Discussioni su LA7

@3750

Prossimamente LA7 trasmetterà qualche film in nativo? Perchè sono curioso di vedere la qualità che non ho ancora avuto modo di vedere con i precedenti eventi trasmessi in nativo, e vorrei saperlo per non perdermelo...:D
Grazie. ;)

3750... ha scritto:
Eh sì ... :D ;)
C'è da dire che ancora l'HD non è quello che dovrebbe essere ...
La scorsa settimana su L'Infedele il logo c'era ... ;)

Scusa ma dov'era ?

Mi aspettavo di vederlo accanto al logo La7, ho guardato anche in giro sullo schermo ma non l'ho visto ...
Sono io che sono ciecato ?

ale89 ha scritto:
La scorsa settimana la scritta HD sul logo c'era ;)

Ah era sopra il logo ?
Allora sono io che sono veramente ciecato, scusate, mi aspettavo di vederla accanto al logo, lunedì prossimo guarderò meglio ... ;)

Sai se trasmettono qualcos'altro in settimana in HD nativo ?

BellUomo ha scritto:
Ah era sopra il logo ?
Allora sono io che sono veramente ciecato, scusate, mi aspettavo di vederla accanto al logo, lunedì prossimo guarderò meglio ... ;)

Sai se trasmettono qualcos'altro in settimana in HD nativo ?
La scritta HD è sul giallo come già veniva messo negli scorsi eventi in HD nativo ;)

Sicuramente otto e mezzo....... :)

;)
ale89 ha scritto:
La scritta HD è sul giallo come già veniva messo negli scorsi eventi in HD nativo ;)

Sicuramente otto e mezzo....... :)
Grazie mille, e scusate ancora, nella foga di seguire il programma forse l'avrò anche notato ma non mi ricordavo ....

Tra l'altro, ecco cosa succede ad avere un tv come il mio e guardarlo da distanze immani ...;)

Ultima modifica:
Ho la sensazione che La7Doc debba essere in 16:9, ma è in 4:3.
Forse mi sbaglio, ma i leoni mi sembrano un po troppo snelli...

Ragazzi ma voi vi ricordate gli inizi di La7? Quando c'era "Call Game" ed era una tv più che altro di target giovanile?

Io mi ricordo guardavo appunto Call Game, quel programma con quiz telefonici condotti da presentatori giovanissimi (mi ricordo Eleonora di Miele e Jane Alexander!), stavo delle ore a guardarlo anche alla sera tardi! Si godeva un totale quel programma... era molto piacevole! La7 era praticamente un'altra tv ma alla fine non era male... solo per Call Game ovviamente ;)

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma voi vi ricordate gli inizi di La7? Quando c'era "Call Game" ed era una tv più che altro di target giovanile?

Io mi ricordo guardavo appunto Call Game, quel programma con quiz telefonici condotti da presentatori giovanissimi (mi ricordo Eleonora di Miele e Jane Alexander!), stavo delle ore a guardarlo anche alla sera tardi! Si godeva un totale quel programma... era molto piacevole! La7 era praticamente un'altra tv ma alla fine non era male... solo per Call Game ovviamente ;)

si mi ricordo! era giugno 2001! mi sembra facero la prima serata d'inaugurazione con fabio fazio, collegandosi con la festa scudetto della Roma.
poi iniziarono a raffica con i giochetti!

tornando alla qualità di LA7, ho notato alcuni programmi upscalati davvero di ottima qualità! e la mancanza del logo HD (in caso di trasmissioni native), fa quasi nascere la domanda "ma quando è HD e quando è solo upscalato?" ;)
comunque è solo una mancanza temporanea... quindi, no problem!

BlackPearl ha scritto:

Si si mi ricordo tutto :)

Indietro
Alto Basso