Discussioni su LA7

john2207 ha scritto:
quoto, sulle serie tv se anche L'Espresso ha comprato serie dalla ABC per trasmetterle su Deejay tv, non capisco perchè la7 non riesce a trovarne.
Ci sono le serie HBO perfettissime per la7 e quella europee della BBC, non c'è solo barneby o nypd o crossing jordan
Lasciamo lavorare Ruffini ... ;)

Bluelake ha scritto:
ma infatti, noi gli si danno suggerimenti, metti che gli fosse sfuggito un dettaglio... #forumreminders

io penso che ci leggano.
Si lasciamo lavorare Ruffini, ma le ultime scelte sono stati dei passi falsi.
Ammetto che facevo il tifo per freccero, speravo diventasse lui il direttore de la7 (ma alcune voci dicono che Mentana E Lerner non lo ha voluto)

@3750

hai notizie sulla nuova antenan sul piancavallo ?

perche mi sono stufato di riuscire a vedere la7 solo ad intermittenza

3750... ha scritto:
Altro scoop La7 stasera.
Povero Formigoni in studio .... :icon_rolleyes:
Vedo che questo "tornado" televisivo ancora sta mietendo "vittime"... :icon_rolleyes: :D ;)

Dai dati del televideo, mi sembra di capire che "Piazza Pulita", sia andata abbastanza bene!
Ieri non ho seguito, cosa e' successo?

Coffee Break 201.000 8.26% :5eek:
un errore di tvblog?

Piazzapulita 4.63%, aspettando il dato di Santoro sicuramente più alto

john2207 ha scritto:
Coffee Break 201.000 8.26% :5eek:
un errore di tvblog?
Sì, è un errore di tvblog. 201.326 3.68%. ;)

john2207 ha scritto:
Piazzapulita 4.63%
+0.42% rispetto a giovedì scorso.

john2207 ha scritto:
aspettando il dato di Santoro sicuramente più alto
Santoro 6.85% (2.02% su Cielo).
-0.80% rispetto a giovedì scorso.

Ultima modifica:
sempre buono il risultato di Santoro, che per Cielo si rileva un ottimo investimento. Secondo me la prossima stagione cercheranno di averlo in esclusiva. Piazzapulita dovrà cambiare un po' registro o cambiare giorno di programmazione. Rimane un buon programma ma Formigli è un po' smarrito e spesso non sembra gestire la scena. E' giovane e crescerà

john2207 ha scritto:
sempre buono il risultato di Santoro, che per Cielo si rileva un ottimo investimento. Secondo me la prossima stagione cercheranno di averlo in esclusiva. Piazzapulita dovrà cambiare un po' registro o cambiare giorno di programmazione. Rimane un buon programma ma Formigli è un po' smarrito e spesso non sembra gestire la scena.
Concordo. ;)

john2207 ha scritto:
E' giovane e crescerà

beh... giovane :D ha quarant'anni suonati... quarantaquattro per la precisione... dire che è giovane e crescerà mi fa alquanto sorridere!

nella nostra società lo è.
Giovane televisivamente parlando, a 40 anni non si è vecchi.:lol:

Astrix ha scritto:
beh... giovane :D ha quarant'anni suonati... quarantaquattro per la precisione... dire che è giovane e crescerà mi fa alquanto sorridere!
Santoro ne ha oltre 60, Vespa quasi 70, Fede oltre 80, Scalfari quasi 90 ... diamogli tempo ... :D ;)

Come può parlare Mentana di panico "ingiustificato" riguardo al terremoto del nord Italia? Questo secondo me prima del tg ogni tanto si fa un grappino... Oggi la scossa è stato di magnitudo 5.4, decisamente più alto di quello di due giorni fa... Ma che importa, tanto qui "in emilia non ha mai fatto danni" (parole sue)...:icon_rolleyes: Che faccia tosta...

Indietro
Alto Basso