Discussioni su LA7

Secondo me il risultato di Famiglie d'Italia alla terza puntata è comunque buono! Siamo a circa 0,8 % di share in più rispetto a Padre Brown, speriamo continuino a puntarci e che valutino di portare il prodotto fino a fine stagione televisiva e non solo a gennaio

se non danno continuità produttiva fanno la fine li Lingo ma così non attecchisce nulla in quella fascia. Una fascia che da anni era al 1 e mezzo per cento. Poi hanno un pomeriggio debolissimo

Il pomeriggio negli anni comunque è cresciuto, Tagadà è costantemente sopra il 4% per buona parte del programma, la fascia difficile è quella seguente, stanno puntando molto sul marchio "Torre di Babele" di Augias, ieri il logo costante sullo schermo era gigantesco

ha fatto il 2% nonostante Augias, saranno documentari replicati diverse volte.
Se riusciranno a sistemare il preserale dopo possono dedicarsi al pomeriggio. Ci vedrei bene la Bortone con un quotidiano, si spera non politico, almeno non solo politico

ha fatto il 2% nonostante Augias, saranno documentari replicati diverse volte.
Se riusciranno a sistemare il preserale dopo possono dedicarsi al pomeriggio. Ci vedrei bene la Bortone con un quotidiano, si spera non politico, almeno non solo politico
oltre che bortone mi piacerebbe anche Giovanna Botteri ma anche la Milena Gabanelli

Cresce ancora Insinna, 357.000 spettatori, 2.6%
direi che l'andamento delle prime 4 puntate fanno ben sperare

Tagadà – 419 3.67 + 424 4.80
Taga #Focus – 281 3.63
La Torre di Babele DOC – 210 2.38
Famiglie d’Italia – 357 2.60

Qualcosa si muove. Insinna aiutato dalla crescita di Augias

devo dire che i concorrenti di ieri sera erano particolarmente urtanti ad ogni risposta indovinata gridavano a manetta, dopo un po diventano urtanti... diciamo che lo spettatore di la7 non credo ne sia abituato ad un baccano del genere...

Ti devi essere distratto, ma sono stati vinti anche giovedì scorso.....
Si non ho visto giovedì ma da come lo diceva Insinna stasera pareva fosse la prima volta... Comunque sti sondaggi possono cambiarli un po' come vogliono anche nel gioco finale per fare vincere o meno... Io almeno nel gioco finale farei domande di cultura generale almeno la risposta è certa e inconfutabile

Si non ho visto giovedì ma da come lo diceva Insinna stasera pareva fosse la prima volta... Comunque sti sondaggi possono cambiarli un po' come vogliono anche nel gioco finale per fare vincere o meno... Io almeno nel gioco finale farei domande di cultura generale almeno la risposta è certa e inconfutabile
....quello di ieri sera non era particolarmente difficile, però i tipi sono stati "lucidi" e veloci nelle risposte...
Peraltro nella puntata di venerdì Insinna, soprattutto nel finale, ha fatto PIÙ VOLTE riferimento alla vincita dei 10.000 euro avvenuta giovedì sera.

Ultima modifica:
Ma sono i concorrenti ad essere su un piano rialzato o è Insinna ad essere così basso? 😵‍💫

Indietro
Alto Basso