Discussioni su LA7

la7 ha bisogno di uno sposo. Da zitella non andrà da nessuna parte.
Quando ci sarà l'annuncio dell'ingresso di sky ? Tra 10 giorni? :D

Sono in tanti a volerla, ma il papà della sposa (un tal Stella) è uomo all'antica e tanto esigente... :D :lol: ;)

Se continua a fare il prezioso rimarrà zitella.
Mi sa che è come la sora Camilla, tutti la vogliono e ….nessuno la pija:D

Lost88 ha scritto:
Intanto sta sera mi sono visto proprio un bel film su La7, ho sempre cercato di vederlo fin ora, ma non ero mai riuscito! Complimenti La7, spero proprio che investiranno di più in una nuova library di film, confido in Ruffini! Spero anche che domani escano dei buoni dati d'ascolto!!!
Che in realtà non era in prima tv!
È già andato in onda su cielo ;)

Stefano91 ha scritto:
Che in realtà non era in prima tv!
È già andato in onda su cielo ;)
So che non era una prima tv (ma una prima la7 si), se ne è parlato molto nelle pagine indietro, ma resta comunque un bel film! :D
Attendiamo Auditel...

Lost88 ha scritto:
Attendiamo Auditel...
Pelham 123: 749.036 2.98%

Domenica no per La7.
2.42% nelle 24H.

Ti ci porto Io 1.87%
TGLa7 giorno: 5.24%
MammaMia Che Domenica 1.00% ...
TGLa7 sera: 5.41%
In Onda: 2.52%

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
749.036 2.98%
Peccato, speravo onestamente di più, La7 deve promuoverli meglio i film, soprattutto quando sono recenti e di livello! In Onda quanto ha fatto? onestamente non ho sopportato nemmeno la puntata di ieri, sebbene più movimentata, ma non ce la faccio a sentire più chi si lamenta per la neve di Roma (3750 tu sai bene qui in che situazione stiamo ;) )
Non voglio ripetere qullo che dite tutti, quando chiudono sto programma che affossa tutte le prime serate del weekend???

3750... ha scritto:
Pelham 123: 749.036 2.98%

Domenica no per La7.
2.42% nelle 24H.

Ti ci porto Io 1.87%
TGLa7 giorno: 5.24%
MammaMia Che Domenica 1.00% ...
TGLa7 sera: 5.41%
In Onda: 2.52%

MammaMia che flop ! Ormai ci vuole l'esorcista. !
E c'era tutta l'Italia a casa per la neve. C'è un rifiuto a sintonizzarsi su la7 il sabato e la domenica
O cambiano tutto o non vanno da nessuna parte.
In Onda nonostante una puntata scoppiettante e rimasta piatta, anche se ormai allemanno - per giustificare le sue mancanza - tra un po' lo trovavamo anche a real time con enzo e carla......

Secondo me il satellite ha fatto il botto !

canale 5 all'11% nelle 24 ore

Lost88 ha scritto:
(3750 tu sai bene qui in che situazione stiamo ;) )
Non hai idea in che condizione sia da due giorni la sede principale di TIMedia/TIMB a Roma. Sono caduti diversi alberi e sono state danneggiate diverse infrastrutture, comprese alcune antenne per tx/rx sat. Venerdì per oltre quattro ore è mancata l'energia elettrica e sono stati attivati i gruppi di emergenza.

Non è escluso che oggi possano verificarsi interruzioni del servizio a livello nazionale ... :doubt:

Probabilmente non sarai d'accordo, ma - con tutto il rispetto - gli impianti di Apecchio (circa 2.000 teste ...) in questo momento direi che non siano a massima priorità ... Anche perchè la postazione non è accessibile.

Intere aree nelle Marche e in ER sono rimaste al buio anche del MUX 1 Rai ...

john2207 ha scritto:
Secondo me il satellite ha fatto il botto !
Totale SAT 24H: 13.15% (18.38% nella fascia 15.00 - 18.00).

Totale SKY 24H: 6.41% (12.73% nella fascia 15.00-18.00).

Totale Premium Calcio 24H: 2.06% (7.26% nella fascia 15.00-18.00).

Totale DTT 24H: 20.71%

john2207 ha scritto:
canale 5 all'11% nelle 24 ore
Confermo.
Sempre nelle 24H:

Rai 1: 19.33%
Rai 2: 8.84%
Rai 3: 8.66%
Italia 1: 6.90%
Rete 4: 6.54%

Fazio/Saviano ieri sera su Rai3: 17.34%

3750... ha scritto:
Non hai idea in che condizione sia da due giorni la sede principale di TIMedia/TIMB a Roma. Sono caduti diversi alberi e sono state danneggiate diverse infrastrutture, comprese alcune antenne per tx/rx sat. Venerdì per oltre quattro ore è mancata l'energia elettrica e sono stati attivati i gruppi di emergenza.

Non è escluso che oggi possano verificarsi interruzioni del servizio a livello nazionale ... :doubt:

Probabilmente non sarai d'accordo, ma - con tutto il rispetto - gli impianti di Apecchio (circa 2.000 teste ...) in questo momento direi che non siano a massima priorità ... Anche perchè la postazione non è accessibile.

La sede di Pineta Sacchetti ?
In questi casi non potete switchare su altra sede? Milano?
Lo chiedo da profano.

oooooopssssss !!!!
Il Giornale ha sfornato un altro articolo su la7 e la sua "crisi"

http://www.ilgiornale.it/spettacoli...-02-2012/articolo-id=570726-page=0-comments=1

Ma quanto sono attenti.......
signor Maurizio Caverzan, se passa da queste parti...sappia che ieri canale 5 ha fatto l'11% le vogliamo scrivere due parole o no ? Hai vostri lettori non interessa ?
Che l'ingaggio di Porro (vicedirettore de IL GIORNALE, ndj) è stato una pessima idea e malsana idea?

Ultima modifica:
3750... ha scritto:

[OT]
La mia "polemica" non è minimamente rivolta contro Timb (sai che ti ho fatto i complimenti considerando le condizioni del sito, dove c'era tanta neve e gelo il giorno in cui abbiamo switchato e continuo a considerarvi l'operatore più serio), prima la mia era solo una battuta (nota lo smile), ma polemizzio contro il modo di fare informazione, qui non siamo 3 milioni come a Roma, ma tutto l'interno della provincia di pesaro è coperto da più di 1,5 m di neve, anche se siamo solo qualche decina di migliaia di abitanti nessuno ha considerato la nostra situazione (Urbino è coperta da 2 m di neve), tutti siamo costretti a muoverci in maniera difficoltosa, ma siamo armati di pazienza e buona volontà.
Ti ripeto per il problema di ricezione dei Timb è solo l'ultimo dei problemi che c'è qui (io quando ti pongo le domande è solo per pura informazione e curiosità :icon_redface: ), ma comunque senza lagnarci come sento tanto in giro, siamo costretti ad andare avanti e aspettare che finisca di nevicare.
Al di là di tutto la mia stima e ringraziamento nei tuoi confronti c'è sempre e comunque
[/OT]

john2207 ha scritto:
La sede di Pineta Sacchetti ?
In questi casi non potete switchare su altra sede? Milano?
Lo chiedo da profano.
Infatti, su alcune linee è stato già fatto venerdì.
Ma l'emissione TIMedia che è anch'essa su Pineta ... come vorresti commutarla ? :icon_rolleyes:

Esiste un piano di disaster recovery che consente di sostituire anche l'emissione TI Media di Roma con una piattaforma su Milano, ma non certo per tutti i contenuti (vedi dirette su Novaro o Videa) ... E in ogni caso sarebbe un disservizio a livello nazionale ... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso