Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Santoro al 6.11% (-0,74% rispetto a giovedì scorso). 1.16% su Cielo (giovedì scorso era al 2.02%).

A voler essere pignoli quanto te, l'isola e' andata oltre il 12, Formigli e' andato oltre il 4, la fiction Rai ben oltre il 20, il film di Canale 5 come o meglio delle Iene (sotto il 14).
Santoro piu' 6 che 7, e su Cielo e' sceso....

A questo punto, ci ho preso io ... evidenziando la fiction su Rai 1 (primo dato di ascolto) e il film su Canale 5 (secondo dato di ascolto)..... :icon_rolleyes: ;)

Ti piace vincere facile, eh? :D :lol: ;)

Sei ingiusto e pignolo

L'ISOLA è andata oltre il 12 dello 0,67 %, capirai ! Pretendevi che indovinassi anche i decimali?
La fiction di Rai1, l'ho toppata. Ok ! Era un'ultima puntata e non lo sapevo.
Il film di canale 5 in prima tv al 14,35 % è un buon dato per canale5 secondo te? Poteva essere un buon dato per Italia1 o Rai2, ma per canale5.....:eusa_naughty: Ok che canale 5 ci ha abituati a questi tonfi, però se li consideriamo normali è un cambiamento epocale.
Formigli è andato oltre il 4% solo dello 0,15% (i decimali è uno scostamento statistico fisiologico)
Santoro ha fatto il 6%, la parte più bassa della forchetta......insomma gli exit poll sono più imprecisi. Pagnocelli, masia, mannahimer....il mago otelma avrebbero fatto di meglio? :eusa_naughty: :D :icon_bounce:
Ci ho preso !

John, ma dici sul serio? Davvero non hai capito che stavo scherzando e ti stavo punzecchiando ? :icon_rolleyes:
Eppure mi pareva evidente.... ;)

Cmq sulla fiction Rai hai toppato ... e da te non me lo sarei mai aspettato! :D :lol: ;)

Ultima modifica:
Lo so! Anche il mio tono era scherzoso. Ci mancherebbe.
Si caxxeggia !
La fiction di rai1, non sapevo fosse l'ultima puntata che solitamente fanno ascolti più alti della media. Non seguo il genere.
Cmq il dato è soprendentemente alto. Non l'avrei beccato lo stesso. Mi sarei mantenuto più basso.

Leggo che la Bignardi si è data una svegliata. La puntata di ieri è stata più stimolante delle altre due. Qualcuno le avrà dato una strigliata per farla svegliare come una scolara svogliate e apatica ??
Non ho visto la puntata di ieri, però spero venga premiata

Tho guarda ! Anche il PRESTIGIOSO Tgcom ha ripreso l'articolo di Specchia di Libero, mi aspetto servizi di Matrix, Verissimo, Tg5, studio aperto, iene, striscia la notizia maganello ufficiale del gruppo che quando la concorrenza fa la concorrenza si scaglia contro. Ricci è in questo un sicario...

Bignardi 4.63% (più che al debutto). ;)

Ieri c'erano ospiti Geppy e la Pivetti...

Ultima modifica:
ieri c'era molta più gente davanti alla tv per il maltempo
Ma il cambio di registro ha giovato, le percentuali sono quasi quelle dell'anno scorso. Mi spiace che sia stata bruciata la puntata con saviano e jovanotti....
Vediamo se il giornale, davide maggio e compagnia.....se ne sono accorti

Però 3750, di alla direzione di accorciare L'ARIA CHE TIRA

158.000 1,70%

Lo sappiamo che c'è la crisi, ma farci un programma che ce lo ripete....uffffffff
un po' di leggerezza. La parodi non arriva al 3% ma se gli traini il programma con un 1% mica può fare miracoli. Geppy sotto al 3% Sicuri di volerla allungare alle 19?

Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
ieri c'era molta più gente davanti alla tv per il maltempo
Ma il cambio di registro ha giovato, le percentuali sono quasi quelle dell'anno scorso. Mi spiace che sia stata bruciata la puntata con saviano e jovanotti....
Vediamo se il giornale, davide maggio e compagnia.....se ne sono accorti

Però 3750, di alla direzione di accorciare L'ARIA CHE TIRA

158.000 1,70%

Lo sappiamo che c'è la crisi, ma farci un programma che ce lo ripete....uffffffff
un po' di leggerezza. La parodi non arriva al 3% ma se gli traini il programma con un 1% mica può fare miracoli. Geppy sotto al 3% Sicuri di volerla allungare alle 19?
Io credo che la decisione di allungare G'Day, venga anche dal fatto, che quasi sicuramente ci metteranno qualcosa prima..Penso poi' che il programma di Geppy verra' un po' riformulato in base alla durata..
La puntata di ieri de "Le invasioni" mi e' piaciuta un sacco, non e' stata affatto pesante, scorrevole e anche divertente!
Stasera la Dandini fara' il suo piccolo miracolo di affermarsi sul 4%, dato che potrebbe essere benissimo il doppio se non preceduta da "In Onda"!

la geppy in versione allungata, può sembrare paradossale, ma rischia di fare di più che con la versione attuale di 40 minuti, che è una durata senza dubbio anomala per un programma in Italia, ancor più forse in quella fascia. Uno degli handicap attuali è che iniziando alle 19.20 arriva "tardi" su tanti spettatori che prima hanno già cominciato a guardare l'eredità o il quiz di canale 5 e difficilmente li lasciano in corsa. iniziare prima può quindi ridurre questo handicap. oltre al fatto che una durata maggiore di 20 minuti può permettere di strutturare meglio il programma, che secondo me merita, ma ha bisogno ancora di qualche aggiustamento.

Astrix ha scritto:
la geppy in versione allungata, può sembrare paradossale, ma rischia di fare di più che con la versione attuale di 40 minuti, che è una durata senza dubbio anomala per un programma in Italia, ancor più forse in quella fascia. Uno degli handicap attuali è che iniziando alle 19.20 arriva "tardi" su tanti spettatori che prima hanno già cominciato a guardare l'eredità o il quiz di canale 5 e difficilmente li lasciano in corsa. iniziare prima può quindi ridurre questo handicap. oltre al fatto che una durata maggiore di 20 minuti può permettere di strutturare meglio il programma, che secondo me merita, ma ha bisogno ancora di qualche aggiustamento.

Purtroppo l'eredità comincia prima comunque, alle 18.50, quindi penso che per geppy la storia non cambi poi molto purtroppo...

BlackPearl ha scritto:
Purtroppo l'eredità comincia prima comunque, alle 18.50, quindi penso che per geppy la storia non cambi poi molto purtroppo...

beh un conto è quando la differenza è sui 10 minuti, un conto è quando è mezz'ora permettimi... i telespettatori, a meno che non siano ereditati dal traino, è raro che siano lì tutti pronti ai nastri di partenza all'orario di inizio ufficiale del programma. molti arrivano in crescendo proprio nei primi 10-15 minuti. lo conferma il fatto che Canale 5 da molti anni a questa parte scorpora sempre la prima parte del quiz dalle 18.50 alle 19, perché fa meno ascolto del resto del programma.

segnalo quest'interessante intervista di tvblog a Camila Raznovich sul programma per "mamme": http://www.tvblog.it/post/32493/conversazione-con-camila-raznovich

Io ho presente che l'eredità comincia un'istante dopo la fine della vita in diretta, per questo anche noi in famiglia spesso lasciamo su Conti, ma forse hai ragione, aspettare le 19 non è com aspettare le 19.20 (poi prima delle 19 su Rai1 c'è anche un bel pezzo di pubblicità mi pare)

questo dimostra che geppy necessita di un traino, come di un traino serve alla parodi. Il palinsesto de la7 non è ben strutturato e poco armonico

sempre più in basso DAGOSPIA. Titolo a commento dei dati auditel, dimostra che dagostino commenta più per antipatica che per oggettività

NON C’E’ NIENTE DA FARE, NEMMENO LA NEVE CHE HA BLOCCATO TUTTI DAVANTI AL TELEVISORE, FA DECOLLARE “LE INVASIONI BARBARICHE” DI BIRIGNAO BIGNARDI (4,53%), SHARE OTTENUTO GRAZIE AL DIBATTITO SUL PISELLONE DI FASSBENDER IN “SHAME”

qualcuno gli spieghi che è il linea con gli ascolti delle altre edizioni.

Stasera mi pare che lo show della Dandini sia ancor piu' piacevole.
Brava l'imitatrice della Fornero. Ora Giorgia con Elio ... ;)

3750... ha scritto:
Stasera mi pare che lo show della Dandini sia ancor piu' piacevole.
Brava l'imitatrice della Fornero. Ora Giorgia con Elio ... ;)
Si e' migliorato molto..direi piu' fluido!
Meravigliosa la Fornero!!
Ora lo spazio bambine!!:D

Lo spazio bambine e' simpaticissimo; mi ricorda I Fichi d'Inda dei primi tempi (ora non mi piacciono...). Rocco Tanica e' sempre uno spasso. ;)

Grande e molto pungente anche Diego Bianchi ('Zoro') ...

PS: Visto lo spot della Guzzanti ? :D ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Lo spazio bambine e' simpaticissimo; mi ricorda I Fichi d'Inda dei primi tempi (ora non mi piacciono...). Rocco Tanica e' sempre uno spasso. ;)

Grande e molto pungente anche Diego Banchi ('Zoro') ...

PS: Visto lo spot della Guzzanti ? :D ;)

404612_10151266308690204_806965203_23059733_1699993902_n.jpg
:lol:

Ancora bene The Show Must Go Off. Bene le bambine Setah Ultra e Cristina Laura Biagiotti, le fiction, le interviste, Lillo & Greg e Ascanio Celestini. Un po sotto tono mi è parsa invece la Fornero, mi aspettavo di meglio...

Ho visto lo spot della Guzzanti, la guarderò sicuramente...

Indietro
Alto Basso