Anakin83 ha scritto:
La scelta di Santoro potrebbe far diventare un canale ghetto dell'intellighenzia di sinistra ma fondamentalmente a quel target sta
ben.
Quindi prendo atto che Telese, Costamagna, Gruber, Mentana, Piroso, Lerner sono tutti di sinistra...
Se7en ha scritto:
su lerner non mi sembra proprio, la gruber la seguo poco non saprei, mentana è abbastanza (ripeto abbastanza) equilibrato, ma il suo tg a me non piace per niente ed ho provato a seguirlo molte volte.
su santoro... potrebbe non essere sufficiente invitare esponenti di ambo le parti, dipende da come gli dai la parola, da quanto li fai parlare, dalla scaletta di come li fai parlare, da come li tratti quando vuoi farli parlare... insomma non c'è bisogno di spiegarle 'ste cose
Se non ti piace il modo in cui si dirige od evolve una trasmissione, non significa che questa sia di parte.
Non dipende da come li si fa parlare o dalla scaletta...
Per dimostrare che la trasmissione è di parte basterebbe dimostrare che Santoro non abbia dato spazio anche ad altre opinioni. Ma questo nessuno è in grado di farlo, perché Santoro ha sempre dato spaio ad altre opinioni.
Poi che lui sia schierato da una parte, credo sia un vanto piuttosto che una deformazione.
D'altronde ogni essere umano pensante, avendo delle opinioni, è di parte.
L'imparzialità è una recita, credete davvero che Mentana non sia favorevole ad una parte piuttosto che un'altra? Lui non va a votare e lascia trasparire di essere equilibrato, ma è una recita. Io apprezzo di più Santoro che si schiera.
Come anche Ferrara, anche se come giornalista non mi piace.
Se7en ha scritto:
scusa se rimarco, ma imho, fa troppo ridere.
comunque chiudo qui perchè rischio di andare troppo OT.
Non è Santoro ad essere equilibrato, ma le sue trasmissioni.
Comunque è meglio chiuderla qui.