Discussioni su LA7

john2207 ha scritto:
Il film con vasco rossi sicuramente è una PRIMA TV per la tv in chiaro, non so se PRIMA TV ASSOLUTA ma mi pare sia già passato su sky.
PRIMA TV ASSOLUTA e ESCLUSIVA LA7.

da EMI Music Italia su Facebook: Il 7 febbraio VASCO compie 60 anni e sono molte le sorprese e i festeggiamenti per il Kom:
da Zocca, letteralmente invasa dai fan, a "Questa storia qua" in onda in esclusiva su La7 domenica 5 febbraio... ;)

john2207 ha scritto:
Però li la scritta PRIMA ci può stare
Meno male ... va ... ;)

Ultima modifica:
alcuni siti parlano di ESCLUSIVAAAA !
Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare che su sky sia passato.......

john2207 ha scritto:
alcuni siti parlano di ESCLUSIVAAAA !
Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare che su sky sia passato.......
Che io sappia c'è stato su web Sky l'evento di presentazione del film alla Mostra del Cinema di Venezia (fuori concorso). In TV non mi pare ... ;)

Tipo..stasera, la puntata di Barnaby non e' segnalata come PRIMA, a memomoria mi sembra mai andata in onda,(Puo' essere pero' che mi sia addormentato su questa puntata;) ) a differenza di quella della scorsa settimana, sgnalata come PRIMA, ma che gia era stata trasmessa..BOOHHH!!:icon_rolleyes:

Tipo..stasera, la puntata di Barnaby non e' segnalata come PRIMA, a memomoria mi sembra mai andata in onda,(Puo' essere pero' che mi sia addormentato su questa puntata;) ) a differenza di quella della scorsa settimana, sgnalata come PRIMA, ma che gia era stata trasmessa..BOOHHH!!:icon_rolleyes:

No..ma..quante volte e' stato inserito il mio messaggio!!
Cmq da poco hanno inserito la scritta PRIMA!
Meglio tardi che mai!

L’Ispettore Barnaby 839.000 telespettatori, 2,79% di share.
G’Day 773.000 telespettatori, share 3,04%, grazie anche ad un pomeriggio che per la prima volta da mesi ha toccato il 4% (merito del film?)

Coffee Break 278.000 5,14%

Omnibus 193.000 telespettatori, share 3,37% (malino, va rinnovato)
I menu di Benedetta 400.000 2,53, colpa anche del programma che lo precede

L’aria che tira 185.000 2,29%

scende sotto il 5 % il tgla7 delle 13.30 : 960.000 4,79%
stabile il tgla7 delle 20 : ore 20:00 2.679.000 9,12%

Canale5 al 12%, chissà se Francesco Specchia dell'attento Libero ci farà mai un articolo come ha fatto con i problemi de la7, anche se molti passaggi dell'articolo mi vedono d'accordo

http://www.liberoquotidiano.it/news...dini-effeto-Cav-Senza-Silvio-La7-fa-flop.html

john2207 ha scritto:
L’Ispettore Barnaby 839.000 telespettatori, 2,79% di share.
G’Day 773.000 telespettatori, share 3,04%, grazie anche ad un pomeriggio che per la prima volta da mesi ha toccato il 4% (merito del film?)
Il giorno della Civetta: 7.29% ;)

Atlantide: 3.56%
Barnaby (pomeriggio): 3.66%
Otto e Mezzo: 5.94%

15.00-18.00: 4.08%
18.00:20.30: 5.12%
20.30-22.30: 3.89%

Fatto sta che se a telecom stanno bene questi risultati (e riescono anche ad incrementare la raccolta pubblicitaria), noi chi siamo da poter giudicare il loro operato vestendo i panni da professori con la penna rossa?

dangerfamily ha scritto:
Fatto sta che se a telecom stanno bene questi risultati (e riescono anche ad incrementare la raccolta pubblicitaria), noi chi siamo da poter giudicare il loro operato vestendo i panni da professori con la penna rossa?

Caro, allora chiudiamo il thread e facciamoci un poker online....commento dal basso del mio sapere, con molta umiltà.
Chi ti dice che i dati soddisfano i dirigenti di Ti Media, hai un filo diretto?
Non bisogna essere dentro la loro testa per capire che se un programma scende sotto al 3% non è un dato soddisfacente e non faccio certo il maestrino dicendolo

@3750

caspita, immaginavo. Vedi come un programma forte nel daytime è trainante per tutto il palinsesto che lo precede.
Certo non è facile azzeccare il titolo giusto...però

se ci sono dei comunicati che affermano in modo pomposo la crescita di la7, perché non dovrebbero essere soddisfatti?

E tu che dati hai per dire che sono insoddisfatti?

Io invece voglio fare ulteriori complimenti alla squadra di "GDay" per la puntata odierna citando tre pezzi per me divertentissimi: la lettera di 'nonno Monti' letta da Fullin; Fullin che esce di scena col vecchio motivetto de "La corrida"; il premier Monti ospite di "Uomini e donne'. :lol:

john2207 ha scritto:
Bella puntata de GLI INTOCCABILI, se domani non fa il 4%.....:eusa_wall:

Spettacolare il servizio sull'aeroporto di Comiso. Conoscevo questa vergognosa vicenda di spreco di denaro pubblico e mi sono sempre chiesto perché non se ne parlasse in televisione.

john2207 ha scritto:
Bella puntata de GLI INTOCCABILI, se domani non fa il 4%.....:eusa_wall:
Chiambretti qualche giorno fa (ovviamente porta acqua al suo mulino, ma fa riflettere):

"Vale il numero o vale il prodotto? Facciamo male a equiparare quantità e qualità".... "Dandini, Bignardi e io veniamo tutti dalla seconda serata. Dobbiamo trovare l’aggiustamento. Con questa consapevolezza: quando hai un buon prodotto, e non ti guardano, è colpa del pubblico; quando hai un cattivo prodotto e ti guardano, è colpa tua".

Tempo fa, al riguardo, Arbore introdusse il concetto di 'indice di qualità'... non sempre allineato con l'indice di ascolto ... ;)

Ultima modifica:
Una televisione commerciale deve fare i numeri, non è una onlus.
Spesso la qualità paga, altre volte intervengono anche fattori che pregiudicano il successo di un programma pur bello e ben fatto, tipo una programmazione sbagliata, una promozione del prodotto non azzeccata, una forte concorrenza.
Esempio, come faceva notare pure specchia su libero in uno dei pochi passaggi che mi vede d'accordo, è corretto mettere due prodotti uguali come GLI INTOCCABILI e come PIAZZAPULITA in palinsesto uno dietro l'altro?
Non era meglio alternarli durante tutta la stagione?
Poi scusa, chiambretti parla perchè ha collezionato un flop dietro l'altro e il passaggio a mediaset lo ha appassito come artista e come personaggio pungente e sprezzante. Ogni volta che si floppa o si mette in dubbio la'ttendibilità dell'auditel o si tira in ballo la qualità.

oooh ma quanto è bravo il giornalista che sta realizzando i servizi de GLI INTOCCABILI.
Il presidente della regione molise ha spesso 60 mila euro per arredare l'ufficio? Sti' caxxi ! E noi dobbiamo tirare la cinghia?

Una televisione commerciale deve fare soldi. E La7 li sta facendo. Con programmi di qualita'.
In un periodo in cui altri, che da sempre fanno numeri, riescono sempre meno a fare programmi di qualita' ... e soldi. E, ultimamente, mi pare facciano anche meno numeri...

Io la penso così ... e intanto mi godo Nuzzi su La7. ;)

PS: ovviamente, per continuare a fare soldi, La7 dovra' anche fare sempre più numeri. Vedremo se ci riuscirà.

due prodotti uguali come GLI INTOCCABILI e come PIAZZAPULITA in palinsesto uno dietro l'altro?
Non era meglio alternarli durante tutta la stagione?
Uguali? Bhe, insomma...

Indietro
Alto Basso