AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Perché in un momento di crisi, non si possono regalare le frequenze.andrewhd ha scritto:Ma perchè hanno fermato il beauty contest dico io....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché in un momento di crisi, non si possono regalare le frequenze.andrewhd ha scritto:Ma perchè hanno fermato il beauty contest dico io....
andrewhd ha scritto:Ma per questo secondo me mediaset e timb debbano avere un altro mux a timb il 54 e a mediaset la concessione per il 38 e anche noi ci ritroveremmo con questo ben di dio di canali HD.
Ma perchè hanno fermato il beauty contest dico io....
Davide Rossi ha scritto:l'han fermato perchè avrebbero avuto i mux gratis e noi italiani avremmo pagato più tasse per questo favore principalmente a privati.
paolo-steel ha scritto:Comunque tornando in tema, io non dispero sul ritorno de La7HD, ma neanche mi faccio troppe illusioni...vedremo
andrewhd ha scritto:Anche per questo merita il TIMB 4.
Lost88 ha scritto:La Gialappas su La7 con Geppi?
http://www.tvzoom.it/index.php?opti...a7-con-geppy-cucciari&catid=13:home&Itemid=40
mediaset non aveva rinnovato il contratto con la Gialappa's, quindi i tre sono "a piede libero"adriaho ha scritto:mica male... poi mi sembra che i gialappi fossero in polemica con mediaset
Anche in italia l'asta per le frequenze della banda 800 destinata all'LTE è fruttata 4 miliardi di euro. L'asta delle frequenze tv la germania o altri paesi europei non l'anno fatta ma hanno proceduto giustamente con il beauty contest. Le stime dell'asta italiana sulle frequenze tv sono assolutamente fantascientifiche. Non se la fila nessuno e si raggiungerà forse a malapena il miliardo di euro. Chissenefrega dell'HD non lo voglio sentire, grazie.flapane ha scritto:Come fanno certe persone a non capire questo concetto così elementare?
Se c'è un problema di spazio, causa dell'eliminazione dei canali HD... CHI SE NE FREGA DELL'ACCADDDì!
4 miliardi di Euro! In Germania hanno ricavato oltre 4 miliardi di Euro dalla vendita delle frequenze! Sveglia!![]()