3750... ha scritto:La puntata e' stata registrata ieri. Mi informo da un amico che era nel pubblico e vi dico se la gag c'era effettivamente...![]()
Graziee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:La puntata e' stata registrata ieri. Mi informo da un amico che era nel pubblico e vi dico se la gag c'era effettivamente...![]()
3750... ha scritto:Concordo.
Probabilmente qualcuno avrà pensato di fare più ascolti in questo modo.
Non so se sarà effettivamente così. Io avrei fatto diversamente...
Azaba00 ha scritto:THE SHOW MUST GO OFF SALTA AL DEBUTTO: NEL PROGRAMMA C’ERA UNA PARODIA DI TITANIC?
http://www.davidemaggio.it/archives/52092/the-show-must-go-off-salta-al-debutto-nel-programma-cera-una-parodia-di-titanic
john2207 ha scritto:Come immaginavo
Speciale tgla7 1.466.000 share 5,38%.
La Dandini avrebbe fatto tanto ?
Se c'era una parodia sul titanic, hanno fatto bene a non mandarla in onda per opportunità e buon gusto, il problema de la7 è un altro....
john2207 ha scritto:Come immaginavo
Speciale tgla7 1.466.000 share 5,38%.
La Dandini avrebbe fatto tanto ?
Se c'era una parodia sul titanic, hanno fatto bene a non mandarla in onda per opportunità e buon gusto, il problema de la7 è un altro....
bledi ha scritto:Accidenti, tanto! Ma hanno parlato per 2 ore o più solo della Concordia?
bledi ha scritto:Accidenti, tanto! Ma hanno parlato per 2 ore o più solo della Concordia?
di nulla che già non si sapeva....BlackPearl ha scritto:Sono curioso anch'io di sapere di che hanno parlato in due ora e mezza... dato che ho visto che ad oggi i morti sono ancora 3 e i dispersi ancora molti... Ieri sera che novità sono successe?![]()
Penso che la parodia della Dandini sul Titanic non regga... poteva essere benissimo tagliata... anzi secondo me verrà tagliata pure sabato prossimo quando andrà in onda
axel84 ha scritto:Mah.alla fine lo speciale l'ho seguito con molto interesse..(saltando la fascia porro-telese che non sopporto)!
Nello speciale poi e' venuta fuori la notizia che la Concordia stesse navigando cosi vicino alla costa, per un saluto (speciale), e questo mi ha sbigottito!
E' vero che il saluto c'e' in tutti i viaggi, ma sembra che non sia mai stato cosi vicino all'isola!
Stamattina, ma non ho seguito, e' stato ritrovato un superstite..so che Studio Aperto ne ha seguito il salvataggio..e LA7??
Questo si che era uno speciale a quasi 2giorni dal disastro!L' hanno seguito?Se cosi non fosse, il paradosso lo trovo qui!
Sicuramente erano cose gia dette in altri tg, ma io che ho lavorato tutto il giorno e che seguo prettamente solo l'informazione de La7, non le avevo ancora sentite..pietro_d ha scritto:erano cose che avevano già detto in tutti i telegiornali (compreso la7)
niente stamattina non hanno seguito nulla. c'erano i la7DOC che dovevano essere trasmessi...![]()