BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ieri ho visto anch' io il cartello su La7, è anche durato un bel po'...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il cartello di la7 HD.....su la7? Mah.BlackPearl ha scritto:Ieri ho visto anch' il cartello su La7, è anche durato un bel po'...
No... il cartello di interruzione programmi...andrewhd ha scritto:Il cartello di la7 HD.....su la7? Mah.
Non il cartello di la7 HD, ma un cartello sullo stile di quello di la7 HD...andrewhd ha scritto:Il cartello di la7 HD.....su la7? Mah.
Al momento su la7 è in onda un film in 4:3... ed è trasmesso in 4:3Lost88 ha scritto:Da quando trasmettono anche i programmi 4/3 con formato 16/9 e quindi con le bande nere verticali?
Freccia-d-a ha scritto:...
un'altra di quelle cose che non capisco.. perché se un programma è fatto tutto di materiale 4:3 lo si produce in 16:9 mettendo poi le barre nere (anche se lì oltretutto erano colorate) ai lati?! (vedi anche mille e una notte della rai (mi pare si chiami così))
adriaho ha scritto:Tanti... alla fine è solo uno quello in hd
Gli upscaling di mtv mtv music e la7 d sono praticamente inesistenti.
adriaho ha scritto:Tanti... alla fine è solo uno quello in hd
Gli upscaling di mtv mtv music e la7 d sono praticamente inesistenti.
Senza offesa ma la frase così detta non ha senso.M. Daniele ha scritto:Seppur upscaling mi sembra un buon HD.![]()
non avertene male ma e veramente ridicolo che nel 21 secolo in un paese ci sia una regione che prende determinati canali e il resto del paese si avviti su se stesso x prenderne almeno una parte mah...D96 ha scritto:La7d HD trasmette in nativo le repliche dei programmi di la7!![]()
anche le macchine si rifiutano di mandare in onda Facci, è insopportabile pure per loroFreccia-d-a ha scritto:Stasera grossi problemi alla fine del tg di Mentana...
Sembrava che non riuscissero più a togliere la linea allo studio del tg..
Prima è saltato lo spot prima della fine del tg (è srimasta la schermata con il logo del tg), poi al rientro in studio Mentanaha detto che c'erano problemi tecnici, ma una volta terminato il tg è rimasta a lungo la schermata con il titolo e poi per diversi minuti una schermata sullo stile di quella che c'è su la7hd che diceva che la trasmissione sarebbe stata ripresa il più presto possibile (con musichetta la7-style e ombre di passanti che si vedevano ogni tanto in animazione)
Infine dopo 4-5 minuti è tornata normalmente la pubblicità (poi se è successo qualcos'altro dopo non lo so perché sono andato a giocare a calcetto)
Sarei curioso di sapere cos'era successo!![]()
Quoto, telementana! È rimasto solo Cuochi e Fiamme tra i programmi dove entrare in diretta!alex86 ha scritto:Ora pure ad In Onda si presenta (in piedi, oltretutto)?Allora è proprio vero che La7 è al servizio di Mentana e non viceversa
![]()
sicuramente ma gli upscaling di mtv e mtv music son simili a quelli di rai hd, quasi inesistenti... E'innegabile... basta fare il raffronto con gli upscaling di mediaset e la7..Davide Rossi ha scritto:non è vero.... ai tempi mi ricordo che trovavo molto gradevole in particolare MTV e MTV music HD a 720p ... perchè i canali originali hanno un bitrate veramente basso e così la qualità in + c'è lo stesso....
certo non è vero HD ma è sempre piacevole secondo me, e da preferire agli sd normali.
Ha fatto l'incursione, manco hanno avuto il tempo di microfonarlo che gli hanno dato il gelatoalex86 ha scritto:Ora pure ad In Onda si presenta (in piedi, oltretutto)?