Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... con Matrix?BER ha scritto:Il Premier sta "accontentando" tutti. Prima la Rai con Vespa, ora LA7 con la Gruber... ora manca solo Mediaset, ma con chi?...![]()
![]()
![]()
BER ha scritto:Il Premier sta "accontentando" tutti. Prima la Rai con Vespa, ora LA7 con la Gruber... ora manca solo Mediaset, ma con chi?...![]()
![]()
![]()
Vero... un paio di domeniche fa... ma ho considerato solo la prima perché oggettivamente più importante, visto che si spiegava la Manovra...M. Daniele ha scritto:Alla Rai c'è già stato due volte. Una su Rai1 con Vespa e una su Rai3 con Fazio.
Mah...stefano980 ha scritto:... con Matrix?![]()
BlackPearl ha scritto:Monti ha detto fin da subito che difficilmente rifiuta i dibattiti politici e i confronti con la stampa, quando c'è da spiegare quella che fa, quello che ha fatto o che ha intenzione di fare è sempre ben lieto di farlo
john2207 ha scritto:Scusa se un programma dal 5% passa al 2% è un altalena con forti oscillazioni.
Forse è una variazione legata agli argomenti trattati nelle trasmissioni e la scelta degli ospiti e questa è una pecca autoriale.
consentimi di dire che la7 deve puntare al 4% e non al 2%
Ma questo è un tirare a campare e non creare appeal su una rete che rischia di essere diluita nel mare del digitale
Poi lo hai detto tu su percentuali basse anche l'1% fa la differenza.
Astrix ha scritto:peccato solo che poi sia evasivo e poco incline a rispondere alle domande. in questo speriamo che la Gruber sia più incalzante rispetto a Vespa e Fazio.
john2207 ha scritto:Sul caso della nave da crociera è arrivato davvero il momento di scalare molte marce: l’informazione gira su se stessa e invece di aggiungere nuovi elementi cerca solo spunti per “tenere alta” la storia sulle prime pagine. Anche questa presunta svolta sulla donna misteriosa a bordo sembra proprio una “prova tecnica” per passare dalle tragedia al reality infinito, come Cogne e Avetrana. Quindi è il caso di dare, da stasera, il buon esempio.
BlackPearl ha scritto:Di sicuro lo sarà
P.S. ma quello seguente è un messaggio che hai scritto tu ha Mentana su facebook?
No ! L'ho scritto qui e scherzosamente rivolto a Mentana. C'è modo e modo di dare le notizie, non darle o snobarle non è una soluzione
john2207 ha scritto:BlackPearl ha scritto:Di sicuro lo sarà
P.S. ma quello seguente è un messaggio che hai scritto tu ha Mentana su facebook?
No ! L'ho scritto qui e scherzosamente rivolto a Mentana. C'è modo e modo di dare le notizie, non darle o snobarle non è una soluzione
Si avevo capito il contrario, come ho scritto nella modifica del mio messaggio!![]()
BlackPearl ha scritto:La frase che ha detto adesso Mentana in diretta è proprio di cattivo gusto (che poi è quello che ha detto su facebook), "reality infinito"... La vicenda della Concordia purtroppo è altro...
Astrix ha scritto:ognuno può avere punti di vista diversi, io il suo non lo vedo proprio sbagliato. il naufragio della concordia è una tragedia ma continuare a parlarne tanto per, incentivando solo morbosità, senza aggiungere niente di nuovo crea davvero quello che lui, secondo me giustamente, chiama un "reality infinito".
Penso che ne parlerà se ci dovessero essere novità sui morti/dispersi, sul successo o fallimento delle operazioni di rimozione della nave e sul processo a Schettino. Non è più il caso di dedicare oltre metà del telegiornale a questa vicenda.
la gente non lo so, ma tre famiglie (la mia, quella del fidanzato e di mio fratello) della Concordia ne hanno le balle piene già da martedì... sarà che abitando in Toscana abbiamo avuto pure i tg regionali pieni solo di quello per 4 giorni (a proposito, ieri è scoppiato un metanodotto, 10 feriti di cui 3 ustinati gravi, 3 case distrutte... qualcuno ne ha saputo qualcosa?), sarà che alla fine una volta saputo se hanno recuperato o meno altri cadaveri o (dio volesse) superstiti tutto il resto è alquanto superfluo (tutte le storie se Schettino era sceso o no, se il dottore era sbarcato tra i primi o no, se c'era una baldracca in cabina di comando o l'intero cast di Glee, e via andando) e anche inutile ai fini della cronaca... insomma, meno male si è sentito parlare di qualcosa di più concreto e tangibile.john2207 ha scritto:In questa fase di interrogativi la gente vuole sapere ed è notizia di prima pagina in tutti i tg e i giornali del mondo. Lo snobismo non paga !