Discussioni su LA7

Scusate se magari chiedo una domanda ripetendola, ma Antonello Piroso ha mica pestato un callo troppo grosso, oppure è stato "punito" per ascolti troppo bassi ?

Davide Rossi ha scritto:
il mio tv nn si discute...

forse tieni la nitidezza a 20 ?

si notavano benissimo i blocchettini tipici della compressione jpg e anche l'immagine rumorosa del sorgente originale...

ovviamente nelle zone in ombra... e nello sfondo sfocato... se guardi i visi tutto ok..

può darsi che io li noto perchè in genere tengo la nitidezza alta, cmq su raiHD per la f1 ad esempio nn noto questi difetti.
Ma aumentando la nitidezza non dovrebbero eventuali difetti e/o artefatti risaltare maggiormente ?

Pawz ha scritto:
Sapete a che ora è finito? Ho impostato 0.15, ma penso che sia andato oltre :icon_rolleyes:
E' terminato alle 24.30 circa.

Dal comunicato TI
Ottimi risultati per LA7 ieri, giovedi’ 8 settembre, che con il TG delle 20 - diretto e condotto da Enrico Mentana - ha fatto registrare il 10,79% di share medio, piu’ di 2,2 milioni di telespettatori (2.244.000) e oltre 3,5 milioni di contatti (3.558.000). Il notiziario ha toccato un picco dell’11,78% di share (alle 20:15) e un picco di oltre 2,5 milioni di telespettatori (2.534.000 alle 20:15). Record assoluto per il Film Evento Silvio Forever, presentato da Enrico Mentana in prima serata. Il film di Roberto Faenza e Filippo Macelloni - sceneggiato da Gianantonio Stella e Sergio Rizzo - ha ottenuto il 10,88% di share media, quasi 2,5 milioni di telespettatori medi (2.457.000) e oltre 6,6 milioni di contatti (6.625.000). Il film ha toccato un picco di 2.890.000 telespettatori (alle 21:38) e un picco del 12,59% (alle 22:44). Durante il film, LA7 e’ stata mediamente la terza rete piu’ vista. A seguire, l’approfondimento in studio sul ventennale fenomeno berlusconiano condotto dal direttore del TGLA7, che ospitava Eugenio Scalfari, Giuliano Ferrara e Paolo Mieli, ha registrato il 10,30% di share con un picco del 12,75% (alle 24:03), 1.236.000 telespettatori e un picco di quasi 2 milioni di telespettatori (1.995.000 alle 23:12) e 4,1 milioni di contatti. Durante il dibattito La7 e’ stata la seconda rete piu’ vista. Grazie a questi risultati, nella giornata di ieri il Network LA7 (LA7 e LA7d) ha fatto registrare il 6,45% di share medio nel totale giornata* con quasi 14 milioni di contatti nelle 24 ore (13.974.000), il 10,17% di share in prime time con oltre 9 milioni di telespettatori (9.027.000) e l’8,60% di share in seconda serata.
record storico del canale

Ultima modifica:
BellUomo ha scritto:
Scusate se magari chiedo una domanda ripetendola, ma Antonello Piroso ha mica pestato un callo troppo grosso, oppure è stato "punito" per ascolti troppo bassi ?

a mio avviso è un pò... "sballonato" per dirigere un tg, potrebbe però avere molto successo con uno show alla santoro in prima serata.

Sempre complimenti a La7 e al suo editore (TI) che strabiliano sempre alla faccia dell'ex duopolio Rai-Mediaset! :happy3:
Ieri sera visto tutto, anche il dibattito post film!

Anche ieri LA7 con "S.O.S. Tata" in replica è riuscita a non essere la settima rete nazionale, ma uno scalino più in su. Ha scavalcato RAI3, mentre RETE4 è schizzato grazie alla solita morbosa speculazione su delle povere ragazze assassinate.

Il successo sempre crescente de La7 (nelle sue varie versioni) è dovuto sia a tutti coloro che ci lavorano, sia all'editore che permette loro di fare ottimamente il proprio lavoro.

Tronchetti Provera può piacere o non piacere, ma a mio modesto parere trattasi di vero Imprenditore ....

E dal 15 Settembre parte la nuova trasmissione di Corrado Formigli, storico collaboratore di Michele Santoro.Vedremo come sarà ;)

secondo me non ne rimarremo delusi... Formigli ha sempre dimostrato di fare domande scomode

Ci sarà qualche replica della biografia non autorizzato di quella persona di cui non voglio minimamente scrivere il nome? Purtroppo non ho potuto vederla perché ero fuori città :eusa_shifty:

BellUomo ha scritto:
Mercoledì prossimo, ore 23.00, su La7. Da non perdere. ;)

Ragazzi... comunicazione del mìnostro 3750...
Stasera anche il TG di mentana sarà in HD Nativo!!!
Il primo TG italiano ad essere trasmesso in HD (ricordo per chi non lo sapesse che i TG RAI sono ancora in 4/3)

Indietro
Alto Basso