Speriamo di non dover aspettare il 2013 per guardarla...pero la cosa mi infastidisce tantissimo3750... ha scritto:sarà sicuramente riproposta in orari più "umani" (ci sono i diritti fino al 2013).![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo di non dover aspettare il 2013 per guardarla...pero la cosa mi infastidisce tantissimo3750... ha scritto:sarà sicuramente riproposta in orari più "umani" (ci sono i diritti fino al 2013).![]()
dado88 ha scritto:Speriamo di non dover aspettare il 2013 per guardarla...pero la cosa mi infastidisce tantissimo![]()
invece pare di no... Digital-Sat News: Rai, salta il programma della Dandini, in Cda non passa contratto http://t.co/laDJxLZT (il link è quello del tweet di Digital-sat)Johnny977 ha scritto:e anche il macaco dandini è rimasta sul banano....
Dai sarebbe un grandissimo affare... Mentana stava per dire che arriverà a La7 ma si è fermato... visti i precedentiJohnny977 ha scritto:letto ! Un gran colpo di scena. La rai è un'azienda strane e anomala.
Andrà a la7, ne possiamo essere certi?
BlackPearl ha scritto:Sto guardando piazzapulita... a primo occhio sempre una brutta copia di annozero (anche nel nome)
Formigli fa un po' fatica a gestire la scena... Per programmi di questo genere secondo me ci vorrebbe un conduttore un po' più con spalle grosse in modo da gestire meglio gli "squali" che sono in studio, poi a parte questo a me non piace molto come conduttore...
La scenegrafia poi non mi piace per niente... Con quelle poltroncine stile ballarò ma qui sono messi in cerchio ed è un cerchio fin troppo stretto! Sembrano troppo sacrificati gli ospiti... Non so se lo avete notato nelle riprese dall'alto
Insimmagine per ora mi sembra una brutta copia di annozero che non ha niente di più... anzi
un programma di comicità/satira in effetti nella programmazione di La7 manca... anche se ho il timore/terrore che il pubblico sia stato troppo anestetizzato in questi anni dal sottovuoto spinto di Colorado e Zelig per riapprezzare adesso i programmi comici di Dandini-Guzzanti-Marcorè (intendiamoci, le puntate di Avanzi, Pippo Chennedy e Ottavo nano io le conservo tuttora tipo reliquie sia in VHS che in DVD insieme a quelle di ogni "Mai Dire").MulderFirenze ha scritto:Devono prendere la Dandini assolutamente,la seconda serata sarebbe sistemata e poi gli farei fare anche un programma in prima serata settimanale comico...cercando magari anche i Guzzanti...sarebbe boom matematico
3750... ha scritto:7.48 % ...![]()
LuProduction ha scritto:Sinceramente il programma a me è piaciuto. Sortino ha gestito il collegamento molto bene, non ha espresso una posizione pro/contro TAV ma riportava semplicemente quello che dicevano i politici in studio e quello che dicevano in manifestanti dalla Val di Susa. L'ho trovato imparziale.
Imbarazzanti le risposte degli esponenti di ColuiCheNonDeveEssereNominato.
"Io sono povero, dichiaro solo 140.000 euro all'anno!!!"
[Ma povero nel senso Marxiano!]
Solo che questo programma va un po' contro "L'infedele" di Gad Lerner. Arrivando Crozza e magari la Dandini si potrebbe portare un po' di "leggerezza" al palinsesto.
Ma comunque LA7 resta un'ottima alternativa, anzi l'unica alternativa nel panorama free... "G'Day" è un programma godibilissimo che meriterebbe almeno il 5% di share fisso.
A me andrebbe beneJohnny977 ha scritto:la sposterei su la7d, su la7 era sotto gli obiettivi di rete.
Si, avevano annunciato la versione americana della serietv BorgiaJohnny977 ha scritto:Non ho capito poi se hanno comprato la versione americana de "I Borgia"
E' vero!!adriaho ha scritto:Ricordo che il sabato e la domenica ospitava i cartoni di cartoon network...