Discussioni su LA7

Macchia_PR ha scritto:
Mentana che si è scusato, durante il Tg di questa sera, per lo sforamento ed ha appunto detto quello che hai scritto tu
A scanso di equivoci, scusate, ripeteranno in unica serata l'intero film per intero?

nello EPG (che avevano già aggiornata nel pomeriggio) supera le 2 ore, quindi immagino sia tutto intero dall'inizio alla fine.
(non solo la parte seconda che giovedì andò in ritardo...)

Complimenti a La7 per riproporre il film in un'altro giorno...nelle tv generalista e qualcosa che non si fa mai :crybaby2:

Adesso devo capire come fare visto che quella sera devo registrare altri due eventi :D

Quindi il film verrà riproposto per intero?

dado88 ha scritto:
Complimenti a La7 per riproporre il film in un'altro giorno...nelle tv generalista e qualcosa che non si fa mai :crybaby2:

Adesso devo capire come fare visto che quella sera devo registrare altri due eventi :D

non è disponibile su la7.tv??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Se lo dici tu ... :icon_rolleyes:
Cmq staserà sarà riproposto tutto (dalle 21.10 alle 00.10) ... anche per venire incontro a "quei poveri idioti ... che hanno registrato il film" la sera scorsa. Vedi tu ... ;)

dado88 ha scritto:

si potrebbe usare anche la7 d, se un evento in diretta sfora, magari mandano un avviso in sovraimpressione che il film va in onda su la7d

reese ha scritto:
Stavo cercando di seguire Piazzapulita. Ho dovuto smettere perchè non riesco a tollerare la gente che urla e un conduttore che non sa tenere le redini della discussione. Peccato.
come conduttore diciamo che è nuovo, è più conosciuto come inviato... lasciamolo crescere...

Poi molte volte agli ospiti non sta bene cio che si dice e urlano...

3750... ha scritto:
Se lo dici tu ... :icon_rolleyes:
Vuoi dire che nella tv generalista (quindi parlo di Ra1/Rai2/Rai3/Rete4/Canale5/Italia1/La7) si ritrovano i programmi andati in onda in altri orari? :eusa_think: Per me sarebbe qualcosa di fantastico visto che spesso non riescono a registrare tante cose

per la rai almeno c'è rai replay che bene o male consente di rivedere quello che ti sei perso...

mi sembra che anche la7.tv sia cosi

intanto da lunedi a giovedi hanno fatto per 3 volte degli ascolti superiori al 7% in prime time...roba spaventosa

dado88 ha scritto:
Vuoi dire che nella tv generalista (quindi parlo di Ra1/Rai2/Rai3/Rete4/Canale5/Italia1/La7) si ritrovano i programmi andati in onda in altri orari? :eusa_think: Per me sarebbe qualcosa di fantastico visto che spesso non riescono a registrare tante cose
Su La7 alcuni programmi vengono da sempre mandati in replica nei giorni successivi. Anche su La7d. Quindi non mi pare tanto anomalo.

E' stato fatto anche per "The Kennedy".
Anche la programmazione mattutina di Italia 1 mi pare sia una replica del giorno prima ...

Non ci vedo nulla di particolarmente strano.
Piuttosto non ho capito una cosa. Prima ti lamenti per la registrazione andata persa.
Ora ti lamenti per il fatto che ci sia una replica che ti permette di recuperare tutto il film. Non ho capito bene cosa cerchi ...

Solo polemica ... a precindere ? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
In realtà la replica della sera prima proposta di mattina su Italia1 è durata solo poche settimane, ora ci sono factual e doc in prima battuta. Ma il resto del concetto è condivisibilissimo!

@3750: Ma sono io che non riesco a spiegarmi oppure tu che non capisci quello che dico? :eusa_think: Ho fatto i complimenti a La7 per aver riproposto il film. Poi ho anche detto qualcosa che succede in generale su tutti i canali generalisti (quindi ho escluso La7D) dove quasi mai vengono riproposti (entro pochi giorni non anni) i programmi che vanno in onda e nessun lo può negare questo visto che basta guardare i palinsesti. (Non mi sembra che Italia1 repliche i suoi programmi del pomeriggio in un'altro orario e cosi via)

dado88 ha scritto:
@3750: Ma sono io che non riesco a spiegarmi oppure tu che non capisci quello che dico? :eusa_think: Ho fatto i complimenti a La7 per aver riproposto il film. Poi ho anche detto qualcosa che succede in generale su tutti i canali generalisti (quindi ho escluso La7D) dove quasi mai vengono riproposti (entro pochi giorni non anni) i programmi che vanno in onda e nessun lo può negare questo visto che basta guardare i palinsesti. (Non mi sembra che Italia1 repliche i suoi programmi del pomeriggio in un'altro orario e cosi via)
Credo di aver frainteso. ;)

Avevo capito che "di regola" sulle generaliste non vengono ripetuti i programmi a distanza di pochi giorni e che avevi messo la faccetta che piange come critica a La7 che non segue questa regola.
Invece ora ho capito che la faccetta l'avevi messa per le altre generaliste ... ;)

In effetti La7 spesso ritrasmette a distanza di pochi giorni alcuni programmi (The Kennedy, Ausmertzen, ecc) e questo avviene utilizzando anche il canale La7d. ;)

Piazzapulita 7% ;)

In effetti Formigli dovrebbe usare di più il pugno duro ma già si vede qualche miglioramento rispetto alla prima puntata :)

Giangy ha scritto:
Piazzapulita 7% ;)

In effetti Formigli dovrebbe usare di più il pugno duro ma già si vede qualche miglioramento rispetto alla prima puntata :)

Dovrebbero chiudere automaticamente i microfoni quando si superano dei decibel che trasformano la conversazione in fastidio.

Dovrebbero chiudere automaticamente i microfoni quando si superano dei decibel che trasformano la conversazione in fastidio.

Su questo sono d'accordo e pensavo anche che l'avrebbero fatto ma purtroppo non è stato così :doubt:

reese ha scritto:
Più volte sono stati abbassati i microfoni in studio ... e Formigli ha anche detto in diretta che sono arrivati messaggi sul blog che invitavano gli ospiti a non sovrapporsi ...

Altre volte (vedi Sgarbi) ... credo facesse comodo lasciare alti i decibel. ;)

Cmq 7% di ascolto per tre volte in 4 giorni ... non è per nulla malaccio per La7. ;)

Quella di dado88 era un nota positiva a La7 vi siete intesi decisamente male, si è capito leggendo la discussione ;)

BlackPearl ha scritto:
Quella di dado88 era un nota positiva a La7 vi siete intesi decisamente male, si è capito leggendo la discussione ;)
Sì. La faccetta triste mi aveva tratto in inganno. ;)

Piazzapulita a volte mi sembra una trasmissione un po' confusionaria... (a parte il capitolo Sgarbi), si comincia a parlare di un argomento non si finisce e si parla di altro, tornando poi di nuovo all'argomento precedente (vedi l'entrata "a freddo" del comizio di Parma). Formigli a volte interrompe quando non deve e a volte fa domande troppo banali, nel senso che sono dirette e generiche, ma magari va anche bene... e qualcuna magari troppo lunga e forse ripetuta (mai lunghe quanto quelle di Gad Lerner che a volte fa dei comizi da solo facendo una domanda... cosa che mi piace ancora meno), deve lasciare andare un po' di più la discussione e interromperla nei momenti giusti, ma forse appunto gli serve esperienza...
Certo Annozero come impostazione era il migliore, e anche come conduzione, scelta degli ospiti, tempi ecc... Secondo me gli ascolti erano alti anche per questo.

Indietro
Alto Basso