Discussioni su LA7

Molto Buona la qualità di La7 HD, anche secondo me meglio l'Infedele di Otto e mezzo! grazie a reese per le informazioni su mediaset

P.S. ho notato che la scritta scorrevole che pubblicizza l'HD passa al rientro da ogni stacco pubblicitario

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Non voglio essere reticente, ma una risposta non te la posso dare. C'erano dei piani che sono cambiati all'ultimo momento, non necessariamente per unica e sola volontà dell'azienda. Ma, ripeto, questa è la pagina de La7
Grazie... però l'avete pubblicizzata 2 volte e trasnmessa upscalata 2 volte
O forse i promo erano già fatti
Grazie comunque

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Mi fa piacere aver trovato un collega, 3750...
Ovviamente fa molto piacere anche a me, anche se non credo ci occupiamo degli stessi ambiti. Da quel che ho capito ti occupi del mondo a monte dell'head end (escluso), io soprattutto di quello a valle (diffusione compresa). ;)

Come ho spiegato nell'altro thread, stasera tanti problemi (micro-sganci video, luci, grafiche, commutazioni in/out spot, audio basso, formato sballato su analogico, ecc.), ma è stata messa in onda la nuova emissione ... e ora - si spera! - dovrebbe essere tutto in discesa. E cmq, pian piano il prime time sta passando in HD (e l'SD è ricavato dal downscaling dell'HD). ;)

3750... ha scritto:
Quindi puoi ben immaginare cosa stiano vivendo in questi giorni i tuoi omologhi in La7. Un inferno! ;)

Chi lascia l'automazione vecchia per quella nuova...

;)

reese ha scritto:
Tecnicamente siamo pronti, lato emissione e lato contenuti (studi, ovviamente non tutti, moltissimi film e molti telefilm).

E' che bisogna fare i conti con la banda, le frequenze, il beauty contest. A breve ne sapremo, tutti, di più.

Tranqui, avrete tutto quello che vi serve. Gli interessi di mediaset prima di tutto e tutti: per il beauty contest avrete la frequenza migliore del mazzo, facile quando l'arbitro è anche giocatore. No?

3750... ha scritto:
Scelta obbligata. Cmq, la nuova ha (avrà!) anche i suoi bei vantaggi. ;)

si spera, sennò che senso ha averla rinnovata e potenziata.

otto e mezzo mi ha deluso sia come contenuti che come realizzazione.
Barbosa intervista a giuliano amato, studio buio con molte penombre.
cambieranno la scenografia di omnibus prima o poi?

@reese

-Se ho capito bene lavori per Mediaset?
-Riguardo a l'HD di Mediaset c'è qualche novità?

bassino il debutto di Gday, era prevedibile. Ho sempre sostenuto che non è programma adatto per quella fascia. Spero cresca almeno al 3%.
Cala molto l'infedele. Dovrebbe cambiare registro, programma troppo soporifero.

Interessantissima l'intervista di ieri ad Amato... veramente interessante... Anche la qualità era ,olto buona

Ma avete visto Gad Lerner in bianco :D?

Ho visto anchio la scritta in sovra impressione che avvisava che la prima serata era disponibile anche in hd sul 507

Non so se è già stato chiesto, ma perchè non compariva la scritta HD sul logo del canale 507 ieri sera ??

never666 ha scritto:
Non so se è già stato chiesto, ma perchè non compariva la scritta HD sul logo del canale 507 ieri sera ??
Avevano appena cambiato completamente il'emissione in giornata... stanno ancora sistemando... non sono riusciti a fare tuttgo in 3 ore (sono umani!)

marcobremb ha scritto:
Avevano appena cambiato completamente il'emissione in giornata... stanno ancora sistemando... non sono riusciti a fare tuttgo in 3 ore (sono umani!)

speriamo che venga risolto tutto presto, allora! perchè comunque, il "logo" è una sorta di "bollino" che certifica l'hd! so che centra poco e lo si nota visivamente, però la mancanza del logo, un pizzico di incertezza te lo lascia! diciamo a livello psicologico ;)

prima c'era mediaset con il logo HD, che non trasmetteva HD! adesso c'è LA7, che trasmette in HD, ma non ha il logo... si scherza! ;)

xenokz ha scritto:
adesso c'è LA7, che trasmette in HD, ma non ha il logo...
Eh sì ... :D ;)
C'è da dire che ancora l'HD non è quello che dovrebbe essere ...
La scorsa settimana su L'Infedele il logo c'era ... ;)

Indietro
Alto Basso