Discussioni su LA7

AverageItalian ha scritto:
Non significa che l'abbiano trasmesso una sola volta...
certo... ma non credo neanche che li abbiano trasmessi molto, altrimenti non l'avresti visto una sola volta tu e zero io ;)

Astrix ha scritto:
non vero. è proprio perché era diventato non più conveniente che l'hanno cassato. I Menù di Benedetta, pur mantenendosi su quegli ascolti, dovrebbe essere più al riparo perché considerato un programma più adattabile alle riproposizioni, oltre che realizzato in sinergia con l'editore librario della Parodi. Se anche dovesse mantenersi attorno al 2, fino alla fine della stagione ci arriva. Casomai non lo rinnovano alla prossima.
Più che non convenire non rendeva quanto sperato, ora che tagliano i costi provano con qualcosa di rapporto costi/ricavi più redditizio e sicuro! La mia richiesta di un ritorno è solo per semplice affezione ;)
Secondo me anche il cambio di bumper è dovuto dalla spending review interna a La7, ricordo che i vecchi bumper venivano fatti da un agenzia esterna e aveva anche degli "attori", ora probabilmente è tutto frutto di grafici interni all'emittente!
I menù di Benedetta visto il cambio di orario ha avuto qualche variazione di scaletta!

Lost88 ha scritto:
Più che non convenire non rendeva quanto sperato, ora che tagliano i costi provano con qualcosa di rapporto costi/ricavi più redditizio e sicuro!
io la sapevo diversa: che il programma fosse proprio in perdita. I Menù di Benedetta non farà meglio della Geppi secondo me.
anche il cambio di bumper è dovuto dalla spending review interna a La7, ricordo che i vecchi bumper venivano fatti da un agenzia esterna e aveva anche degli "attori", ora probabilmente è tutto frutto di grafici interni all'emittente!
per me son più belli questi dei precedenti! non credo c'entri la spending review, perché comunque aver fatto una nuova grafica comporta dei costi che lasciare quella vecchia non avrebbe comportato. se era per contenere i costi, dovevano lasciare quella vecchia.

Grandissima Gruber sta sera, si è anche sentita dare della giornalista che fa tv in maniera non obbiettiva! Intanto la presenza di B è confermata per servizio pubblico su La7 giovedì! Prevedo boom in studio e nell'Auditel!
Ho poi una curiosità, Grey's Anatomy prima stagione che è appena andato in onda, era in 4:3 o 16:9? Questi giorni girava su Fox life e era (solo la st 1) in 4:3!

era stufa ;)
quelli erano solo curiosi ;)

Ultima modifica:
In attesa di tempi migliori,potrebbero eliminare il cartello di La7HD,come anche alcuni doppioni:D

concordo con l'amico 80revival. 7 mesi sono troppi per un cartello ;)

hmmm strano atteggiamento.
in 7 mesi non crei aspettative, crei nervoso ;)

Non è il fatto di creare aspettative, è che loro secondo me vogliono tenere un "aggancio" a quello che faticosamente hanno fatto (hanno cambiato tutta l'emissione per renderla HD, spinto per accendere il Timb4 in tutte le zone in cui non era attivo, poi hanno dovuto spegnere il Timb4, ed allora hanno faticosamente trovato il modo di liberare spazio sul Timb2 per metterlo li! Fino a poi ad aver dovuto lasciar posto ad altro...:() Percui penso proprio che vogliano tenerlo per dire "La7 HD c'è ancora", e vedere La7 HD da una certa speranza a tutti noi ma soprattutto mantiene questo "aggancio" alla sua accensione prossima...

ma accensione sul dtt?
guai se poi non lo accendessero sul dtt, dopo 7 mesi anzi quasi 8 mesi di cartello. sarebbe un'onta.

La7 per la prima volta prova lo slot del sabato pomeriggio con il ritorno di Arianna Ciampoli
Ho appena visto per la prima volta il promo, ma la vedo dura per quella fascia!

La7 domani rischia di essere certificata come la rete più seguita stasera.

Astrix ha scritto:
La7 domani rischia di essere certificata come la rete più seguita stasera.
Lo spero, per una volta se lo meriterebbe..
Se l'auditel, fosse lo specchio del sito di servizio pubblico.... Beh quest'ultimo era "down" per il sovraccarico di contatti!

Indietro
Alto Basso