Discussioni su LA7

Miss Italia quest'anno per La7 era solo un test, ed è andato più che bene...

The Social Network su cielo non vedo che trattamento migliore rispetto a La7 abbia avuto... Per caso ci ha fatto uno speciale Mentana? :icon_rolleyes:

Non ho capito se fai queste domande retoriche perchè non capisci o semplicemente per provocare.
Il quasi 2% di un film trasmesso appena un mese fa su una rete born digital dimostra che potenzialmente il film su la7 poteva fare un 2% in più, con una promozione migliore e un giorno migliore.
Lo speciale serve per dare quella impronta di evento al film, attirando più pubblico e poteva farlo anche paragone con la chitarra, se ne è capace, la tematica non deve essere per forza la politica, si poteva creare un dibattito su come i social network hanno cambiato la nostra vita e il mondo dell'informazione.
Ripeto il film non andava mandato allo sbaraglio, ma andava sostenuto e l'ascolto di cielo lo dimostra

Non ho capito se fai queste domande retoriche perchè non capisci o semplicemente per provocare.
Il quasi 2% di un film trasmesso appena un mese fa su una rete born digital dimostra che potenzialmente il film su la7 poteva fare un 2% in più, con una promozione migliore e un giorno migliore.
Lo speciale serve per dare quella impronta di evento al film, attirando più pubblico e poteva farlo anche paragone con la chitarra, se ne è capace, la tematica non deve essere per forza la politica, si poteva creare un dibattito su come i social network hanno cambiato la nostra vita e il mondo dell'informazione.
Ripeto il film non andava mandato allo sbaraglio, ma andava sostenuto e l'ascolto di cielo lo dimostra

Scusami ma queste due domande specifiche secondo me ci stanno... Cioè non ho ancora capito che differenza c'è tra la trasmissione di cielo e quella di La7! Anzi come dice cr92 La7 aveva pure trasmesso quel documentario che è stato anche molto interessante... E gli spot gli avevano fatti non è che non li avessero fatti... Quindi davvero non capisco a che promozioni ti riferisci... Dobbiamo accendere i fuochi d'artificio quando La7 fa un bel film? Mentana non ci viene per parlare di film del genere... Quindi secondo me è inutile insistere su questa cosa...

Riguardo la Miss Italia l'hanno detto Cairo e il resto della produzione che a loro è andata benissimo così!

Per conto mio, potresti anche averlo scritto tu e fotografato... quella foto che hai linkato non vuol dire nulla...

E mi pare di aver letto che 3750 abbia già scritto di non sapere nulla nel merito..

Però Ercolino l'aveva confermato... E non è una novità che La7HD dovrà arrivare su TivùSat. Anche se non si sa in che tempi ;)
Certo... li si parla di entro Natale. Speriamo bene ;)

Anche 3750 ha fatto cenno di La7 HD sul satellite, addirittura su Sky... Però non c'è ancora nulla di ufficiale

Domani sera, nuovamente in onda 3 episodi di Grey's Anatomy a partire dalle 20.40 :doubt: (episodi 17, 18, 19)

certo, era andato troppo bene quindi è meglio troncare così avvaloriamo la tesi di cairo che i film e le serie non fanno ascolti.
Quindi verrà eliminata la replica di linea gialla che abbassava la media della fascia oraria, complimentoni ! Sono degli strateghi.
Sicuri che alle 20.40 non ci sarà una mezz'ora di anteprima? Mi sembra strano che fino alla settimana scorsa per non far scontrare la serie con i programmi di access time si è spostato l'inizio alle 21.15 con 10 minuti di anteprima e ora facciano iniziare al seria alle 20.40.
Non hanno capito essenziale per le serie è la consuetudine, con giorni e orari di messa in onda con cadenza certi

Sì, probabilmente sarà così, ci sarà una buona fetta di anteprima...

Facendo due conti...

considerando un 50 minuti a episodio (incluse 2 abbondanti pause pubblicitarie) si finirebbe, iniziando subito alle 20.40, alle 23.10 e non alle 23.30 come indicato nella guidatv..
John2207, hanno proprio fatto il contrario della scelta più sensata che avresti fatto tu, ossia allungare linea gialla... :doubt:

Sì, probabilmente sarà così, ci sarà una buona fetta di anteprima...

Facendo due conti...

considerando un 50 minuti a episodio (incluse 2 abbondanti pause pubblicitarie) si finirebbe, iniziando subito alle 20.40, alle 23.10 e non alle 23.30 come indicato nella guidatv..
John2207, hanno proprio fatto il contrario della scelta più sensata che avresti fatto tu, ossia allungare linea gialla... :doubt:

In mancanza di altro avrei tenuto lo slot della replica condensata mezz'ora di linea gialla allungandola, tanto è un montaggio di una parte della trasmissione, anche se gli ascolti non erano buoni
Francamente mezz'ora di riassunto è esagerato, e poi ci mettono la replica di saving hope e hanno rovinato una serata medical drama , che poteva essere interessante
La coperta è corta ok, però sinceramente bisogna dare una certa logica alle cose.
Ruffini (che forse ormai non conta nulla, fa tutto cairo) dovrebbe essere sostituito da qualcuno che di queste cose se ne intende

in onda la conferenza integrale su la7 con berlusconi.... praticamente parla da 2 ore da solo ripetendo uno in fila all'altro tutti i suoi cavalli di battaglia che ci hanno ammorbato negli ultimi 20 anni, spero che l'ascolto sia misero, ps: chi l'ha detto che la7 è sfavorevole al cavaliere? guarda qua che spazio che gli danno...

Sbaglio o non ci sono state interruzioni pubblicitarie? La prima parte però non l'ho vista...

Mentana è l'unico che ha questo potere... La pubblicità l'hanno fatta addirittura su Sky :) (parlo del discorso)

Indietro
Alto Basso