Discussioni su LA7

Le serie Sky pluripremiste dalla critica non le vedo adatte per una rete generalista
Non mi aspetto Grandi numeri

Secondo me invece farà discreti risultati, se avessero fatto The Walking Dead allora sarei d'accordo che non sarebbe stata una serie adatta alla rete, ma se non lo è 1992 allora non lo è nessuna serie!

La serie non è male, l'avevo già vista su Sky, è perfetta per il target di La7.
Studio di Bersaglio Mobile traferito nell'angolo a piano terra dedicato a Omnibus dibattito, sfondo sempre rosso orrendo!

Secondo me invece farà discreti risultati, se avessero fatto The Walking Dead allora sarei d'accordo che non sarebbe stata una serie adatta alla rete, ma se non lo è 1992 allora non lo è nessuna serie!

ieri 1992 su la7 = 3,08%

ripeto le serie sky non sono adatte al pubblico della tv generalista

Scusate... quanto avrebbe dovuto fare su La7?Non mi sembra che gli altri programmi facciano di più, a parte Crozza.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Mio padre l'ha vista e non sa se continuerà a vederla perchè c'è una pubblicità degna di canle 5, il ritmo è molto lento e sembra non aggiungere niente a ciò che si sa già.
Non considerate Sky che grazie al suo marketing riesce a rendere figo tutto ciò che manda, anche cose che non guardano neanche i parenti degli attori.
Più in generale è meglio non andare dietro alla critica che spesso premia a prescindere film e serie drammatici o d'attualità e boccia a prescindere fantascienza e commedia.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Già, la pubblicità è piuttosto frequente.
Cmq non si guarda certo quella serie per impararne di più, vorrei anche vedere: gli eventi storici sono solo una cornice, il succo della storia sono le vicende di fantasia dei sei presonaggi inventati dagli autori. Mica è stata pensata per informare.

come era prevedibile lo speciale pre1992 è andato bene.. poi le persone hanno via via cambiato canale.. il trend continuerà ovviamente; non per colpa di la7... ;)

ottimi dati sia er lo speciale pre 1992 che per il post; il post ha raccolto 601.000 spettatori con il 5,72% di share.. testimonianza che era curato molto bene. ;)

Visto qualche spezzone di 1992, deprimente... Sesso mentre si guarda non è la Rai... Se nn sbaglio la serie è andata male anche su sky?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

come era prevedibile lo speciale pre1992 è andato bene.. poi le persone hanno via via cambiato canale.. il trend continuerà ovviamente; non per colpa di la7... ;)

ottimi dati sia er lo speciale pre 1992 che per il post; il post ha raccolto 601.000 spettatori con il 5,72% di share.. testimonianza che era curato molto bene. ;)

ha fatto quanto una normale puntata di Bersaglio Mobile, tra l'altro realizzato come una sfigata trasmissione da tv locale ma ormai è l'estetica tipica delle produzioni di rete de la7

La fiction in Italia è Don matteo, le fiction come 1992 (tra l'altro in target con il pubblico de la7) sky sono serie di nicchia, con pochi dialoghi, con piu ritmo più serrato...
il passaggio in chiaro delle serie sky da romanzo criminale, a gomorra a 1992 non hanno fatto mai grandi ascolti, acclamati dalla critica e dai festival ma non dal grande pubblico.

Ultima modifica:
Visto qualche spezzone di 1992, deprimente... Sesso mentre si guarda non è la Rai... Se nn sbaglio la serie è andata male anche su sky?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Ha debuttato meglio di gomorra poi calo. Critica divisa

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ho visto anch'io 1992. non è certo una serie imperdibile. il problema maggiore è di scrittura: è lento, con pochi guizzi, troppo serio (un po' di umorismo non guasta mai), i dialoghi a volte sono talmente insipidi che sarebbe meglio che i personaggi stessero zitti.
come regia/fotografia ecc è bellissimo (soprattutto in hd), però non capisco il formato da film. a lungo andare è quasi fastidioso.

Visto qualche spezzone di 1992, deprimente
essenzialmente è un riassunto calzante.

Io l'avevo vista su Sky e la sto rivedendo su La7....fatta bene, anche se ha ragione chi la definisce un po lenta...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Non mi uccidete, ma a me è piaciuta molto 1992... :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gomorra il fatto che non capivo nulla e dovevo sottotitolarla, con i sottotitoli che andavano a 1000, non mi ha permesso di godere appieno della serie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso