Discussioni su LA7

Si ci son stati contrasti con la costamagna, anche perchè poi lei si è tolta dei sassolini dalla scarpa... Io avrei cacciato Telese... Fa troppo la prima donna... Deve cominciare a scendere dal piedistallo..

io le darei un programma dopo il tg delle 13.30 così da non disperdere quel 6% che raccoglie il tg, un pò come traina il tg delle 20 il programma di access (8 e mezzo e IN ONDA). Potrebbero risollevare una fascia che zoppica non poco

Già...

A proposito sto seguendo "I menù di benedetta"... Va in onda sempre dalla sua cucina... Vista in 16/9 e senza le inquadrature fatte da studio aperto (che le prendono in giro anche a colorado) che facevano sembrare la cucina un buco, devo dire che ha una cucina bella grande... Ha anche una bella casa...

adriaho ha scritto:
Già...

A proposito sto seguendo "I menù di benedetta"... Va in onda sempre dalla sua cucina... Vista in 16/9 e senza le inquadrature fatte da studio aperto (che le prendono in giro anche a colorado) che facevano sembrare la cucina un buco, devo dire che ha una cucina bella grande... Ha anche una bella casa...

non è casa sua, è un set televisivo.
E' una cucina riprodotta in uno studio tv (cinevideo o interactive, non so)

http://video.corriere.it/cucina-benedetta-parodi-la7/a5dff70e-e22d-11e0-87d5-1f893d7963e9

se dovessi scrivere un post a riguardo di quanto non mi piace e mi da problemi la7hd , dello stesso tono in cui TUTTI scrivono a riguardo di raihd..sarei bannato in 1 secondo..quindi evito e ho una domanda per il super-tecnico:

ma i film-evento (film+ speciale mentana)....come vengono selezionati ? e ce ne saranno altri???

cheguevara63 ha scritto:
La "cacciata" della Costamagna mi sa tanto di editto, visto
il personaggio che è arrivato al suo posto..:doubt:
peccato...!!! dopo Mentana era un piacere seguire "In onda",
hanno perso uno spettatore..
Miero illuso che La7 fosse una TV libera, di fare informazione,
intrattenimento, ma è evidente che non è così...:sad:
straquoto hanno perso 2 spettatori, va bene la tecnologia ma mettere uno stipendiato da m.b è troppo. Mi accontento di vedere in sd.saluti

Etto00 ha scritto:
ma i film-evento (film+ speciale mentana)....come vengono selezionati ? e ce ne saranno altri???
Li seleziona direttamente Mentana. Ce ne saranno altri. ;)

adriaho ha scritto:
Già...

Madò...Bastava leggere i titoli di coda. Prodotto ben confezionato e montato.

Ultima modifica:
Johnny977 ha scritto:
Sono gli interactive studio. Su un altro sito segnalavano problemi di audio. E' in diretta?
sul televisore della cucina in analogico si sentiva bene, su quello in camera mia da satellite si snetiva basso. Misteri della 7.

Riguardo "in onda", l'ho visto sabato sera e mi ha lasciato senza parole ma in negativo... le offese di Martino a don Gallo ("pretonzolo", "dice ****ate") senza che nessuno dei due conduttori battesse ciglio sono state la parte più vergognosa. Se proprio vogliono o devono fare un programma imparziale meglio le repliche di "Paroliamo" del 1984.

steu851 ha scritto:
ma il logo HD che fine ha fatto?
Confermo che sembra sparito, almeno dall'Infedele, che fra l'altro ieri sera mi è piaciuto particolarmente ...

Appena posso posto dei link a delle immagini che ho scattato ieri sera.
Io ricevo La7HD dal Fasce sul mux 47, sia il decoder esterno sia il tv mi piazzano il canale sugli 8xy e non sul 507, non è che devo aspettare ancora questi ultimi giorni allo switch off ?

Nonostante tu sia in una zona non swicchata dovrebbe lo stesso piazzarti il canale dove dovrebbe essere cioè 507.
Hai provato a fare una risintonizzazione?
Dai un'occhiata se sul 507 magari hai qualche altro canale che potrebbe dar fastidio.

Anche se questo 3d non è il più adatto semmai ne apri uno ;)

BellUomo ha scritto:
Confermo che sembra sparito, almeno dall'Infedele, che fra l'altro ieri sera mi è piaciuto particolarmente ...

Appena posso posto dei link a delle immagini che ho scattato ieri sera.
Io ricevo La7HD dal Fasce sul mux 47, sia il decoder esterno sia il tv mi piazzano il canale sugli 8xy e non sul 507, non è che devo aspettare ancora questi ultimi giorni allo switch off ?
Riprova. Ora dovrebbe essere ok sul 507 anche in Liguria. ;)

reese ha scritto:
Madò...Bastava leggere i titoli di coda. Prodotto ben confezionato e montato.
se guardi l'orario di spedizione dei post dice chiaramente che il messaggio dove parlavo della trasmissione è stato spedito alle 12.48.43 il programma non era ancora finito...

tralaltro non li leggo neanche i titoli di coda se proprio vuoi saperlo... non ce bisogno di reagire così;)

Che poi vedendola così potrebbe anche essere sorpreso da come è stato realizzato bene il set dal momento che mi ha ingannato :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso