Discussioni su LA7

Stasera, devo dire che, le invasioni, sono più Barbariche. Daria.. devi sciogliere quei capelli.. sembri una nonna!!! Ma chi la sta pettinando?

I dati non li sapremo mai penso visto che è appena stato lanciato skytg, io cmq ormai che c'è skytg24 avrò ridotto di oltre il 50% la mia visione di la7... e con me tanti faranno così...

I dati non li sapremo mai penso visto che è appena stato lanciato skytg, io cmq ormai che c'è skytg24 avrò ridotto di oltre il 50% la mia visione di la7... e con me tanti faranno così...
Ma è l'effetto novità, giá fra 1 settimana ritirnerai a sintonizzarti su la7, comunque gli ascolti ne risentiranno in piccola parte ;)

ok per l'effetto novità.. cmq è sempre un canale che trasmetterà lo stesso identico prodotto dello speciale di Mentana, e dei servizi di rainews, è impossibile che non faccia concorrenza, come la vicenda Ballarò/Dimartedì ha dimostrato, il pubblico si dividerà in 3 invece che per 2... facendo concorrenza a la7 e rainews, oltre che a tgcom24 che è già poco seguito...
Prevedo almeno -30% di share per la7

Oltretutto le elezioni sono il cavallo di battaglia di skytg.. di un altro pianeta rispetto agli altri...

Per lo speciale "I Giorni del Colle", Sky TG24 metterà in campo una squadra di oltre 100 giornalisti, 3 studi tv e decine di postazioni live dai luoghi chiave di queste elezioni, come Montecitorio, Palazzo Chigi, il Nazareno e Palazzo Grazioli.

Non so se ho reso l'idea...

Ultima modifica:
Un'occhiata a SkyTG24 gliela darò, ma penso di rimanere comunque sintonizzato maggiormente su La7.
Se invitassero Travaglio però sarebbe meglio. :D

È iniziato già lo speciale con mentana ;) adesso la conferenza stampa si renzi ;)
Intanto su twitter come presidente della repubblica invocano cairo :D

Mentana pare abbia 4 collegamenti esterni... rispetto ai due delle maratone del 2013.
Inoltre, ha una telecamera propria che trasmette dall'interno dell'aula di Montecitorio... forse ci risparmieranno le zoomate dal canale sat della camera, con qualità discutibile.
Bene comunque per Mentana, sempre sul pezzo.

Mentana ha a disposizione, stranamente, anche le immagini Rai della votazione di oggi pomeriggio, che non sono le stesse del canale ufficiale della camera.
In sintesi, su Raiuno, Rainews24 e La7 vanno in onda le stesse immagini, personalizzate poi con le immagini degli inviati.
E La7, ogni tanto, utilizza la sua "personalizzata", che però pare sia collegata via zainetto e quindi con decadimenti frequenti della qualità video.

Su Tgcom24 e Skytg24 sono invece in onda le "classiche" immagini del canale ufficiale della camera.

Indietro
Alto Basso