Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre che bortone mi piacerebbe anche Giovanna Botteri ma anche la Milena Gabanelliha fatto il 2% nonostante Augias, saranno documentari replicati diverse volte.
Se riusciranno a sistemare il preserale dopo possono dedicarsi al pomeriggio. Ci vedrei bene la Bortone con un quotidiano, si spera non politico, almeno non solo politico
Parlo di un pomeriggio quotidiano non politico e la Bortone che si è già misurata cin programmi leggeri sarebbe perfettaoltre che bortone mi piacerebbe anche Giovanna Botteri ma anche la Milena Gabanelli
..si sa quanto fa la REPLICA delle 20 su La7d?Famiglie d’Italia – 280.000 2.06% (BubinoBlog)
Ormai è stabile su quei dati
Non ho trovato i dati di La7d dell'access, ma in prima serata ieri ha fatto 1%..si sa quanto fa la REPLICA delle 20 su La7d?
Io per comodità guardo quella ed il gioco non mi dispiace (specie nel finale)
Ti devi essere distratto, ma sono stati vinti anche giovedì scorso.....Stasera vinti i primi 10000 euro a famiglie d'Italia
Anche l'altro ieri con un punteggio di 300, oggi non l'ho visto tuttoStasera vinti i primi 10000 euro a famiglie d'Italia
Si non ho visto giovedì ma da come lo diceva Insinna stasera pareva fosse la prima volta... Comunque sti sondaggi possono cambiarli un po' come vogliono anche nel gioco finale per fare vincere o meno... Io almeno nel gioco finale farei domande di cultura generale almeno la risposta è certa e inconfutabileTi devi essere distratto, ma sono stati vinti anche giovedì scorso.....![]()
....quello di ieri sera non era particolarmente difficile, però i tipi sono stati "lucidi" e veloci nelle risposte...Si non ho visto giovedì ma da come lo diceva Insinna stasera pareva fosse la prima volta... Comunque sti sondaggi possono cambiarli un po' come vogliono anche nel gioco finale per fare vincere o meno... Io almeno nel gioco finale farei domande di cultura generale almeno la risposta è certa e inconfutabile
mi sa che sono loro rialzati perchè lui da google è dato alto 1 metro e ottantaMa sono i concorrenti ad essere su un piano rialzato o è Insinna ad essere così basso?![]()
se a dicembre sarà sempre al 2% difficile che prosegua in primavera, almeno al 3% deve arrivaresi mantiene pressochè stabile l'ascolto di famiglie d'Italia, ieri è stato visto da 291.000 utenti, ossia il 2%
chissà se più avanti riesce a racimolare qualche altro punto percentuale... certo che rimanendo a questo valore il risultato pare un po deludente...