Discussioni su LA7

Discussioni su La7

1.4M per poco non è stato battuto da Masterchef (pay)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gusti... a molti piace, vedi su twitter i vari commenti, io purtroppo non posso fare la maratona perchè devo studiare :(
@mdaniele poi ne parliamo nel 3ad apposito, di sicuri ritorna SImotori ;)

Non è comunque modo di gestire il palinsesto di una televisione generica. Non ci dimentichiamo che La7 non ha più un direttore e la cosa è al massimo del ridicolo

I numeri li premiamo, soldi da investire per il canale al momento cairo non ne ha, prima si deve risanare il bilancio.. ;) questi speciali hanno costi 0 ma sono viste dal pubblico.. ;) ricordati che la7 non ha una allnews, sia rai che mediaset stanno utilizzando quello

Certo che può farlo.... è solo per questi 3 giorni, da domenica riprende la normale programmazione

Ma Mentana non può essere candidato al "Guinnes World Record"? considerato che è in onda dalle 9 di stamani e lo sarà almeno fino alla mezzanotte XD Un vero eroe, che combatte da solo contro tutti, forza Chicco! :)

Arriva a casa e dice alla moglie: "Sardoni, hai qualche domanda per il nostro inviato?" :D
Per me tra le ore di oggi e quelle di domani sclera poverino :)

Davvero! Già lui ha l'abitudine di alzare la voce quando incomincia a parlare di qualcosa di rilevante (vedi durante il TG quando permina un servizio ed è arrivata un'ultimora nel frattempo), poi ieri quando la capo degli inviati non sentiva per l'ennesimo problema di collegamento ha cacciato un urlo che sembrava una sgridata: SARDONI!:laughing7: Sono arrivato sul canale proprio in quel momento ed ho fatto un salto sul divano.
Splendida la vignetta di Don Alemanno!

Cmq a parte gli scherzi, non vedo perché accanirsi tanto contro la rete come han fatto alcuni. Se non piace una programmazione così fortemente orientata all'attualità basta non guardarla, ma criticarla per i suoi difetti quando non si è nemmeno interessati ad un palinsesto del genere mi pare un po' superfluo. Sostenere che è una rete allo sfascio e ridicola perché ha alcuni problemi, come la mancanza del direttore, direi che è un eccesso: i problemi che hanno non sono da imputare all'attuale incapacità o mancanza di buona volontà dell'attuale gestione ma a quelle della precedente, Telecom. Criticare tanto Cairo che sta cercando di rimettere in sesto la rete e non è nemmeno su da tanto senza dir nulla contro i responsabili dei danni è un atteggamento abbastanza ingiusto. Poi non avesse meriti! La7 fa informazione di qualità e gratuita, non è poco! Non avrà un'audience molto grande pur mettendoci tanto impegno, ma se quel che fa rispetta le regole, chi lo fa ci crede veramente ed il programma realizzato non è spazzatura benvenga! È così che si lavora: impegno e crederci! Poi c'è Mentana che è un personaggio del tutto singolare, fa sorridere anche solo stare a sentire i suoi commenti del tipo "Sardoni vai avanti, non stai mica parlando della formula segreta della cocacola!".:D Io seguo il canale per informarmi ma quando conduce Mentana è anche uno svago vederlo. Meglio di così?

Ultima modifica:
Spero tu stia scherzando. . Il palinsesto degli ultimi anni era un palinsesto da VERA rete generalista, che andava incontro a più fasce di pubblico, dalle casalinghe ai giovani, agli anziani, l'unico problema è che non sono riusciti a contenere i costi e si sono letteralmente trovati a doverla regalare a Cairo, anzi l'hanno pure pagato pur di vendergliela!!
Ora La7 è una rete vecchia per vecchi e che fa ascolti soltanto in limitati periodi momenti dell'anno e per il resto, anche i programmi che dovrebbero essere di punta, tipo Servizio Pubblico e persino Crozza, soffrono di un'emorragia di ascolti impressionante. Senza parlare di DiMartedi e La Gabbia, due grandi flop partoriti dalla gestione Cairo

Visto il nulla di fatto aspettiamoci un altra mega maratona di Mentana domani. Io lo farei entrare nel GWR, tante ore di diretta in pochi giorni non le ha mai fatte nessuno.

Indietro
Alto Basso