Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
4.20% ;)
E' piaciuto anche a me. ;)

Così come ieri mi è piaciuto "LA MALA EDUCAXXXION" su La7d alle 23.00. Davvero originale e simpatico.
0.91% (è tanto per La7d). ;)
E' sprecato per La7d quel programma. Va messo su La7, magari al venerdì

Figurarsi IL GIORNALE. Poi se c'è gente malata che disdice il contratto telecom perchè la7 manda in onda Prodi, pensa chi sono i suoi lettori.
Non ha parlato di politica, non mi sta simpatico, ma devo dire che non ci avrei scommesso un centesimo eppure non è andato male.
Non era soporifero per niente, il personaggio ha un modo di parlare da parroco che trasmette calma e pacatezza. Non è un grande comunicatore, come si è visto ma i curatori del programma e hanno fatto miracoli.
Prodi ha fatto quello che hanno fatto tutti gli ex leader europei, una volta ritirati dalla politica, si sono dati alle consulenze, all'insegnamento (lui è un ex professore mi pare) e la7 ci ha visto lungo visti i risultati.
Editorialmente parlando e a livello di autorevolezza hanno fatto un colpaccio, piaccio o no Prodi ha un certo prestigio internazionale.
Cosa dovevano mandare, Silvio che racconta barzellette scurrili dove ride solo lui?

secondo italia oggi, la dandini potrebbe realizzare un programma per la7 nella fascia di access time del week end in diretta concorrenza con Fabio Fazio su rai3, in sostituzione di In onda che non sta dando i frutti sperati.
Nei giorni scorsi si vociferava di una ripresa del programma in estate condotta dall'esclusa costamagna, che tornerebbe sul luogo del delitto, con filippo facci

adriaho ha scritto:
molto interessante il programma di prodi... altro che ninna nanna

anche mia madre ha detto una cosa del genere e ha ringraziato della segnalazione, quindi io rivolgo a voi i suoi ringraziamenti

e visto che c'ero le ho detto di Viva Zapatero di venerdì così aumenta un po' l'audience :D ah e a riguardo... mi pare di aver letto qualche giorno fa che sarà in HD....è vero oppure ho letto male ?

grazie in anticipo, saluti

Un vero campanello d'allarme per la7 è omnibus, prima programma di punta ora sceso sotto il 4% con il diretto concorrente Agorà che si avvicina al 10%. Penso che mentana qualcosa debba iniziare a correggere. Come minimo un nuovo studio e una nuova grafica. Prima aggivano incontrastati ora forte concorrenza al mattina su rai3

3750... ha scritto:
Al momento:
- Otto e Mezzo
- L'Infedele
- Piazza Pulita

Benissimo il fatto checi siano programmi in HD nativo, anche se mi sembra più sensato mandare in HD nativo ad esempio Atlantide ...

Insomma, ben venga l'HD nativo ma iniziando da programmi per cui ha maggior senso, in pratica per esempio documentari ...

mah non condivido, sicuramente farà ascolti perke ogni cosa che fa mentana lo fa,però w zapatero lo trovo molto anacronistico come documentario da trasmettere ora,sarebbe stato piu interessante trasmettere draquila,che è davvero un bel documentario

jekkers75 ha scritto:
Ma non usavano la taglina HD accanto al logo per i programmi in nativo??
me lo stavo chiedendo anche io...così come si fa a sapere se è nativo o no? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso