M
montani1
O è un upscalato incredibile o un hd di buona qualità.marcobremb ha scritto:Anche per me era in HD nativo![]()
A me sembra la seconda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O è un upscalato incredibile o un hd di buona qualità.marcobremb ha scritto:Anche per me era in HD nativo![]()
Anche a me sinceramentemontani1 ha scritto:O è un upscalato incredibile o un hd di buona qualità.
A me sembra la seconda.
ERCOLINO ha scritto:
pierluigip ha scritto:Ma come fa La7 a permettersi un film senza pubblicità? No cioè.. per una piccola tv commerciale non è facile!
AsRoccella1935 ha scritto:"The Passion" è passato sulla Rai, e ora è su La7, solo Mediaset non la vuole ?
però anche la chiusura sarebbe come mostrare la sconfitta... Spero lo spostino...Astrix ha scritto:credo non lo facciano per una questione di orgoglio, ostinazione e testardaggine: cambiare giorno evidentemente per loro rappresenta un'ammissione di sconfitta verso Santoro. non so se questa ostinazione venga da parte dello stesso Formigli, dalla direzione di rete o da tutte e due, ma a questo punto mi sembra abbastanza evidente che ci sia. Ciò detto, il 4% che fa Formigli, considerata la media di rete attuale, è assolutamente in linea con gli altri programmi, quindi di certo non si può parlare di flop. Ho letto parte dell'articolo in questione: per come viene presentato, a me sa di boutade.
Non sbagliBlackPearl ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che l'avessero trasmesso senza pubblicità anche la prima volta che l'avevano trasmesso (che era anche in HD su La7 HD)
ma infatti sta storia della chiusura è ancora tutta da chiarire. arrivati a questo punto penso che gli faranno finire la stagione, non avrebbe senso chiuderlo all'improvviso adesso. al massimo non lo riconfermano per l'anno prossimo, che è una cosa ben diversa.adriaho ha scritto:però anche la chiusura sarebbe come mostrare la sconfitta... Spero lo spostino...
Potrebbero spostarlo al mercoledì (vista l'assenza su altre reti di un approfondimento in quella sera) e la guzzanti potrebbe andare al venerdì.
xenokz ha scritto:ho notato che dalla serata il logo HD è fisso ormai sul canale 507, ma dubito per non dire ne sono certo, che tutti i programmi siano in HD! per esempio adesso c'è la replica di omnibus in evidente upscale, eppure c'è il logo hd!
che anche la7 sia caduta nell'errore di tenere la scritta HD perenne, un pò come accadeva con le reti mediaset upscalate?![]()
ps: sulla sbk non ne so nulla perchè non ho avuto modo di vedere, ma ci sono info reali che fanno ritenere ragionevolmente che, le gare siano state trasmesse realmente in HD, oppure è solo una supposizione?
Se no mai sei tu che devi smetterla di fare disinformazione scusa ehEtto00 ha scritto:NON è POSSIBILE !!!!!!!!
un bitrate di 4000 NON è HD .. smettetela di prendere in giro chi legge con queste vostre stronzate. quando la7 ripristinerà il suo bitrate originale potrà chiamarsi hd, fino a quel momento non è assolutamente possibile chiamare "alta definizione" ma neanche "upscalato" qualcosa di così incredibilmente squadrettoso che neanche raisport2 sul ciclismo è così. smettetela sul serio o perdete un sacco di credibilità
e poi continuate a prendervela con la rai,,, e intanto la RAI trasmette in ALTA DEFINIZIONE !!! la7 cosa fa ??? mette il logo hd ?? film che vengono chiamati in prima tv e sono di 4 anni fa ??? mapperfavore !!!!
Ehehe me lo chiedo pure ioLost88 ha scritto:Ma perchè ciclicamente qui si torna sempre a dire le stesse cose???
ripartirà la fazione contro/favore HD a 4 Mb/s, ecc...