Discussioni su LA7

Staser adurante il TG è partita la musica.:lol: Paolo ha fatto per un po' finta di niente ma poi si è fermato un attimos enza dir niente. Diosanto.
 
Ho guardato per intero solo una puntata di In onda, quella di sabato scorso sulle conseguenze del funerale di Vittorio Casamonica a Roma e c'era Labate che tirava fuori con le pinze dalla bocca degli ospiti i nomi di chi secondo loro deve dimettersi e quando questi sputavano il rospo lui se ne usciva con frasi come ecco, questo ci interessava (come se fosse questo l'importante del pensiero degli ospiti!) e poteva trovarne un terzo... ma questo è al livello di Paragone!:eusa_doh:
 
Grey's Anatomy su la7 sta vivendo una seconda giovinezza, dopo gli ascolti tiepidi dell'anno scorso.
Vanno bene le repliche pomeridiane su la7d superiori al 1,5 % e ieri su la7 le repliche della decima stagione in seconda serata

4,11% e 5,63%
 
Nella nuova stagione televisiva di La7...

Programmi:
Il pollice verde sono io - Dal 29 Agosto
Otto e Mezzo - Dal 7 Settembre
La Gabbia - Dal 9 Settembre
DiMartedì - Dal 15 Settembre
Piazza Pulita - Dal 17 Settembre
Crozza nel paese delle meraviglie - Dal 2 Ottobre
Il boss dei comici - Da Ottobre
Miss Italia - Autunno
L'aria che tira - Autunno

Telefilm:
Grey's Anatomy - Dal 5 Ottobre

Fiction:
1992 - Prossimamente

Fonte: Sorrisi
 
Son proprio curioso di vedere questo programma di comici. Certo che il titolo non è sto granchè
 
complice un palinsesto estivo che non è stato totalmente spento nonostante la riproposizione dei soliti film visti e rivisti, per esempio ieri ennesimo passaggio del vecchio I cannoni di Navarone che ha comunque fatto un dignitoso 3%, e una edizione riuscitissima della trasmissione IN ONDA, ha portato la7 a fare nelle h 24 gli stessi ascolti di rete4 (ieri 3,66 la7 a 3,67 % rete4). Per la serie : c'è chi sta peggio
 
Edizione riuscitissima di In onda con conduttori Paragone+Barra & Parenzo+Labate? Non oso immaginare cosa sarà quel programma l'estate prossima.:eusa_doh:
 
Alla fine lo fanno apposta: scelgono conduttori che sparano cavolate proprio perché anche così si fanno ascolti. Allora perché impegnarsi a cercarne di seri se i risultati arrivano anche senza?
 
Indietro
Alto Basso