Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha retto, ma di parlare di Berlusconi non ha mai smesso... quando ha fatto il botto con lui ospite, non era il capo del governo...
Ha retto, ma di parlare di Berlusconi non ha mai smesso... quando ha fatto il botto con lui ospite, non era il capo del governo...
Vedremo sta sera, ma credo di si!va sempre in onda dagli studio http://www.digitopoli.it/Teatri.htm ?
Hai ragione... io Servizio Pubblico nel 2012 non l'ho seguito.. non ho avuto la possibilità di vederlo in tv (questione copertura)mhh. missà che hai seguito poco servizio pubblico nel 2012 (sopratutto nel periodo che stava sulle locali e nel periodo delle primarie del centrosinistra)
Poi ovvio che abbia fatto il boom quando è andato in trasmissione (ma quello era uno scontro che si attendeva da anni). Le altre puntate hanno fatto ottimi ascolti (e in molte berlusconi manco lo nominavano).
è l'unico "settore" della tv italiana in cui non hanno concorrenza, numeri inferiori alle boiate (affari tuoi e striscia io non ce la fo a considerarli programmi seri, è un mio limite) di rai1 e canale5 ma pubblico più "pregiato" per gli sponsor.Ma la Gruber andrà in onda tutta la settimana??Anche il Sabato??
1°puntata ospite Travaglio, ovviamente si parla di Silvietto
Tra gli ospiti di Formigli, la Santanchè.
Dopo Formigli, Night Desk...nuova trasmissione del tg, la 1°puntata la condurrà Mentana stesso...
Ripartono da dove avevano finito dunque..Politica=Share assicurato??
Mi pare tutto eccessivo nel complesso, considerando anche l'arrivo di paragone, la presenza di Santoro...forse troppo..
Titolo deciso oggi pomeriggio per sostituire Omnibus Notte, ma presumo che cambierà solo il titolo, vediamo più tardi!Dopo Formigli, Night Desk...nuova trasmissione del tg, la 1°puntata la condurrà Mentana stesso...
come non quotarti, forse vale proprio più un 1% in più a La7 che un 5% in un altra rete generalista!è l'unico "settore" della tv italiana in cui non hanno concorrenza, numeri inferiori alle boiate (affari tuoi e striscia io non ce la fo a considerarli programmi seri, è un mio limite) di rai1 e canale5 ma pubblico più "pregiato" per gli sponsor.
Si, ok, son d'accordo, ma io parlavo in generale, ormai è una rete(comunque tra le mie preferite vista la pochezza di rai e mediaset)che tratta quasi esclusivamente politica, da mattina presto, a notte tarda, serve una prima serata diversa(qualcuno ha notizie di Crozza???), e fino a sabato non l'avrei portato otto e mezzo...è l'unico "settore" della tv italiana in cui non hanno concorrenza, numeri inferiori alle boiate (affari tuoi e striscia io non ce la fo a considerarli programmi seri, è un mio limite) di rai1 e canale5 ma pubblico più "pregiato" per gli sponsor.
Mentana ha parlato nel tg, di un nuovo programma, che solo per l'occasione, alla prima uscita, condurrà lui stesso...poi vabbè, è scontato che la sostanza non cambierà..Titolo deciso oggi pomeriggio per sostituire Omnibus Notte, ma presumo che cambierà solo il titolo, vediamo più tardi!
Vedremo sta sera, ma credo di si!
Qui invece trovi le immagini dello studio de La Gabbia di Paragone, che va da Milano dagli Interactive.
https://www.facebook.com/photo.php?...41828.631120103589147&type=1&relevant_count=1
https://www.facebook.com/photo.php?...41829.631120103589147&type=1&relevant_count=1
apparentemente molto bello!
Sapevo del ritorno di Crozza, non della data. Credo alla lo rinnovino, almeno spero, per altro non vedo dove lui possa trovarsi meglio...forse sky??Crozza torna a Ottobre (ma molto probabilmente finirà a dicembre), il sabato sarà più "soft" Otto e mezzo, altri generi saranno comunque toccati con il programma quotidiano della Dalla Chiesa, con il settimanale di Linea Gialla e con alcuni film e telefilm (Grey's Anatomy), ma è ovvio che la linea preponderante è una e ben evidente!