Discussioni su LA7

ho l'occhio poco allenato ma ad occhio ed occhio sinceramente ne ho visto di migliori

Come già detto nell'altro thread, salvo imprevisti, stasera L'Infedele sarà in HD Nativo.
Quasi certamente stasera NON ci sarà il logo HD.

Consideratelo ... un test ... ;)
E non dite che questa volta non siete stati avvisati per tempo !!! :D ;)

Io mi sintonizzero su la7... tengo a precisare che anche se fosse in bianco e nero guardereri l'infedele lo stesso :D

3750... ha scritto:
Come già detto nell'altro thread, salvo imprevisti, stasera L'Infedele sarà in HD Nativo.
Quasi certamente stasera NON ci sarà il logo HD.
Bene, allora stasera tieniti disponibile per darci una tua conferma a riguardo...;)
Anche se coma hai detto più volte, non ce ne dovrebbe essere bisogno in quanto la differenza con l'upscaling sarà notevole.;)
O sbaglio...?:eusa_shifty:

volver85 ha scritto:
Bene, allora stasera tieniti disponibile per darci una tua conferma a riguardo...;)
Anche se coma hai detto più volte, non ce ne dovrebbe essere bisogno in quanto la differenza con l'upscaling sarà notevole.;)
O sbaglio...?:eusa_shifty:
Non sbagli. ;)

Incredibile: 3750 ne ha sbagliata una! Il logo HD c'è!

Comunque, ottima qualità: le venature del parquet dello studio mi hanno finalmente fatto smettere di rimpiangere il vecchio Trinitron.

antocchi ha scritto:
Incredibile: 3750 ne ha sbagliata una! Il logo HD c'è!

Comunque, ottima qualità: le venature del parquet dello studio mi hanno finalmente fatto smettere di rimpiangere il vecchio Trinitron.
Ha fatto apposta 3750

ottimo HD, ma secondo me un pò troppo rumoroso, e con troppi artefatti anche in scene quasi statiche.

secondo me andrebbe applicato un pò di smooth prima della compressione finale.

Davide Rossi ha scritto:
ottimo HD, ma secondo me un pò troppo rumoroso, e con troppi artefatti anche in scene quasi statiche.

Forse ti conviene cambiare TV, gli artefatti mi sa che sei il solo ad averli visti :icon_rolleyes:
Io l'ho guardata con molta attenzione sia sul Panasonic Viera, Plasma da 50 pollici che sul Sony Bravia, LCD da 46 pollici ovviamente entrambe FullHD senza overscan e anche a pochi CM di distanza non sono riuscito a vedere un solo artefatto ne con le scene statiche ne con quelle in movimento... e chi mi conosce sa quanto sono pignolo in merito a definizione, colorimetria e presenza di artefatti da compressione.

Indietro
Alto Basso