marcobremb
Digital-Forum Friend
INCREDIBILE!!!3750... ha scritto:Vista la qualità del film di Verdone stasera?
E' del 1983!![]()
Ma quando potremo vedere un evento in hd quest'estate???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INCREDIBILE!!!3750... ha scritto:Vista la qualità del film di Verdone stasera?
E' del 1983!![]()
Piuttosto mi pare che solo a te sia sfuggito che se ne parli abbondantemente nel thread sulla Lombardia in sezione 'dtt - copertura' e in quello sul Timb4 in sezione 'dtt - discussioni generiche'...Alert ha scritto:Si ma nessuno che si sia accorto?
A Milano in alcune zone, da due giorni non viene più agganciato il segnale di la7hd!
Qualcosa è previsto ... ma ne parleremo al momento opportuno.xenokz ha scritto:già che ci sono chiedo, immagino per l'ennesima volta a 3750... c'è la possibilità che prima della fine del campionato, magari dall'autunno, possano essere trasmesse le ultime gare di superbike in hd?
oppure dalla prossima stagione 2012 è previsto qualcosa?
ps: lo sport in generale è previsto in qualche caso in hd?
ci vuoi proprio lasciare sulle spine eh... a me piacerebbe mooooooooolto la SBK in HD NATIVE!!!3750... ha scritto:Qualcosa è previsto ... ma ne parleremo al momento opportuno.![]()
3750... ha scritto:Piuttosto mi pare che solo a te sia sfuggito che se ne parli abbondantemente nel thread sulla Lombardia in sezione 'dtt - copertura' e in quello sul Timb4 in sezione 'dtt - discussioni generiche'...![]()
Qui si parla di contenuti trasmessi su La7 ...![]()
Per La7 ... un 1-2% di share in più si traduce in un'enormità in termini di introiti pubblicitari ...Johnny977 ha scritto:Comunque in questo momento non e' l'1 o il 2 per cento di share di una singola rete a fare la differenza
mamma miaJohnny977 ha scritto:Non si sa cosa sia successo? Cosa c'era in onda? G day?
intanto piersilvio spara più caxxate del padre
Quella di La7, "con tutto il rispetto non e' una crescita strutturale, fanno ascolto solo alcuni programmi di attualita' politica e c'e' il rischio che se la situazione dovesse raffreddarsi l'audience potrebbe scendere. Comunque in questo momento non e' l'1 o il 2 per cento di share di una singola rete a fare la differenza, e' la concorrenza nel suo complesso che ormai e' vastissima". A sottolinearlo e' il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in una intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, martedi' 12 luglio.
adnkronos