Discussioni su LA7

Si ma nessuno che si sia accorto?
A Milano in alcune zone, da due giorni non viene più agganciato il segnale di la7hd!

Alert ha scritto:
Si ma nessuno che si sia accorto?
A Milano in alcune zone, da due giorni non viene più agganciato il segnale di la7hd!
Piuttosto mi pare che solo a te sia sfuggito che se ne parli abbondantemente nel thread sulla Lombardia in sezione 'dtt - copertura' e in quello sul Timb4 in sezione 'dtt - discussioni generiche'... :icon_rolleyes:

Qui si parla di contenuti trasmessi su La7 ... ;)

già che ci sono chiedo, immagino per l'ennesima volta a 3750... c'è la possibilità che prima della fine del campionato, magari dall'autunno, possano essere trasmesse le ultime gare di superbike in hd?
oppure dalla prossima stagione 2012 è previsto qualcosa?

ps: lo sport in generale è previsto in qualche caso in hd?

;)

xenokz ha scritto:
già che ci sono chiedo, immagino per l'ennesima volta a 3750... c'è la possibilità che prima della fine del campionato, magari dall'autunno, possano essere trasmesse le ultime gare di superbike in hd?
oppure dalla prossima stagione 2012 è previsto qualcosa?

ps: lo sport in generale è previsto in qualche caso in hd?
Qualcosa è previsto ... ma ne parleremo al momento opportuno. ;)

3750... ha scritto:
Qualcosa è previsto ... ma ne parleremo al momento opportuno. ;)
ci vuoi proprio lasciare sulle spine eh... a me piacerebbe mooooooooolto la SBK in HD NATIVE!!!
Anche la Tim Cup, visto che la7 ha acquistato le prime fasi...

3750... ha scritto:
Piuttosto mi pare che solo a te sia sfuggito che se ne parli abbondantemente nel thread sulla Lombardia in sezione 'dtt - copertura' e in quello sul Timb4 in sezione 'dtt - discussioni generiche'... :icon_rolleyes:

Qui si parla di contenuti trasmessi su La7 ... ;)

è che ultimamente il forum con il recente spostamento di alcune discussioni mi sembra un po troppo dispersivo...
si effettivamente mi era totalmente sfuggito :D

Continua il momento positivo de la7

Acqua e sapone (6,58%)
In Onda (8,64%)

Ormai guadardo i dati dei tg, soprattutto quello delle 20 si noterà che lo spread tra tg1 e tg5 da un lato e iltgla dall'altro, si è ridotto, più per una perdita secca di credibilità dei tg rai mediaset che per una crescita del tg di mentana, che è si passato dal 3 / 4 % di un'anno fa al 11% con una crescita record, ma ormai si è stabilizzato sul 11 / 12 %.
Il tg, secondo me, comuncia a pagare questa snobberia per la cronaca nera.
Quando guardo il tg di mentana ultimente mi lascia un senso di incompletezza. Il telegionale de la7 racconta tutto sulla politica, ma manca del tutto la cronaca. Ammetto che inzia a stancarmi. Non bisogna fare cronaca alla minzolini o alla mimun, in modo morboso, ma non parlarne per niente mi pare che cominci ad essere un handicap. Il tg di mentana non andrà più oltre del dato se continua così e se vuole lanciarsi contro il tg1 e iltg5 dovrà per forza tenerne conto

LUNGHISSIMA INTERRUZIONE PER LA7

Ore 19.33 - Audio via
Ore 19.35 - alternanza immagini mute e monoscopio
Ore 19.39 - Schermata LA7 "scusate il disagio" (presto una foto)
Ore 19.40 - Immagini mute
Ore 19.40.30 - Schermata LA7 "scusate il disagio"
Ore 19.43 - Fine interruzione

Cavolino (XD) @3750 cosa è successo?

è in corso la disattivazione del mux timb4 sperimentale con conseguente spostamento di canali da un mux ad un altro. ;)

@qwerty789
anche io la vedo attiva, ma credo purtroppo, ancora per poco.

Non si sa cosa sia successo? Cosa c'era in onda? G day?

intanto piersilvio spara più caxxate del padre

Quella di La7, "con tutto il rispetto non e' una crescita strutturale, fanno ascolto solo alcuni programmi di attualita' politica e c'e' il rischio che se la situazione dovesse raffreddarsi l'audience potrebbe scendere. Comunque in questo momento non e' l'1 o il 2 per cento di share di una singola rete a fare la differenza, e' la concorrenza nel suo complesso che ormai e' vastissima". A sottolinearlo e' il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in una intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, martedi' 12 luglio.
adnkronos

Johnny977 ha scritto:
Comunque in questo momento non e' l'1 o il 2 per cento di share di una singola rete a fare la differenza
Per La7 ... un 1-2% di share in più si traduce in un'enormità in termini di introiti pubblicitari ... ;)

Johnny977 ha scritto:
Non si sa cosa sia successo? Cosa c'era in onda? G day?

intanto piersilvio spara più caxxate del padre

Quella di La7, "con tutto il rispetto non e' una crescita strutturale, fanno ascolto solo alcuni programmi di attualita' politica e c'e' il rischio che se la situazione dovesse raffreddarsi l'audience potrebbe scendere. Comunque in questo momento non e' l'1 o il 2 per cento di share di una singola rete a fare la differenza, e' la concorrenza nel suo complesso che ormai e' vastissima". A sottolinearlo e' il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in una intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, martedi' 12 luglio.
adnkronos
mamma mia:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Peccato che tra un pò la7 farà il baffo a mediaset:icon_cool:

è evidente che è una dichiarazione fatta da chi è particolarmente infastidito dalla crescita di la7...

in modo molto indiretto, la7 lo deve prendere come un ulteriore riconoscimento del buon lavoro che sta facendo

oltretutto fossi in lui cercherei di pensare e guardare alla situazione della mia azienda, non a quella degli altri, soprattutto in questo momento...

Indietro
Alto Basso