Discussioni su LA7

dagospia

olpo grosso per Beppe Caschetto che, dopo aver portato Floris a La7 strappando un contratto milionario, si accaparra anche la produzione del suo nuovo programma: ben 50 puntate in prima serata, a cui si aggiungono, sempre per la prossima stagione, 15 minuti di striscia quotidiana prima del Tg.

Caschetto gestisce già molti dei volti di punta della rete: Formigli, la Bignardi, Crozza (ed è produttore anche del suo Crozza nel paese delle meraviglie). Adesso, con Floris e la produzione del suo programma, La7 è praticamente tutta in mano sua.

in corso la conferenza stampa di presentazione palinsesto de la7
annunciato ufficialmente l'arrivo di floris che avrà una striscia prima del tg delle 20 e il martedì
al mercoledì : anno uno, le invasioni barbariche, l'aria che tira stasera, greys anatomy...
La gabbia si sposta alla domenica preceduto da IN ONDA, tanto per non lasciare nemmeno uno spazio per respirare di politica.
Sabato una fiction da decidere....la dovrà comprare immagino
Pomeriggio nulla, si vedrà

confermata la conduzione della ventura per miss italia (obiettivo il 10%). Non si sa se farà altro per la7

Sottile sembra il trombato di questa nuova annata. Nessun accenno al programma di cronaca di santoro, condotto proprio da sottile....maaa !

Ultima modifica:
Dopo il fallimento delle sorelle Parodi, difficilmente avranno voglia di proporre qualcosa nel pomeriggio...ormai puntano solo alla prima serata.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Dopo il fallimento delle sorelle Parodi, difficilmente avranno voglia di proporre qualcosa nel pomeriggio...ormai puntano solo alla prima serata.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

una rete serie non si ferma al primo programma non riuscito. Il pomeriggio accompagna alla sera e non può stare sotto al 3%. Il palinsesto si ferma alle 14.30 per poi riprendere alle 20, un buco enorme che va riempito. Poi è una fascia appetibile per gli investitori pubblicitari..

in corso la conferenza stampa di presentazione palinsesto de la7
annunciato ufficialmente l'arrivo di floris che avrà una striscia prima del tg delle 20 e il martedì
al mercoledì : anno uno, le invasioni barbariche, l'aria che tira stasera, greys anatomy...
La gabbia si sposta alla domenica preceduto da IN ONDA, tanto per non lasciare nemmeno uno spazio per respirare di politica.
Sabato una fiction da decidere....la dovrà comprare immagino
Pomeriggio nulla, si vedrà

confermata la conduzione della ventura per miss italia (obiettivo il 10%). Non si sa se farà altro per la7

Sottile sembra il trombato di questa nuova annata. Nessun accenno al programma di cronaca di santoro, condotto proprio da sottile....maaa !
e piazza pulita ?

Ma Raidue ha deciso chi mettere alla conduzione di Ballarò? So che non è il topic... però sarà uno scontro diretto col nuovo programma di Floris

EDIT: Ho appena letto il nome di Mia Ceran, spero proprio di no! In questo caso Floris vincerebbe a mani basse...

Mia Ceran mi pare sia anche a In Onda.

il nuovo palinsesto mi pare proprio che sia a rischio overdose! Informazione o come alternativa il nulla! Così pian piano si implode!

Intanto sta sera Mentana è a Milano, credo che la serata "evento" di presentazione dei palinsesti sia sta sera, e addirittura provavano il chromia key in diretta... no comment!

Indietro
Alto Basso