Discussioni su LA7

Intanto Lunedi sera, io ed un amico, presenti tra il pubblico di G'Day!
Speriamo in una bella puntata!
Prima volta in uno studio tv..sono troppo curioso!

Ultima modifica:
per la serie "importanza del traino"
Ieri il tgla7 delle 13.30

969.000, 9,46%

Trainato dalla superbike

ottimi ascolti anche per IN ONDA, con il laziogate
Dimostra che la7 non può affidare le sue sorti all'andamento del clima politico

Trainato dalla SBK?
Fa ascolti indecenti: Gara 1 al 4,44% perché trainata dal tg (rinviata di un'ora causa olio in pista)
Gara 2 2,98% nonostante la F1 fosse finita da mezz'ora..
OT che pessimo affare Mediaset/OT

infatti penso sia un errore del sito che ha pubblicato il dato

Tg La7 - ore 13:30 969.000, 9,46% ore 20:00 1.553.000, 6,94%.

può essere?

si, può essere. perchè lo share viene calcolato sulla base dei telespettatori che hanno la tv accesa. la sera essendoci più pubblico davanti la tv, cè bisogno di più valori assoluti (telespettatori) per avere uno share più alto ;)

john2207 ha scritto:
da dove va in onda il programma della Merlino "l'aria che tira"?
Studi Videa (o digitopoli)?
Si, anche la scorsa edizione andava da lì! Quest'anno lo studio è leggermente più ampio

Bellissima l'esperienza a G'Day! Da ripetere!!!!
Lo studio e' piccolissimo ma molto accogliente!
Le riprese vengono fatte da due telecamere sui lati, mobili, ma che stanno ferme.. Non c'e' molto da spostarsi.. Una riprende il palco e l'altra palco/pubblico (io ero vicino al concorrente).
E' presente poi una telecamera giraffa x le inquadrature dall'alto, e un'altra fissa alle spalle di geppy che riprende il concorrente al momento del gioco..
La regia rimane alla destra di geppy dietro il pubblico!
In mezzo ai due gradoni per il pubblico ci sono due video.. Uno riporta ciò che va in onda sul maxi schermo e l'altro tempo/gobbo..
Sempre li gli assistenti di studio che aiutano geppy con lavagne ecc.
Lei davvero in gran forma e simpaticissima, anche durante la pubblicità!

segnalo la buona tenuta di omnibus, nonostante la partenza di Agorà
L'ottimo ascolto di Coffee Break, che sta dando ottime soddisfazioni
E buono (non ci avrei scommesso) l'ascolto di Myrta Merlino L'aria che tira (3%)
Ottimo ascolto di 8 e mezzo
Sempre bassa la Parodi.
Controproducenti le repliche di Benedetta parodi su la7d, che vanno bene (superiori al 1%) ma che secondo me polverizzano l'ascolto di questo programma

questo canale non mi piace e non mi piacerà mai, più che la7 lo chiamerei puzzasottoilnasoTV

obly28 ha scritto:
questo canale non mi piace e non mi piacerà mai, più che la7 lo chiamerei puzzasottoilnasoTV
Allora non guardarlo! Il telecomando è molto democratico!

Comunque anche io ho notato la tenuta di Omnibus e il discreto risultato del L'Aria che tira, la mattina è tutta alta! Cristina Parodi comunque piano piano inizia a salire la china!

D+Tv ha scritto:
ma ora che e' in vendita e' in vendita in pratica telecom italia media???

o solo i canali di la sette

o solo il canale la 7??

non ho capito + nulla....

aggiornamento su possibili acquirenti qua http://www.editoria.tv/news/15855/V...LUNGA-E-IL-VERO-AFFARE-SONO-LE-FREQUENZE.aspx * e non sono notizie buone ..... alcuni sono sicuramente interessati solo alla frequenze e multiplex
*link era cambiato, rivisto e corretto ... cmq si tratta di offerte non vincolanti ... ci saranno poi quelle vincolanti ...

Ultima modifica:
Scusate se faccio una domanda sui programmi di la7. qualcuno ha visto sabato scorso la partita di basket Siena-Cantù? Era di una qualità indecente, peggiore di raisport2. Mi chiedo come facciano a trasmettere certe cose. La colpa non penso fosse del canale ma del produttore: uno schifo simile si vede solo nelle più infime tv locali di quartiere.:mad:

obly28 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

Potresti suggerirlo al fondo Clessidra come nuovo nome: avrebbe sicuramente un impatto sul pubblico! :D

Indietro
Alto Basso