Discussioni su LA7

quello Rai infatti è tutt'altro che morto. però già quello Mediaset è molto meno considerato... quello di La7 credo di non sbagliare se dico che non se lo filava nessuno. d'altronde non ci hanno mai investito molto e perciò non è mai decollato. ;)
col digitale che abbiamo oggi si può dire che resistono (bene) solo i televideo avviati da anni con (più o meno) successo. dubito che oggi qualcuno possa pensare di creare un nuovo televideo. in questo senso ha perciò il destino già segnato. piuttosto ci si butta nella creazione di buoni siti internet, che già oggi sono diventati consultabili direttamente dai televisori.

Ultima modifica:
superati da internet, con il dtt mi aspettavo un evoluzione anche del servizio televideo invece...

l'evoluzione del televideo dovevano essere le applicazioni interattive mhp che poi abbiamo visto la fine che hanno fatto...

L'MHP è fallito da un pezzo. Tutti i grandi broadcaster europei si sono già orientati verso HbbTV. Solo le TV nostrane perseverano nell'uso di MHP...

E pensare che lo stato italiano fino a qualche anno fa regalava decoder MHP facendo la fortuna di un'azienda di Piersilvio, un vero squallore!

Servizio televideo su La7 (DTT, Sky e TivuSat) cessato definitivamente

Come mai questa scelta?

i famosi tagli di Cairo, ma sinceramente non aveva senso offrire un servizio del genere..nessun contenuto e poi è un servizio altamente superato, non mi metterei a piangere per questo.
Quello Rai resiste perchè ci lavora un sacco di gente e perchè mi pare la redazione è unica con quella di rainews

i famosi tagli di Cairo, ma sinceramente non aveva senso offrire un servizio del genere..nessun contenuto e poi è un servizio altamente superato, non mi metterei a piangere per questo.
Quello Rai resiste perchè ci lavora un sacco di gente e perchè mi pare la redazione è unica con quella di rainews

In effetti non era abbastanza curato...ormai rimangono solo quelli dei canali Rai e Mediaset ma ormai anche quello di Mediaset sta avendo un declino soprattutto dopo la cancellazione della maggior parte delle pagine di sport.

Che dire... era talmente curato che neanche una paginetta per la guida tv di La7d era presente.... :D
Ma quindi non ci sarà neanche più una pag 777 per i sottotitoli? :eusa_think: (ok che comunque ne avevano pochiccismi di film/telefilm sottotitolati...)

Mi pare che abbiano provato a fondere le redazioni, ma delle norme sindacali glielo hanno inpedito.... anche questa è Italia...

Tralaltro quello della Rai è sempre stato più visto, è ancora adesso c'è molta gente che lo consulta penso

Che dire... era talmente curato che neanche una paginetta per la guida tv di La7d era presente.... :D
Ma quindi non ci sarà neanche più una pag 777 per i sottotitoli? :eusa_think: (ok che comunque ne avevano pochiccismi di film/telefilm sottotitolati...)

Sarebbe una buona occasione per mettere i sottotitoli DVB, finalmente

In effetti non era abbastanza curato...ormai rimangono solo quelli dei canali Rai e Mediaset ma ormai anche quello di Mediaset sta avendo un declino soprattutto dopo la cancellazione della maggior parte delle pagine di sport.

Ci sono anche emittenti locali che ce l'hannoi ancora ;) (almeno da me)

Inviato con Tapatalk 2

cmq tornando in tema ! Mentana puntualmente ad ogni spot pubblicitario dice #urbanostaisereno ! vuole farsi cacciare ehehehhehe!!

Chi vedeva il televideo di La7? Hanno fatto bene a chiuderlo.

Ho finito di vedere l'ultima puntata di Mondo senza fine sul sito di LA7; la miniserie non è un capolavoro ma è godibile.

Indietro
Alto Basso