Discussioni su LA7

BellUomo ha scritto:
Fra Crozza e Colorado meglio un milione di volte Colorado ...
Sei un pidiellino scommetto. :D

Oggi parte la Serie A di basket su La7 con la voce di Ugo Francica Nava che seguiva il basket già ai tempi della NBA su TMC quando si alternava al duo Jacopo Savelli/Bob Morse. Sarò presente. :)

Tornando in tema ho visto proprio oggi che Martedì in seconda serata su La7 cominceranno gli appuntamenti con Romano Prodi, con il programma "il mondo che verrà"

Wooow! Interessante! Qualcuno dica ai dirigenti che la loro missione e' fare ascolti queste iniziative le lasciassero a Rai Educational

beh se offrono un servizio è tanto di guadagnato (poi parla un esperto, parlasse un ciarlatano potrei capire)... Poi non penso che La7 per la seconda serata ha grandi aspettative, anche se penso che un Romano Prodi qualche interesse lo può creare

Coffee Break si sono sintonizzati 151.000 spettatori con il 3.72%, L’aria che tira sigla il 3.71% e 149.000 individui all’ascolto e (ah)i Piroso il 2.06% con 116.000 ascoltatori.

se fossi in ruffini la prima cosa che farei e correggere la fascia prima di mezzogiorno. Piroso danneggia fortemente la Parodi, andrebbe anticipato

Bluelake ha scritto:
io però è da ieri che sul decoder Tivusat La7 non la vedo, mentre sullo Skybox sì. Devo battere in terra il TS9000 o è un problema di La7 (visto che gli altri canali si vedono)?
La7 su TivùSAT è sempre stata ok. ;)

Poco fa si è bloccata Tata Lucia! :D è partito il cartello di interruzione delle trasmissioni che sono riprese poco dopo mandando da capo la sigla (ad un certo punto si sentiva solo la musica e in video c'era il cartello) e ripartendo dal punto in cui era saltato :D

E prima s'era bloccata di nuovo. Era per vedere se eravate attenti. :lol:
Su La7d stasera c'è una Prima. ;)

3750... ha scritto:
E prima s'era bloccata di nuovo. Era per vedere se eravate attenti. :lol:
Su La7d stasera c'è una Prima. ;)
:D però che strano ritrovare i cartelli di interruzione al giorno d'oggi, sono rarissimi :D

Comunque gran bel programma SOS tata... su La7 anche in replica ha un bel successino!

Non so quanto ha fatto il programma di Prodi, però devo dire che televisivamente parlando era curato bene. C'era la conduttrice Natasha lusetti, che dava rtmo e ordine al programma. Evitato il rischio di fare un programma alla Rai nettuno o alla rai educational.
Argomenti difficili, spiegati in modo semplice. Non ci avrei scommesso, Prodi non è certo un gran comunicatore, ma l'esperimento sembra riuscito.
Ero scettico, chapeau ancora a la7

john2207 ha scritto:
Non so quanto ha fatto il programma di Prodi, però devo dire che televisivamente parlando era curato bene. C'era la conduttrice Natasha lusetti, che dava rtmo e ordine al programma. Evitato il rischio di fare un programma alla Rai nettuno o alla rai educational.
Argomenti difficili, spiegati in modo semplice. Non ci avrei scommesso, Prodi non è certo un gran comunicatore, ma l'esperimento sembra riuscito.
4.20% ;)
E' piaciuto anche a me. ;)

Così come ieri mi è piaciuto "LA MALA EDUCAXXXION" su La7d alle 23.00. Davvero originale e simpatico.
0.91% (è tanto per La7d). ;)

john2207 ha scritto:
per farti due risate vai a leggerti la recensione su "Il Giornale" e i commenti dei lettori... già il titolo è "La7, la prima lezione del Professor Prodi Tra luoghi comuni e tanta noia si diverte solo lui. Nella prima puntata del "Mondo che verrà", l'ex leader dell'Ulivo dispensa lezioni di economia mondiale, ricette anti-crisi e analisi geopolitiche. Una lectio magistralis dedicata alle sfide dei continenti, ma la vera sfida è non cedere alla noia...". Ma il commento più bello secondo me è questo:
#12 Silvia Bada (200) - lettore
il 12.10.11 alle ore 9:38 scrive:
Ecco perchè ho dato la disdetta a telecom e a tutti i tim che abbiamo a casa e in ditta.... non si può vedere il denaro sudato bruciato per questa propaganda!
:lol:

Io il programma non l'ho visto, ma il mio fidato videoregistratore me lo farà rivedere stasera con calma ;)

Indietro
Alto Basso