Discussioni su LA7

Il mio post non violava il regolamento ma vedo che è stato cancellato lo stesso e non mi è stata data giustificazione neanche in privato. Bel modo.

Beh, se vuoi ti diamo giustificazione del tuo ban che scatta adesso: hai contestato pubblicamente l'operato dello staff.
Potrai rientrare tra una settimana.

Cairo Communication ha chiuso il 2014 con un utile netto consolidato di 23,8 milioni di euro, in crescita del 25,1% rispetto al 2013

ma trasmettono sempre I CANNONI DI NAVARONE, altro film in loop:eusa_doh::eusa_doh:

Il problema principale di questo canale non è l'informazione, anche se onestamente è troppo abbondante nella programmazione già scadente pieno di cose vecchie, del canale bensì il fatto che è troppo incentuato sulla politica. L'informazione non è solo politica anzi

Crozza è più bravo a fare Mattarella che Mentana (Mattarella lo imito anch'io, e Crozza è uno da cui prendere esempio per noi a cui piace imitare)
Comunque ripeto che la7 a me piace così com'è.. anche se forse qualche talk show politico in meno potrebbe essere meglio.

Il problema principale di questo canale non è l'informazione, anche se onestamente è troppo abbondante nella programmazione già scadente pieno di cose vecchie, del canale bensì il fatto che è troppo incentuato sulla politica. L'informazione non è solo politica anzi

incentRato ? o forse volevi dire che la politica è troppo accentuata ? ;-)

Comunque sì hai ragione, troppa politica e aggiungo parte video un pò ripetitiva, poco varia, studi colorati, immagini di repertorio... solite facce... soliti film,telefilm.. solite cose...

Anche ieri vicinissimi Floris-Giannini. 6,1%-6,4%.
Resto convinto che se invertiamo il canale, Floris triplica il collega comodamente. Giannini è fortunato a stare sul 3 ed avere ereditato una trasmissione ed un Brand fortificato/credibile.

Se si pensa ai dati della prima puntata(12%-3.47%)...:icon_rolleyes:

già kk23... Ieri ho visto tutti e due e come ospiti Floris era dieci volte meglio, e anche come qualità del programma, avevano bersani e salvini, da Giannini invece solo gente di secondo piano urlante..
Mi aspettavo il sorpasso, ma non c'è stato, segno della forza di rai3 contro la7 e quindi dell'abitudine della gente.

La prima puntata aveva superospiti giannini, non si può prendere ad esempio

Il programma di Floris è qualitativamente superiore a quello di Giannini, televisivamente ineccepibile
Era prevedibile che alla lunga avrebbe colmato il divario, c'erano i primi segnali già dopo la pausa natalizia

Anche ieri vicinissimi Floris-Giannini. 6,1%-6,4%.
Resto convinto che se invertiamo il canale, Floris triplica il collega comodamente. Giannini è fortunato a stare sul 3 ed avere ereditato una trasmissione ed un Brand fortificato/credibile.

Verissimo.. anche se alla fine Floris poteva starsene, se voleva, anche su rai3:D

Il programma di Floris è qualitativamente superiore a quello di Giannini, televisivamente ineccepibile
Era prevedibile che alla lunga avrebbe colmato il divario, c'erano i primi segnali già dopo la pausa natalizia
Oddio, prevedibile fino ad un certo punto eh, anche tu parlavi di margine di crescita fino al 5%(io temevo anche meno) ed ha già fatto meglio del previsto. Spero avvenga il sorpasso.
Floris se lo merita. Giannini è televisivamente inadeguato, peggio c'è solo Porro, che inadeguato(giusto per non offendere) è a prescindere:laughing7:

Indietro
Alto Basso