Discussioni su LA7

montani1 ha scritto:
O è un upscalato incredibile o un hd di buona qualità.
A me sembra la seconda.
Anche a me sinceramente ;)
Se era in upscaling aveva del miracoloso.

Comunque secondo me con un paio di mb in più sarebbe stato sui livelli di Eurosport... anche con 10mbps la SBK con le condizioni di luce odierne non avrebbe avuto una qualità superiore.

pierluigip ha scritto:
Ma come fa La7 a permettersi un film senza pubblicità? No cioè.. per una piccola tv commerciale non è facile!

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che l'avessero trasmesso senza pubblicità anche la prima volta che l'avevano trasmesso (che era anche in HD su La7 HD)

"The Passion" è passato sulla Rai, e ora è su La7, solo Mediaset non la vuole ?

be devo dire che il livello della sbk di IMOLA considerato il basso bitrate e sicuramente da 7 piiu e ieri ho visto un po la dandini the show must go off ed era un bel nativo brava timb;)

AsRoccella1935 ha scritto:
"The Passion" è passato sulla Rai, e ora è su La7, solo Mediaset non la vuole ?

E' una questione di diritti, non è che per forza un film debba andare in onda su tutte le reti! E poi La7 già lo aveva trasmesso...

Astrix ha scritto:
credo non lo facciano per una questione di orgoglio, ostinazione e testardaggine: cambiare giorno evidentemente per loro rappresenta un'ammissione di sconfitta verso Santoro. non so se questa ostinazione venga da parte dello stesso Formigli, dalla direzione di rete o da tutte e due, ma a questo punto mi sembra abbastanza evidente che ci sia. Ciò detto, il 4% che fa Formigli, considerata la media di rete attuale, è assolutamente in linea con gli altri programmi, quindi di certo non si può parlare di flop. Ho letto parte dell'articolo in questione: per come viene presentato, a me sa di boutade.
però anche la chiusura sarebbe come mostrare la sconfitta... Spero lo spostino...
Potrebbero spostarlo al mercoledì (vista l'assenza su altre reti di un approfondimento in quella sera) e la guzzanti potrebbe andare al venerdì.

BlackPearl ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che l'avessero trasmesso senza pubblicità anche la prima volta che l'avevano trasmesso (che era anche in HD su La7 HD)
Non sbagli ;) Mentana se non sbaglio l'anno scorso alla fine fece pure il cineforum :D

adriaho ha scritto:
però anche la chiusura sarebbe come mostrare la sconfitta... Spero lo spostino...
Potrebbero spostarlo al mercoledì (vista l'assenza su altre reti di un approfondimento in quella sera) e la guzzanti potrebbe andare al venerdì.
ma infatti sta storia della chiusura è ancora tutta da chiarire. arrivati a questo punto penso che gli faranno finire la stagione, non avrebbe senso chiuderlo all'improvviso adesso. al massimo non lo riconfermano per l'anno prossimo, che è una cosa ben diversa.
p.s. sono d'accordo con la tua proposta di spostarlo al mercoledì, io lo sostengo già da novembre scorso che andava spostato in quel giorno ;)

The Passion fu uno dei primi film che trasmisero con il commento/talk di Mentana creando la serata con il "Film Evento", fu poi il primo film trasmesso in Nativo su La7 hd, con una qualità altissima, aveva un bitrate di 12 Mb/s e anche allora andò senza interruzioni pubblicitarie! Spero che anche sta sera sia comunque nativo!

ho notato che dalla serata il logo HD è fisso ormai sul canale 507, ma dubito per non dire ne sono certo, che tutti i programmi siano in HD! per esempio adesso c'è la replica di omnibus in evidente upscale, eppure c'è il logo hd!
che anche la7 sia caduta nell'errore di tenere la scritta HD perenne, un pò come accadeva con le reti mediaset upscalate? :mad:

ps: sulla sbk non ne so nulla perchè non ho avuto modo di vedere, ma ci sono info reali che fanno ritenere ragionevolmente che, le gare siano state trasmesse realmente in HD, oppure è solo una supposizione?

xenokz ha scritto:
ho notato che dalla serata il logo HD è fisso ormai sul canale 507, ma dubito per non dire ne sono certo, che tutti i programmi siano in HD! per esempio adesso c'è la replica di omnibus in evidente upscale, eppure c'è il logo hd!
che anche la7 sia caduta nell'errore di tenere la scritta HD perenne, un pò come accadeva con le reti mediaset upscalate? :mad:

ps: sulla sbk non ne so nulla perchè non ho avuto modo di vedere, ma ci sono info reali che fanno ritenere ragionevolmente che, le gare siano state trasmesse realmente in HD, oppure è solo una supposizione?

NON è POSSIBILE !!!!!!!!

un bitrate di 4000 NON è HD .. smettetela di prendere in giro chi legge con queste vostre stronzate. quando la7 ripristinerà il suo bitrate originale potrà chiamarsi hd, fino a quel momento non è assolutamente possibile chiamare "alta definizione" ma neanche "upscalato" qualcosa di così incredibilmente squadrettoso che neanche raisport2 sul ciclismo è così. smettetela sul serio o perdete un sacco di credibilità
e poi continuate a prendervela con la rai,,, e intanto la RAI trasmette in ALTA DEFINIZIONE !!! la7 cosa fa ??? mette il logo hd ?? film che vengono chiamati in prima tv e sono di 4 anni fa ??? mapperfavore !!!!

Etto00 ha scritto:
NON è POSSIBILE !!!!!!!!

un bitrate di 4000 NON è HD .. smettetela di prendere in giro chi legge con queste vostre stronzate. quando la7 ripristinerà il suo bitrate originale potrà chiamarsi hd, fino a quel momento non è assolutamente possibile chiamare "alta definizione" ma neanche "upscalato" qualcosa di così incredibilmente squadrettoso che neanche raisport2 sul ciclismo è così. smettetela sul serio o perdete un sacco di credibilità
e poi continuate a prendervela con la rai,,, e intanto la RAI trasmette in ALTA DEFINIZIONE !!! la7 cosa fa ??? mette il logo hd ?? film che vengono chiamati in prima tv e sono di 4 anni fa ??? mapperfavore !!!!
Se no mai sei tu che devi smetterla di fare disinformazione scusa eh :)
Il canale è HD punto... Poi in base al contenuto e allo scarso bitrate si puo vedere bene o male..

Non si mette in dubbio che 4mbps sia basso per un canale HD ma dire che non è HD ce ne passa...

;) :)

Ma perchè ciclicamente qui si torna sempre a dire le stesse cose???
ripartirà la fazione contro/favore HD a 4 Mb/s, ecc...

Intanto la domenica di Pasqua trasmetteranno alle 20.30 lo strareplicato "La Gabbianella e il Gatto" e alle 22.00 Il bel film "Piovono Polpette"!
Continuo a chiedermi come Ruffini pianifica il weekend!
Non era meglio trasmettere qualcos'altro prima del film e far partire "Piovono Polpette" in un orario più decente?
Nel weekend si divertono a affossare le prime serate?
Senza il traino e senza pubblicità rischiano di fare il risultato di The Passion trasmesso ieri (nemmeno il 2%)! :doubt:

Indietro
Alto Basso