jackq
Digital-Forum Silver Master
ma il tg di Mentana non doveva andare in onda in HD
(almeno per le parti in studio)?
(almeno per le parti in studio)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Già...
A proposito sto seguendo "I menù di benedetta"... Va in onda sempre dalla sua cucina... Vista in 16/9 e senza le inquadrature fatte da studio aperto (che le prendono in giro anche a colorado) che facevano sembrare la cucina un buco, devo dire che ha una cucina bella grande... Ha anche una bella casa...
straquoto hanno perso 2 spettatori, va bene la tecnologia ma mettere uno stipendiato da m.b è troppo. Mi accontento di vedere in sd.saluticheguevara63 ha scritto:La "cacciata" della Costamagna mi sa tanto di editto, visto
il personaggio che è arrivato al suo posto..![]()
peccato...!!! dopo Mentana era un piacere seguire "In onda",
hanno perso uno spettatore..
Miero illuso che La7 fosse una TV libera, di fare informazione,
intrattenimento, ma è evidente che non è così...![]()
Li seleziona direttamente Mentana. Ce ne saranno altri.Etto00 ha scritto:ma i film-evento (film+ speciale mentana)....come vengono selezionati ? e ce ne saranno altri???
non lo avrei mai pensato... è ricostruita molto bene... non sembra nemmeno uno studio... qualche dubbio mi era venuto dagli elettrodomestici nuovi di zeccaJohnny977 ha scritto:non è casa sua, è un set televisivo.
E' una cucina riprodotta in uno studio tv (cinevideo o interactive, non so)
http://video.corriere.it/cucina-benedetta-parodi-la7/a5dff70e-e22d-11e0-87d5-1f893d7963e9
adriaho ha scritto:Già...
A proposito sto seguendo "I menù di benedetta"... Va in onda sempre dalla sua cucina... Vista in 16/9 e senza le inquadrature fatte da studio aperto (che le prendono in giro anche a colorado) che facevano sembrare la cucina un buco, devo dire che ha una cucina bella grande... Ha anche una bella casa...
Audio molto basso, ma lei sussurra ...Johnny977 ha scritto:Su un altro sito segnalavano problemi di audio.
sul televisore della cucina in analogico si sentiva bene, su quello in camera mia da satellite si snetiva basso. Misteri della 7.Johnny977 ha scritto:Sono gli interactive studio. Su un altro sito segnalavano problemi di audio. E' in diretta?
Confermo che sembra sparito, almeno dall'Infedele, che fra l'altro ieri sera mi è piaciuto particolarmente ...steu851 ha scritto:ma il logo HD che fine ha fatto?
Riprova. Ora dovrebbe essere ok sul 507 anche in Liguria.BellUomo ha scritto:Confermo che sembra sparito, almeno dall'Infedele, che fra l'altro ieri sera mi è piaciuto particolarmente ...
Appena posso posto dei link a delle immagini che ho scattato ieri sera.
Io ricevo La7HD dal Fasce sul mux 47, sia il decoder esterno sia il tv mi piazzano il canale sugli 8xy e non sul 507, non è che devo aspettare ancora questi ultimi giorni allo switch off ?
se guardi l'orario di spedizione dei post dice chiaramente che il messaggio dove parlavo della trasmissione è stato spedito alle 12.48.43 il programma non era ancora finito...reese ha scritto:Madò...Bastava leggere i titoli di coda. Prodotto ben confezionato e montato.