BlackPearl ha scritto:Questo secondo me prima del tg ogni tanto si fa un grappino...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Questo secondo me prima del tg ogni tanto si fa un grappino...
BlackPearl ha scritto:Come può parlare Mentana di panico "ingiustificato" riguardo al terremoto del nord Italia? Questo secondo me prima del tg ogni tanto si fa un grappino... Oggi la scossa è stato di magnitudo 5.4, decisamente più alto di quello di due giorni fa... Ma che importa, tanto qui "in emilia non ha mai fatto danni" (parole sue)...Che faccia tosta...
axel84 ha scritto:Si..mi spiace dirlo, ma anche come e' stato confezionato il servizio sul terremoto e' stato ridicolo..
Son passati dal terremoto allo sciopero dei trasporti urbani, al blocco dei tir nello stesso servizio!
Un servizio salva tempo, tutto in uno!
Poi proprio perche' e' raro in quelle zone, che sono anche le mie, il verificarsi di terremoti puo' essere che la gente si spaventi anche di piu'!
Io ero al lavoro, ero seduto in cassa e mi sono visto la tastiera e lo schermo della cassa tremare senza il rumore delle vetrate del supermercato che tremavano!E mi trovo in prov di Brescia..immagino in Emilia che ballare e che paura!
Secondo me non è scarsità della redazione, sono le scelte di Mentana che condizionano questi servizi, se crei un tg con 25 minuti politico/economici ti restano per forza solo 5 minuti per tutto il resto...alex86 ha scritto:A Roma non c'è l'usanza del grappino
Temo che Mentana si stia inacidendo anche per la tendenza degli ascolti. Comunque vi do ragione, il terremoto meritava un servizio tutto suo. Metterlo insieme agli scioperi evidenzia la scarsità della redazione su temi che non siano politici o di cronaca giudiziaria.
Riassunto precisissimo della puntata!!BlackPearl ha scritto:
Il programma di Camila su La7 si chiamerà 'MAMMAMIA Che domenica!'. Su La7d si chiamerà 'MAMMAMIA Che settimana!'.3750... ha scritto:No. Su La7 la domenica dovrebbe essere in diretta e in HD.
Su La7D non sempre sarà in diretta (registrata il giorno prima).![]()
Zodiak. Credo sia un programma ... su mamme e bimbi ...
Ancora non ho capito se si chiamerà "Senti chi parla" o "Mamma Mia".![]()