Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare nulla di fastidioso, se non per Cairo"Da molti anni purtroppo vediamo queste cose che si chiamano, quando sono a grappoli, Editto bulgaro (quando la Rai epurò Michele Santoro, Enzo Biagi e Daniele Luttazzi, ndr) ma poi si chiamano anche in altro modo. Ci sono da sempre e dico sempre che in televisione c'è spazio per tutti. E, a costo di farmi tirare le orecchie dal mio editore, dico che siccome Porro era qua da noi e poi è andato alla Rai, se la Rai non lo vuole più secondo me le porte dovrebbero essere aperte".
Il fallimentare (visti i precedenti la7-intrattenimento) adattamento di Come dine with me che se dura un amen è platinoDa lunedì alle 19 parte "A cena da me"
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Mentana a quanto pare sta facendo di tutto per incaxxare Cairo... Ad ogni tg la mena parlando della possibile acquisizione di RCS da parte sua, anche se di notizie non ce ne sono (ma lui lo deve comunque nominare), ora si mette in testa di proporre un giornalista/conduttore alla sua rete... Ma non deve condurre un telegiornale? Perché non si limita a quello?
Non mi sembra proprio che Mentana stia martoriando Cairo sulla questione RCS: è successo solo ieri che abbia detto una cosa del tipo sul fronte Cairo-RCS nulla da segnalare, tutte le altre volte che ha parlato della questione c'era davvero qualosa da dire.
il problema è che le hanno fallite tutte miseramenteInvece secondo me verrà riconfermato, magari sempre per la primavera del prossimo anno. Sicuramente qualcosa va rivisto, in primis la durata, farei massimo 8 puntate.
Se vogliono provare con l'intrattenimento da qualche parte dovranno pur cominciare, e questo esperimento non ha dato esiti del tutto negativi, come invece è successo con altro (vedi Boss dei Comici)
voglio essere generoso: 1,5%