Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fossi in te, stasera mi sintonizzerei su "L'Infedele" ...volver85 ha scritto:Allora, quando si parte col Real HD?![]()
Penso proprio che fai benevolver85 ha scritto:Beh, penso proprio che seguirò il tuo consiglio...![]()
![]()
Bene, allora stasera tieniti disponibile per darci una tua conferma a riguardo...3750... ha scritto:Come già detto nell'altro thread, salvo imprevisti, stasera L'Infedele sarà in HD Nativo.
Quasi certamente stasera NON ci sarà il logo HD.
Non sbagli.volver85 ha scritto:Bene, allora stasera tieniti disponibile per darci una tua conferma a riguardo...![]()
Anche se coma hai detto più volte, non ce ne dovrebbe essere bisogno in quanto la differenza con l'upscaling sarà notevole.![]()
O sbaglio...?![]()
Ha fatto apposta 3750antocchi ha scritto:Incredibile: 3750 ne ha sbagliata una! Il logo HD c'è!
Comunque, ottima qualità: le venature del parquet dello studio mi hanno finalmente fatto smettere di rimpiangere il vecchio Trinitron.
Davide Rossi ha scritto:ottimo HD, ma secondo me un pò troppo rumoroso, e con troppi artefatti anche in scene quasi statiche.
Eh già davvero SUPERLATIVOadriaho ha scritto:fantastico... vedevi pure la gente sudare![]()