Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di tutti questi giornalisti conduttori, si potrebbe invece spostare qualcuno in altre fasce come quella del pomeriggio, ma si propone sempre la stessa domanda : talk politico anche il pomeriggo ?![]()
Dopo il fallimento delle sorelle Parodi, difficilmente avranno voglia di proporre qualcosa nel pomeriggio...ormai puntano solo alla prima serata.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
e piazza pulita ?in corso la conferenza stampa di presentazione palinsesto de la7
annunciato ufficialmente l'arrivo di floris che avrà una striscia prima del tg delle 20 e il martedì
al mercoledì : anno uno, le invasioni barbariche, l'aria che tira stasera, greys anatomy...
La gabbia si sposta alla domenica preceduto da IN ONDA, tanto per non lasciare nemmeno uno spazio per respirare di politica.
Sabato una fiction da decidere....la dovrà comprare immagino
Pomeriggio nulla, si vedrà
confermata la conduzione della ventura per miss italia (obiettivo il 10%). Non si sa se farà altro per la7
Sottile sembra il trombato di questa nuova annata. Nessun accenno al programma di cronaca di santoro, condotto proprio da sottile....maaa !
Mia Ceran?!? Mia Ceran?!?Da Studio Aperto a Ballarò su Rai3!?
![]()
Mia Ceran mi pare sia anche a In Onda.
quella era solo la conferenza stampa, la presentazione la stanno facendo anche live au Twitter!E quella foto con Cairo? Solo a me mette tristezza?
A dire il vero è già un annetto che è a Rai3, a fare la bella statuina ad Agorà