 19.30 l'anteprima titoli del tgla7 .
Così esempio io guardo il tg3 finisce alle 19.30...nella pausa pubblicitaria giro su la7 e mi becco Mentana che legge i titoli del tg delle 20.00