Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
sarà sicuramente riproposta in orari più "umani" (ci sono i diritti fino al 2013). ;)
Speriamo di non dover aspettare il 2013 per guardarla...pero la cosa mi infastidisce tantissimo :mad:

Non è certo un prodotto di primo piano.
Qualche serie dovrebbero comprarla. Io penso che potrebbero anche pescare tra le serie della BBC. Chi ha preso i diritti in chiaro di luther?
Non ho capito poi se hanno comprato la versione americana de "I Borgia"
Ieri dignitoso 3 % di Piroso, pensavo non andasse oltre il 2.
Piroso gioca a fare il paolini. Lodevole iniziativa ma di una noia mortale.
Audio pessimo !

letto ! Un gran colpo di scena. La rai è un'azienda strane e anomala.
Andrà a la7, ne possiamo essere certi?

Johnny977 ha scritto:
letto ! Un gran colpo di scena. La rai è un'azienda strane e anomala.
Andrà a la7, ne possiamo essere certi?
Dai sarebbe un grandissimo affare... Mentana stava per dire che arriverà a La7 ma si è fermato... visti i precedenti

Devono prendere la Dandini assolutamente,la seconda serata sarebbe sistemata e poi gli farei fare anche un programma in prima serata settimanale comico...cercando magari anche i Guzzanti...sarebbe boom matematico

Se la dandini andrà a la7, cercherei di ricostituire il vecchio gruppo del mitico pippo kennedy show

E' iniziato piazza pulita, impostazione molto santoriana. Formigli un pò impacciato, bello lo studio, dubbioso sulle luci. uN limite dedli studi videa o una scelta voluta quello di avere degli studi poco illuminati?

Sto guardando piazzapulita... a primo occhio sempre una brutta copia di annozero (anche nel nome)

Formigli fa un po' fatica a gestire la scena... Per programmi di questo genere secondo me ci vorrebbe un conduttore un po' più con spalle grosse in modo da gestire meglio gli "squali" che sono in studio, poi a parte questo a me non piace molto come conduttore...

La scenegrafia poi non mi piace per niente... Con quelle poltroncine stile ballarò ma qui sono messi in cerchio ed è un cerchio fin troppo stretto! Sembrano troppo sacrificati gli ospiti... Non so se lo avete notato nelle riprese dall'alto

Insimmagine per ora mi sembra una brutta copia di annozero che non ha niente di più... anzi

BlackPearl ha scritto:
Sto guardando piazzapulita... a primo occhio sempre una brutta copia di annozero (anche nel nome)

Formigli fa un po' fatica a gestire la scena... Per programmi di questo genere secondo me ci vorrebbe un conduttore un po' più con spalle grosse in modo da gestire meglio gli "squali" che sono in studio, poi a parte questo a me non piace molto come conduttore...

La scenegrafia poi non mi piace per niente... Con quelle poltroncine stile ballarò ma qui sono messi in cerchio ed è un cerchio fin troppo stretto! Sembrano troppo sacrificati gli ospiti... Non so se lo avete notato nelle riprese dall'alto

Insimmagine per ora mi sembra una brutta copia di annozero che non ha niente di più... anzi

Non ha il carisma di santoro...se si mette il giovedi santoro c'è il rischio che faccia piu ascolti sia di lino banfi che di formigli nonostante trasmetta su locali...

Ho visto che avete fatto un po' di amarcord...
Dico anchio la mia...
pensavo di essere l'unico a guardare i giochini della mattina :D mi piacevano molto! cera Zengi, mango, puzzle time...
All'inizio La7 (quando aveva il logo arancione) doveva essere una potenziale concorrente di Italia1... Era fantastica, come tv di intrattenimento era unica...
Ricordo che il sabato e la domenica ospitava i cartoni di cartoon network...

Comunque lo show di Formigli a me è piciuto... Non ha l'esperienza di santoro, ma sa anche lui il fatto suo

MulderFirenze ha scritto:
Devono prendere la Dandini assolutamente,la seconda serata sarebbe sistemata e poi gli farei fare anche un programma in prima serata settimanale comico...cercando magari anche i Guzzanti...sarebbe boom matematico
un programma di comicità/satira in effetti nella programmazione di La7 manca... anche se ho il timore/terrore che il pubblico sia stato troppo anestetizzato in questi anni dal sottovuoto spinto di Colorado e Zelig per riapprezzare adesso i programmi comici di Dandini-Guzzanti-Marcorè (intendiamoci, le puntate di Avanzi, Pippo Chennedy e Ottavo nano io le conservo tuttora tipo reliquie sia in VHS che in DVD insieme a quelle di ogni "Mai Dire").

3750... ha scritto:

qualche correzione va apportata, c'era l'effetto curiosità e giovedì contro santoro rischia di perdere ascolti. Formigli non ha il carisma di santoro e l'ho trovato troppo incerto
Ottimo inizio come ascolto, asfaltato il programma di Banfi che dimostra che mediaset non sa fare programmi di informazione e ha una credibilità editoriale nulla.

Sinceramente il programma a me è piaciuto. Sortino ha gestito il collegamento molto bene, non ha espresso una posizione pro/contro TAV ma riportava semplicemente quello che dicevano i politici in studio e quello che dicevano in manifestanti dalla Val di Susa. L'ho trovato imparziale.

Imbarazzanti le risposte degli esponenti di ColuiCheNonDeveEssereNominato.

"Io sono povero, dichiaro solo 140.000 euro all'anno!!!"

[Ma povero nel senso Marxiano!]

Solo che questo programma va un po' contro "L'infedele" di Gad Lerner. Arrivando Crozza e magari la Dandini si potrebbe portare un po' di "leggerezza" al palinsesto.

Ma comunque LA7 resta un'ottima alternativa, anzi l'unica alternativa nel panorama free... "G'Day" è un programma godibilissimo che meriterebbe almeno il 5% di share fisso.

LuProduction ha scritto:
Sinceramente il programma a me è piaciuto. Sortino ha gestito il collegamento molto bene, non ha espresso una posizione pro/contro TAV ma riportava semplicemente quello che dicevano i politici in studio e quello che dicevano in manifestanti dalla Val di Susa. L'ho trovato imparziale.

Imbarazzanti le risposte degli esponenti di ColuiCheNonDeveEssereNominato.

"Io sono povero, dichiaro solo 140.000 euro all'anno!!!"

[Ma povero nel senso Marxiano!]

Solo che questo programma va un po' contro "L'infedele" di Gad Lerner. Arrivando Crozza e magari la Dandini si potrebbe portare un po' di "leggerezza" al palinsesto.

Ma comunque LA7 resta un'ottima alternativa, anzi l'unica alternativa nel panorama free... "G'Day" è un programma godibilissimo che meriterebbe almeno il 5% di share fisso.

Ho letto qualche critica alla disposizione degli ospiti e allo studio, sono opinioni soggettive a me la scenografia è piaciuta, ho trovato lo studio troppo buio, più che una piazza sembrava una caverna.
Su Gday, inserirei qualche spalla comica al programma, qualche sketch con qualche parodia. Il 2,5 potrebbe trasformarsi in un 3% tenendo conto che i quiz delle reti ammiraglie quest'anno stentano non poco.
Rimanderei a fine ottobre con l'ora solare

Ho visto un pezzo di PiazzaPulita, soprattutto la seconda parte ma mi ha lasciato un po' così. Veramente troppo "santoriano"... speravo gli dessero un taglio diverso e soprattutto che evitassero di fare un puntata per buona parte incentrata sulle intercettazioni. Visto il momento economico parlare di altro non è difficile.

Avevo letto anch'io ma alla presentazione dei palinsesti non è stato fatto cenno. Penso che avevano iniziato le trattative ma poi non hanno concluso

Indietro
Alto Basso