Discussioni su LA7

Mentana commentando la chiusura di Virus ha detto che le porte di la7 per Porro sono aperte, si le porte saranno aperte ma il posto c'è, visto che come conduttori di talk c'è il sovraffollamento. Poi il giornalista se ne andò in polemica con Cairo e Mentana dovrebbe atteggiarsi meno a direttore de la7. Chiedesse al suo editore altro che di prendere altri conduttori di talk politici

Ha detto questo?
"Da molti anni purtroppo vediamo queste cose che si chiamano, quando sono a grappoli, Editto bulgaro (quando la Rai epurò Michele Santoro, Enzo Biagi e Daniele Luttazzi, ndr) ma poi si chiamano anche in altro modo. Ci sono da sempre e dico sempre che in televisione c'è spazio per tutti. E, a costo di farmi tirare le orecchie dal mio editore, dico che siccome Porro era qua da noi e poi è andato alla Rai, se la Rai non lo vuole più secondo me le porte dovrebbero essere aperte".
Non mi pare nulla di fastidioso, se non per Cairo :laughing7:
Piuttosto, direi che in generale si può fare a meno di Porro.

Sì, ha detto esattamente così. Ho visto il TG iei sera. Cmq io spero che né Porro né Cairo ci abbiano ripensato e che il primo non torni a La7.

Va bene che Porro può aver le porte aperte a La7, ma rientrerebbe per condurre l'ennesimo talk show su questa emittente. Forse la mancanza non si sentirebbe intesa in quel senso.

Mentana a quanto pare sta facendo di tutto per incaxxare Cairo... Ad ogni tg la mena parlando della possibile acquisizione di RCS da parte sua, anche se di notizie non ce ne sono (ma lui lo deve comunque nominare :icon_rolleyes:), ora si mette in testa di proporre un giornalista/conduttore alla sua rete... Ma non deve condurre un telegiornale? Perché non si limita a quello?
Oltretutto spero che davvero che Porro non torni a La7, non l'ho mai sopportato

Mentana a quanto pare sta facendo di tutto per incaxxare Cairo... Ad ogni tg la mena parlando della possibile acquisizione di RCS da parte sua, anche se di notizie non ce ne sono (ma lui lo deve comunque nominare :icon_rolleyes:), ora si mette in testa di proporre un giornalista/conduttore alla sua rete... Ma non deve condurre un telegiornale? Perché non si limita a quello?

Non mi sembra proprio che Mentana stia martoriando Cairo sulla questione RCS: è successo solo ieri che abbia detto una cosa del tipo sul fronte Cairo-RCS nulla da segnalare, tutte le altre volte che ha parlato della questione c'era davvero qualosa da dire.

Dai che tra poco questo fallimentare talent chiude

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Invece secondo me verrà riconfermato, magari sempre per la primavera del prossimo anno. Sicuramente qualcosa va rivisto, in primis la durata, farei massimo 8 puntate.
Se vogliono provare con l'intrattenimento da qualche parte dovranno pur cominciare, e questo esperimento non ha dato esiti del tutto negativi, come invece è successo con altro (vedi Boss dei Comici)

Non mi sembra proprio che Mentana stia martoriando Cairo sulla questione RCS: è successo solo ieri che abbia detto una cosa del tipo sul fronte Cairo-RCS nulla da segnalare, tutte le altre volte che ha parlato della questione c'era davvero qualosa da dire.

Anche le altre volte non è che ci fosse molto da dire... Vuol parlare di Cairo giusto per far vedere che non importa che sia il proprietario del canale in cui lavora :icon_rolleyes: Ma non ce n'è bisogno, lo sappiamo tutti che è un giornalista libero. Oppure, che ne parli pure, ma quei commentini che specificano sempre che è Cairo è il loro editore se li può risparmiare... Ormai lo sanno anche i muri

Io ricordo che a parte l'ultima volta che è stata inutile ne abbia parlato solo tre volte: quando la notizia è uscita per la prima volta, quando è stata messa in chiaro da Cairo la sua proposta e quando c'è stata la controfferta.

Invece secondo me verrà riconfermato, magari sempre per la primavera del prossimo anno. Sicuramente qualcosa va rivisto, in primis la durata, farei massimo 8 puntate.
Se vogliono provare con l'intrattenimento da qualche parte dovranno pur cominciare, e questo esperimento non ha dato esiti del tutto negativi, come invece è successo con altro (vedi Boss dei Comici)
il problema è che le hanno fallite tutte miseramente

Indietro
Alto Basso