ogni na<ione ha una cultura diversaProgressive ha scritto:Tifo per RTL Germany... L'hd continuerebbe ad esistere!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ogni na<ione ha una cultura diversaProgressive ha scritto:Tifo per RTL Germany... L'hd continuerebbe ad esistere!!
Bertelsmann è un ottimo operatore in Germania, però mi chiedo se sia in grado di capire le specificità del mercato italiano, che è certamente diverso da quello tedesco. Anche Telecom, quando rilevò TMC trasformandola in La7, sembrò avviare un processo di rilancio in grande stile, che però si è realizzato solo in parte. A 11 anni dalla nascita di La7 sicuramente ci si aspettava di più... Non vorrei che con Bertelsmann avvenisse la stessa cosa. A me l'unico che ispira fiducia, in termini di potenziale investimento sulla reale programmazione di La 7, risponde al nome dello Squalo Murdoch.Progressive ha scritto:Tifo per RTL Germany... L'hd continuerebbe ad esistere!!
Sicuramente Bertelsmann è meno ricattabile dalla politica rispetto a Telecom, non avendo grandissimi interessi in Italia.Astrix ha scritto:Bertelsmann è un ottimo operatore in Germania, però mi chiedo se sia in grado di capire le specificità del mercato italiano, che è certamente diverso da quello tedesco. Anche Telecom, quando rilevò TMC trasformandola in La7, sembrò avviare un processo di rilancio in grande stile, che però si è realizzato solo in parte. A 11 anni dalla nascita di La7 sicuramente ci si aspettava di più... Non vorrei che con Bertelsmann avvenisse la stessa cosa. A me l'unico che ispira fiducia, in termini di potenziale investimento sulla reale programmazione di La 7, risponde al nome dello Squalo Murdoch.
Confermato da Giancarlo Leone poco fa su twitter:Lost88 ha scritto:Sembra ufficiale che Max Giusti non andrà a La7, lo ha detto lui stesso a radio 2 oggi
http://www.davidemaggio.it/archives...ue-anni-marco-mazzocchi-si-scaglia-contro-sky
meglio così: su La7 non ce lo vedevo proprio. non lo vedevo in linea con l'identità della rete.Lost88 ha scritto:Sembra ufficiale che Max Giusti non andrà a La7, lo ha detto lui stesso a radio 2 oggi
Astrix ha scritto:meglio così: su La7 non ce lo vedevo proprio. non lo vedevo in linea con l'identità della rete.
Ovvero: delle 4 cordate presentatesi ufficialmente finora, due di riffa o di raffa portano a Berlusconi, una a lui direttamente, l'altra a Ben Ammar. Ma ci rendiamo conto? c'è da piangere. Ma è possibile in Italia fare televisione senza essere direttamente o indirettamente nelle mani di Berlusconi?Venerdì scade il termine per le manifestazioni d'interesse e, per ora, l'unica a farsi avanti è stata Discovery , ma si vocifera di altre tre cordate, una guidata da Silvio Berlusconi, una da Carlo De Benedetti e un'altra da Tarak Ben Ammar.