Esatto.dangerfamily ha scritto:avanti un altro è quello di Bonolis?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.dangerfamily ha scritto:avanti un altro è quello di Bonolis?
Avrei messo "Speciale L'infedele" e basta, così come sabato era "Speciale Ballarò" e come fanno sempre gli altri programmi. "Edizione straordinaria" per un non-telegiornale io non l'avevo mai sentita, visto che si parla sempre di "puntate" speciali o non.3750... ha scritto:E tu in sovraimpressione, per come è impostata a schermo, avresti scritto 'puntata speciale'?
Il programma si chiama 'L'Infedele - Speciale' (come da epg) e la sovraimpressione spiega che si tratta di un'edizione straordinaria. Io non ci vedo nulla di strano...
PS: Se fosse stata una battuta, non ci sarebbe stata quella icona alla fine della frase.![]()
Se guardi bene la grafica del programma ... "L'infedele" è sempre a sinistra in alto. A destra cosa avresti messo ? Solo "Speciale" ?Supernino ha scritto:Avrei messo "Speciale L'infedele" e basta, così come sabato era "Speciale Ballarò" e come fanno sempre gli altri
che programma odioso...3750... ha scritto:Esatto.![]()
Premesso che non ho chiara al momento la grafica del programma e che ieri sera ho visto tutt'altro: niente, sempre a sinistra speciale accanto alla scritta "L'infedele". Per me meno scritte ci sono sullo schermo e meglio è. Ma il punto è sempre quello: sono minuzie e non vale la pena uscirsene con " Bah! Alcuni commenti mi paiono buttati là!3750... ha scritto:Se guardi bene la grafica del programma ... "L'infedele" è sempre a sinistra in alto. A destra cosa avresti messo ? Solo "Speciale" ?![]()
![]()
3750... ha scritto:Ascolti di ieri:
TG La7 ore 06.00: 6.12%
TG La7 speciale: 5.17%
TG La7 ore 13.30: 7.13%
TG La7 speciale: 4.58%
G-Day: 3.25%
TG La7 ore 20.00: 11.28%
Otto e Mezzo: 8.45%
L'Infedele: 6.24%
(ah)IPiroso: 3.12%
Non è possibile cambiare l'impostazione di quella grafica per ragioni editoriali. Sulla sinistra deve sempre esserci scritto "L'Infedele". A destra invece c'è il tema trattato o la descrizione dell'argomento.Supernino ha scritto:Premesso che non ho chiara al momento la grafica del programma e che ieri sera ho visto tutt'altro: niente, sempre a sinistra speciale accanto alla scritta "L'infedele".
Infatti. Più che il commento che poteva benissimo starci ... non mi è piaciuta la scelta dell'icona.Supernino ha scritto:Ma il punto è sempre quello: sono minuzie e non vale la pena uscirsene con " Bah! Alcuni commenti mi paiono buttati là!"
EDIT: mentre scrivevo hai aggiunto due righe, ecco ci siamo capiti![]()
axel84 ha scritto:Ci sono dei lavori in corso per ottimizzare tutto il lato emissione de La7, l'emittente sta trasmettendo con un'emissione provvisoria da diverse settimane, quando tutti i lavori saranno terminati e si passera' definitavemnte alla nuova emissione, verra' aggiunto anche il logo HD e si iniziera' a trasmettere in HD anche film, sport e documentari.
Per saperne di piu' dovresti leggere un po' di post vecchi, anche se so che non e' facile.
Ho cercato di riassumerti il tutto...
Ieri c'era lo speciale e mi pare non sia andato in onda.john2207 ha scritto:e SOS TATA che fa al suo posto ?
http://www.youtube.com/watch?v=kRYGVIiOCVg ...john2207 ha scritto:Non ho capito il problema sulla grafica dell'Infedele.....vabbè
3750... ha scritto:
Non piaceva la scritta "Edizione straordinaria". Alcuni avrebbero preferito "Puntata Speciale" ... o "Speciale" vicino alla scritta "L'Infedele" (cosa non possibile).john2207 ha scritto:Si l'avevo vista, non capivo cosa non piaceva.
No. Mentana ha trasmesso il suo TG da un piccolo studio in via Magolfa, come sempre, quando è a Milano.john2207 ha scritto:Ieri Mentana ha trasmesso il tg dagli Interactive visto che era ospite de l'Infedele?
Per questo le luci erano buone questa volta ?
Devo dire che questi studi sono davvero ottime per L'HD
3750... ha scritto:Non piaceva la scritta "Edizione straordinaria". Alcuni avrebbero preferito "Puntata Speciale" ... o "Speciale" vicino alla scritta "L'Infedele" (cosa non possibile).
No. Mentana ha trasmesso il suo TG da un piccolo studio in via Magolfa, come sempre, quando è a Milano.![]()
3750... ha scritto:Se guardi bene la grafica del programma ... "L'infedele" è sempre a sinistra in alto. A destra cosa avresti messo ? Solo "Speciale" ?![]()
Cmq, non me la sono presa. E' solo che l'iconami sembrava volesse far intendere: "E' inutile ... non capiscono nulla" ... ma probabilmente avrò frainteso ...
![]()
Secondo me l'orario è difficile perchè la trasmissione merita... Però non penso che a la7 per quell'ora abbiano grandi pretese di ascoltidangerfamily ha scritto:ma perché il G-Day non decolla?![]()
3750... ha scritto:G-Day: 3.62%
TG La7: 10.32%
Otto e Mezzo: 6.67%
Piazza Pulita: 5.02%
(Ah)iPiroso: 4.38%