Discussioni su LA7

Venerdì sera è stato ospite in studio del tg, dopo il servizio dedicatogli, perché Mentana voleva salutarlo in diretta e nel weekend il direttore non c'è; sabato e domenica sera ha condotto le sue ultime edizioni.
 
Ma il motivo di questo sciopero del personale non-giornalistico si può sapere?
Cioé adesso sono in onda con il logo di stazione, telegiornale + tg cronache sono diventate una lotta, servizi che non partono, collegamenti con eco, in pratica più comico anche dei siparietti di Crozza :eusa_think:
 
impossibile un'interferenza, le comunicazioni cellulari sono compresse e criptate, si udirebbe solo rumore.. molto più probabilmente un telefono fisso attaccato al mixer audio è stato mandato in onda...
 
Non so se qualcuno lo ha già segnalato nelle pagine precedenti ma io lo dico lo stesso su La7 alle 17 è apparsa una telenovela spagnola , questa : http://www.la7.it/amare-per-sempre . Mi sembra di ricordare che questa emittente non ne trasmetteva una dal 2001 quando TMC cambiò nome in La7 .
 
Erano quelle ai tempi della gestione globo... Cmq cosa aspettano a dirottare il disastro in corso?
 
Finisce l’avventura novelera di La7: “Amare per Sempre” viene sospesa. Ultimo episodio l’8 maggio. (Dal sito di Antonio Genna)


vediamo se CAIRO capirà mai che gli serve un direttore, limitandosi a fare l'editore
 
dimenticavo di scrivere che tornano i nuovissimi episodi de LE STRADE DI SAN FRANCISCO, una inversione a U e una strategia che dire schizzofrenica è dire poco
 
Cairo no ha pagato la bolletta della luce? Sta mattina il tgla7 in onda con scenografia totalmente grigia, le luci verdi erano totalmente spente!
Comunque rusultava più gradevole...
 
Mannatgia, i problemi tecnici del canale hanno raggiunto anche lo studio di Servizio Pubblico: mentre il giornalista Ruotolo spiegava il contesto delle minacce di morte che ha recentemente ricevuto da un malavitoso per i suoi servizi sulla terra dei fuochi e per cui ora è sotto scorta a momenti non si sentiva per niente l'audio.
 
Indietro
Alto Basso