... e di repliche di Benedetta Parodi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Dago, per amor di verità:
1 - le trattative per Sottile e Paragone sono state aperte e condotte direttamente dall'editore Cairo
2 - Non ho posto veti; ho solo detto la mia sull'identità di La7 che insieme a tanti altri ho contribuito a formare in questi anni. Spetta all'editore e al direttore di rete decidere, senza snobismi, ma facendo l'interesse della ditta. Resta da capire però perche Miss Italia, oltre che dalle reti Rai, sia stata rifiutata da Canale 5, Italia 1 e Rete4. Tutti autolesionisti?
enrico mentana
mentana dovrebbe imparare a stare al suo posto, concordo nel dire che la7 non dovrebbe imbarcarsi in un progetto del genere, ha altre priorità. E poi parliamo di un qualcosa che ha fatto il suo tempo. Ma non deve essere mentana a decidere sulla linea della rete
che cosa mi tocca sentire... Miss Italia è stato un programma giustamente definito anacronistico da tutti fino all'anno scorso quando era sulla Rai e ora alcuni magicamente vorrebbero riabilitarlo e per giunta su La7... i colpi di sole d'estate fanno brutti effetti...![]()
Quoto ancora Mentana.
Se il programma fosse stato rimunerativo, se lo sarebbe preso Mediaset.
E pure su quello ha ragione. Che senso ha un concorso come Miss Italia su La7? Poi, a maggior ragione, non è nemmeno un gran guadagno...Il fatto è che Mentana non ne fa una questione di costi/guadagni ma di identità di rete
Dovrebbe solo tenerla un po' da parte, l'arroganza! Ce lo ricordiamo perchè è andato via da Mediaset?
Ecco...
A quanto pare dai commenti precedenti molti non la condividono però... Poi sono i toni che disturbano...
Non ho notato alcuna arroganza in questa dichiarazione di Mentana, tantomeno nel suo atteggiamento (più che giustificato) quando lo hanno indotto a lasciare Mediaset…
Ti riferisci sempre a Miss Italia?Intanto ancora manca un accordo![]()