Discussioni su LA7

jekkers75 ha scritto:
Ma perché invece di mandare la stessa versione al 107 e 108 non mettono le versioni +1 di MTV e La7? come ha fatto DeejayTV
L'idea c'era, ma lo spazio no, meglio così comunque!

andrewhd ha scritto:
Perchè quelle sono copie con stesso pid audio/video messe su quelle lcn, non occupano bitrate. Se fossero +1 invece dovrebbero occupare spazio e al momento i mux sono tutti quasi pieni.
Spero che piu in la li mettano perché a me farebbero comodo :) soprattutto x La7

Nessuna novità. Aspettiamo un eventuale terzo tornado...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

montani1 ha scritto:
Novità sul canale hd di la7?
Lo si rivedrà o dobbiamo metterci il cuore in pace?

La risposta tecnico-scientifica in questi casi dovrebbe essere "abbi fede e pazienza figliuolo".

sopron ha scritto:
Nessuna novità. Aspettiamo un eventuale terzo tornado...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

La risposta tecnico-scientifica in questi casi dovrebbe essere "abbi fede e pazienza figliuolo".
Mamma mia che scandalo la tv free italiana, tra la7 e mediaset non so chi stia facendo peggio sull'hd.
Mi tocca perfino dire che la migliore in questo aspetto è la rai, pazzesco.:5eek:

Sono d'accordo con te ;)

Accontentiamoci di sapere che La7 HD è dotata di encoder nuovi ed efficienti e per questo dobbiamo esultare ;) hmmm

quando scrivevo un anno fa, non pensavo che si sarebbe perso un anno in questo modo a livello di HD -free , è una gran delusione, una gran delusione anche il governo monti che non da + notizie sulla vendita delle frequenze disponibili... in questo senso il governo in carica è sicuramente "castrato" dalla sua maggioranza di appoggio purtroppo.
Dovremo aspettare nuove elezioni per vedere le frequenze assegnate... che tristezza questo paese..

Davide Rossi ha scritto:
quando scrivevo un anno fa, non pensavo che si sarebbe perso un anno in questo modo a livello di HD -free , è una gran delusione, una gran delusione anche il governo monti che non da + notizie sulla vendita delle frequenze disponibili... in questo senso il governo in carica è sicuramente "castrato" dalla sua maggioranza di appoggio purtroppo.
Dovremo aspettare nuove elezioni per vedere le frequenze assegnate... che tristezza questo paese..
Non diamo colpe a chi non centra, lo scandalo dell'hd free italiano sta nelle tv che non vogliono investire e preferiscono creare canali inutili pur di raccogliere le briciole della pubblicità.
Purtroppo o per fortuna il governo Monti ha altri problemi nettamente più importanti ed urgenti da risolvere quindi giustamente se ne frega della vendita delle frequenze tv.

Villans'88 ha scritto:
Qualcuno mi può spiegare perchè domenica Gara2 della SBK non va in diretta su La7d nonostante in palinsesto risultano solo repliche?:eusa_think:
perchè a loro interessano gli ascolti:eusa_wall: :eusa_wall:

Guardando la guida tv del sito di La7 ho notato che da lunedì parte omnibus night in seconda serata con il tg al suon interno (non è più in programmazione). Come sempre non si è visto nemmeno un promo in merito e ho proprio il sospetto che resterà come per il mattino nel solito buco di studio in comune col tg!

Lost88 ha scritto:
Guardando la guida tv del sito di La7 ho notato che da lunedì parte omnibus night in seconda serata con il tg al suon interno (non è più in programmazione). Come sempre non si è visto nemmeno un promo in merito e ho proprio il sospetto che resterà come per il mattino nel solito buco di studio in comune col tg!
beh è molto probabile. il programma oltretutto è quello e i soldi... scarseggiano! il nuovo azionista stenta ad arrivare per giunta...

Astrix ha scritto:
beh è molto probabile. il programma oltretutto è quello e i soldi... scarseggiano! il nuovo azionista stenta ad arrivare per giunta...
speravo si ritrasferissero sullo studio di otto e mezzo che è abbastanza più grande! ma sarà... fino qualche anno fa erano lì!

Di omnibus night non se ne sentiva il bisogno.
Sospetto però che lo studio sia nuovo perchè proprio stasera ho trovato qualcosa di strano nello studio di IN ONDA. Mi è sembrato più grande e con delle luci differenti, secondo me hanno cambiato studio per lasciare posto a omnibus night.

john2207 ha scritto:
Di omnibus night non se ne sentiva il bisogno.
Sospetto però che lo studio sia nuovo perchè proprio stasera ho trovato qualcosa di strano nello studio di IN ONDA. Mi è sembrato più grande e con delle luci differenti, secondo me hanno cambiato studio per lasciare posto a omnibus night.

Omnibus e stop. Perchè non fare un "Omnibus h24"?
La7 si è trasformata nella Tv dell'approfondimento e della chiacchiera 24 ore su 24.

veramente nel 2002 da marzo a giugno quando nacque omnibus durava più di 12 ore!!! speriamo che comunque sfruttino quest'altro studio e l'altro lo lascino dolo al tg e ai suoi speciali, ma secondo me le modifiche di luci e altro che avete notato sono per la preparazione della scenografia di otto e mezzo!

Indietro
Alto Basso