Discussioni su LA7

Pagine fa accostavate santoro a discovery, cosa che non vedo, troppo lontani i target, mentre l'ipotesi mentana ci potrebbe stare.. io spero di no, visto che se cerco notizie non sportive vado solo su la7, pero penso che mentana abbia tanta possibilità di scelta.. oltre l'albania ;)

Io invece ero uno di quelli che diceva che Santoro a Discovery proprio non ce lo vede.

Sicuramente lo diceva per scherzo: ha messo per primi i due canali in cui non andrebbe mai. Ma neanche in Albania.

Ultima modifica:
Tutti servono e nessuno è indispensabile, ma io direi che Mentana è uno di quelli che più su allontana dal non essere indispensabile, assieme a Gruber, Crozza e Floris (e Santoro quando c'era).

Se Mentana un domani non fosse più a La7 mi sa che anche qualche altro giornalista avrebbe cambiato emittente ed il TG, sono pronto a scommettere, sarebbe meno seguito. Come se non bastasse non mi sembra che gli altri programmi del canale diano un apporto di ascolti abbastanza grande per compensare il calo.

secondo il sito tvzoom, Cairo starebbe pensando di affidare a un direttore di rete, l'impresa di innestare in palinsesto un po intrattenimento e starebbe pensando ad Alessandro Saba attuale responsabile dell'intrattenimento di Italia1

Già chiesto un po' di tempo fa qui ma senza ottenere risposta: per utilizzare i servizi di quel canale è necessaria una CAM?

Indietro
Alto Basso