Discussioni su LA7

Johnny977 ha scritto:
Anche se Mentana chiede a gran voce più mezzi per il suo tg (operatori di ripresa, corrispondenti ecc...) sull'emissione la7 ha fatto passi da gigante superando rai e mediaset. Il confronto spesso è imbarazzante. Prendiamo un qualsiasi programma mediaset di punta e paragoniamolo all'infedele o a in onda e si capisce di cosa si sta parlando.

A me l'upscaling Mediaset non sembra così malvagio....
Certo, sarebbe ora di avere l'Hd nativo anche sui canali free

Azaba00 ha scritto:
A me l'upscaling Mediaset non sembra così malvagio....
Certo, sarebbe ora di avere l'Hd nativo anche sui canali free
L'upscaling di Mediaset è ottimo, ma è solo in Sardegna. ;)

Johnny977 ha scritto:
Anche se Mentana chiede a gran voce più mezzi per il suo tg (operatori di ripresa, corrispondenti ecc...) sull'emissione la7 ha fatto passi da gigante superando rai e mediaset. Il confronto spesso è imbarazzante. Prendiamo un qualsiasi programma mediaset di punta e paragoniamolo all'infedele o a in onda e si capisce di cosa si sta parlando.

Ps : ma quanto è brutto il logo di la7d, chi l'ha disegnato e scelto ? Brutto !

Non solo il logo...è proprio il nome che è bruttino secondo me..pare il nome di un canale di servizio...e non il nome di un canale con una propria identità :happy3:

mi sono perso L'infedele in HD...

sapete quando è prevista la prossima trasmissione in HD di La7?
Anche la pubblicità sarà in HD?

Probabili eventi HD nativo prossima settimana:
- "Otto e Mezzo" (tutte le sere)
- "L'infedele"
- "Piazza Pulita" di Formigli

3750... ha scritto:
Probabili eventi HD nativo prossima settimana:
- "Otto e Mezzo" (tutte le sere)
- "L'infedele"
- "Piazza Pulita" di Formigli

Piazza Pulita andrà in onda dagli studi Videa, come Exit?
Speriamo che lo studio sia meglio illuminato.

Se Formigli andrà in onda dagli studi videa si troverà come vicino di studio il suo maestro Santoro, se partirà il progetto di andare in onda per un pool di emittenti locali, il programma sarà prodotto e realizzato negli studi di parenzo

Johnny977 ha scritto:
Piazza Pulita andrà in onda dagli studi Videa, come Exit?
Sì. ;)

Johnny977 ha scritto:
Speriamo che lo studio sia meglio illuminato.
Lo spero anch'io ... ma su questo genere di programmi (Ballarò, AnnoZero, Exit, L'Infedele) spesso si preferisce lo studio poco illuminato. Non ho ben capito il perchè ... ;)

Johnny977 ha scritto:
Se Formigli andrà in onda dagli studi videa si troverà come vicino di studio il suo maestro Santoro, se partirà il progetto di andare in onda per un pool di emittenti locali, il programma sarà prodotto e realizzato negli studi di parenzo
Parenzo ? Uhm .. questo nuovo non mi è nuovo. :D ;)

Parenzo proprietario di Videa e di Telelombardia

Se è vero che santoro non ha preso bene l'abbandono di formigli conviene che non si incontrino, il paradosso è che andranno in onda dal medesimo centro di produzione

Johnny977 ha scritto:
Parenzo proprietario di Videa e di Telelombardia

Se è vero che santoro non ha preso bene l'abbandono di formigli conviene che non si incontrino, il paradosso è che andranno in onda dal medesimo centro di produzione
Peggio per Santoro ... :D ;)

tornando al logo di la7d, mi fa sorridere la sigla che viene fuori con l'aggiunta dell'HD. La7dhd, sembra una formula chimica.
Il logo con quella D vintage è orrendo, a Ti media dovrebbero badare di più a questi dettagli. L'ufficio editing così che dpvrà inventarsi per i promo?
Un duro lavoro per mary cacciola, voce ufficiale del canale :D

Voglio sapere da quelli che hanno sempre visto LA7 HD (e che hanno avuto la possibilità di vedere il Rugby, qualche partita di calcio, e la PASSIONE DI CRISTO) quale è stato l'evento con l'HD più BELLOoOoO oppure SUPERLATIVO :D :D :D

IvanAlt ha scritto:
Voglio sapere da quelli che hanno sempre visto LA7 HD (e che hanno avuto la possibilità di vedere il Rugby, qualche partita di calcio, e la PASSIONE DI CRISTO) quale è stato l'evento con l'HD più BELLOoOoO oppure SUPERLATIVO :D :D :D
L'Infedele dell'altra sera.
Rugby e partite di Coppa Italia avevano segnali di contribuzione SAT con qualità inferiore (standard Formula 1 Rai) e gli encoder non erano ancora al TOP (il SW non era quello attuale). ;)

BlackPearl ha scritto:
Io proprio ieri ho messo il 507 al posto del 7! :D La differenza ovviamente c'è... è il canale che purtroppo è un po' sconosciuto, mio padre ad esempio mette su La7 fregandonese che sia in hd o meno, per questo La7 dovrebbe cominciare a sponsorizzare un po' il suo canale HD...

Io La7 HD lo tengo sempre sul 507...ma mio padre dell'HD non se ne frega proprio...perciò spero che LA7 trasmetterà qualcosa che interessa anche a lui xDxD...vabbè sul fatto che non gli piaceva l'Infedele sono d'accordo anch'io...ero interessato a La7 HD solo per valutare la qualitàà

Comunque per quandoo riguarda il logo di LA7D mi piace molto perchè è piccolo piccolo:D :D però c'è sempre il problema di aggiungere l'HD vicino perchè è largo

3750... ha scritto:
Parenzo ? Uhm .. questo nuovo non mi è nuovo. :D ;)
parenzo junior (david...) è collaboratore del programma in onda :D...per quanto ne so io è imparentato con parenzo senior "il nonno, l'avvocato Emanuele Parenzo, era prima cugino del nonno del suo futuro editore, Sandro Parenzo"

adriaho ha scritto:
parenzo junior (david...) è collaboratore del programma in onda :D...per quanto ne so io è imparentato con parenzo senior "il nonno, l'avvocato Emanuele Parenzo, era prima cugino del nonno del suo futuro editore, Sandro Parenzo"
Ma non mi dire ... :D :lol: ;)

Ultima modifica:
per precisare per futuro editore si intendeva l'editore di Telelombardia Sandro Parenzo... non di la7...

Indietro
Alto Basso