Astrix
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 19 Aprile 2004
- Messaggi
- 3.269
complimenti, bel post. io sono il primo a criticare le cose che non vanno bene, ma al tempo stesso non mi piace, e parlo con l'esperienza di chi all'estero ci ha vissuto, sentire chi vede l'erba del vicino sempre più verde.emuLOAD ha scritto:L'alta definizione (free) è poco diffusa al mondo in generale perchè non è particolarmente conveniente (ovvero cost-effective).
Comunque sia un conto è constatare limiti e problematiche che indubbiamente ci sono, un'altro è finire ogni volta su queste patetiche assurdità di "pepubblica delle banae" etci etcu. non è la realtà, e non ha senso.
Bisogna essere obbiettivi nel bene, e nel male.
e dici bene. di certo alcuni programmi sono ancora troppo high profile per poter raggiungere il largo pubblico, però nel giro di due anni sono stati fatti passi da gigante. ora non resta altro che scoprire chi prenderà il posto di Telecom nella proprietà dell'emittente. Solo dopo si capirà il destino di La7: se vivrà una definitiva ascesa o un inesorabile arresto con (eventuale) declino definitivo.max1584 ha scritto:sto solo dicendo che per l'enorme salto qualitativo che ha compiuto La7 meritava ancor di più di quello che ha ottenuto fino ad oggi in termini di ascolti, il problema forse però è che si è troppo assuefatti da Rai e Mediaset
Ultima modifica: