Discussioni su LA7

Pare che lunedì Piazzapulita abbia fatto una mezza cappella: Corrado ha mostrato un video di Yt che è di qualche anno fa introducendolo come un video recentissimo dei militari dell'Isis. Su un sito hanno scritto un articolo per smontarli però la redazione della trasmissione se l'è cavata non troppo male. Han risposto che anche se è datato già allora si vedevano bandiere di varie fazioni estremiste armate quindi in Tunisia quei movimenti erano già radicati da tempo a differenza di quel che sostiene il sito.

È abbastanza grave fare un errore del genere ma son stati fortunati che chi li ha sgamati ha sbagliato a sua volta.

Né Piazza pulita, né soprattutto la Gabbia sono trasmissioni al livello di quello che ho nominato su, però va detto che piazza pulita qualche momento più interessante sembra averlo.
E' chiaro che se il canale punta solo a trasmissioni politiche, è impossibile che tutte riescano bene,

Già, le capacita del conduttore vogliono dire tanto, anche se non tutto. La gabbia per me è ridicola, Piazzapulita invece meglio anche se resta una trasmissione che non stimo.

Cmq devo essere più preciso: il video è sì di tre anni fa ma è stato caricato sul sito solo di recente e non è stato scelto dalla redazione del programma bensì da un'agenzia alla quale la trasmissione si era affidata dal momento che non aveva mandato un inviato in Tunisia. Quindi l'errore è stato di quest'agenzia ma l'ha pagato la trasmissione. Però lo hanno deciso loro a chi rivolgersi.

Qualcuno ha visto La7 ieri in seconda serata?

La guida diceva che c'era una replica di uno dei film di Jesse Stone ma ne veniva trasmesso un altro. Qualcuno ha idea di come si intitolasse quest'ultimo?

Guardando in questa pagina vedo che su MTV Thelma e Louise è finito alle 23.30 ed io ieri sera al termine di quello sono andato a vedere La7, il film che c'era aveva come protagonista Jack Nicholson e sempre da quella pagina vedo che era ancora quello in prima serata. Segno che c'era stato un ritardo e non era ancora finito anche se doveva terminare contemporaneamente al film di MTV. Ne ho guardato almeno dieci minuti poi ho spento la tv ed il film non era ancora finito. Jesse Stone sarà iniziato dopo, segno che la Gruber è arrivata lunga.

Risolto l'arcano.

Guardando in questa pagina vedo che su MTV Thelma e Louise è finito alle 23.30 ed io ieri sera al termine di quello sono andato a vedere La7, il film che c'era aveva come protagonista Jack Nicholson e sempre da quella pagina vedo che era ancora quello in prima serata. Segno che c'era stato un ritardo e non era ancora finito anche se doveva terminare contemporaneamente al film di MTV. Ne ho guardato almeno dieci minuti poi ho spento la tv ed il film non era ancora finito. Jesse Stone sarà iniziato dopo, segno che la Gruber è arrivata lunga.

Risolto l'arcano.

Ti fai domande e ti dai le risposte da solo ahahahahahahaha

Molto semplicemente stamane non ci avevo pensato di guardare su un sito del genere.

E comunque non più ridicolo dei commenti sullo spostamento di un pixel verso destra o sinistra del logo di questo o quel canale che si vedono fare in giro.

Nell'ultimo numero di Eurosat danno sempre Sky molto interessata a La7. Chissà che la mia previsione di un accordo tipo 60% Sky - 40% Cairo per La7 srl non si verifichi

I canali La7 Servizi On Demand e La7 News On Demand al 929 e 907 sono mai stati attivi? Se sì come si utilizzavano? Serviva una tessera da inserire nella porta apposita della televisione?

Indietro
Alto Basso