Discussioni su LA7

Su La7 A cena da me 140.000 spettatori (share dello 0.93%)
A 2 settimane di vita ci arriverà?
Cairo è ora che investi seriamente!!! E porta il programma su La7d, che lì male non fa sicuro!

Su La7 A cena da me 140.000 spettatori (share dello 0.93%)
A 2 settimane di vita ci arriverà?
Cairo è ora che investi seriamente!!! E porta il programma su La7d, che lì male non fa sicuro!

visto che si chiama "a cena da me" difficile proporlo in altra fascia oraria

Ehm... All'estero va su tv generaliste.

Secondo Sorrisi, doveva durare fino al 15/7. Invece imho farà la fine di Amare per sempre: sparito

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Secondo Sorrisi, doveva durare fino al 15/7. Invece imho farà la fine di Amare per sempre: sparito

Ancora non ho capito perchè quella telenovelas non l'abbiano mandata su La7d, forse ha un target più giusto e servirebbe a variegare il palinsesto parodicentrico.
Mi pare che poi le stagioni erano 7 o 8, gli avrebbe fatto comodo!

Vero su TF1 in Francia dove le serie tv americane fanno gli ascolti delle nostre fiction.
Per capirci grey's anatomy fa il 20% su tf1
I factual, che ne dicano, è un genere troppo inflazionato e ormai da tv tematica

Comunque ieri è stato basso l'intero pomeriggio su La7, in particolare gli ultimi "innesti"
Tagadà 477.000, 1,31%.
Sfera 97.000, 0,91%. (come già ripetuto avrei rispolverato il marchio Atlantide)
Josephine Ange Gardien 191.000, 1,95%.

Pochi spettatori per "a cena da me" poiché se qualcuno invita delle persone a cena, non può invitarne troppe altrimenti una casa non ci stanno..:badgrin::badgrin::5eek::doubt:
In effetti per La7 occorrono seri investimenti, ma l'abbiamo detto varie volte.

Ma fare viisto che la7 e' molto informazione un tg estero con notizie da tutti i poli del mondo magari da traino a mentana non sarebbe male magari con video e commentarle ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

male! Tra l'1 e lo zero virgola.
Geo & Geo su rai3 fa il 9%

Beh ma mica sono paragonabili con una trasmissione in diretta con due conduttori, numerosi ospiti, di durata molto maggiore e che copre tanti argomenti diversi nella stessa puntata (i documentari sono stati tutti su geologia tranne uno sulle api, due sul mare e due sulle abitudini di noi cittadini del primo mondo).
Probabilmente anche se si fermassero alla metà di Geo & Geo sarebbe un buon risultato pure essendo solo la metà di quella trasmissione.

Beh ma mica sono paragonabili con una trasmissione in diretta con due conduttori, numerosi ospiti, di durata molto maggiore e che copre tanti argomenti diversi nella stessa puntata (i documentari sono stati tutti su geologia tranne uno sulle api, due sul mare e due sulle abitudini di noi cittadini del primo mondo).
Probabilmente anche se si fermassero alla metà di Geo & Geo sarebbe un buon risultato pure essendo solo la metà di quella trasmissione.

era per fare un paragone di genere. Ovvio che sono trasmissioni diverse con studio e conduttore, anzi con costi maggiori. Si va a parlare sempre di quello, costi e soldi.

La voce fuori campo di A cena da me è insopportabile... veramente troppo sopra le righe!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

secondo voi il programma la prossima settimana ci sarà ancora?

ieri A cena da me 118.000 spettatori (share dello 0.83%).

Eccezionale veramente ha intrattenuto 637.000 spettatori (3.3%)
sull'intrattenimento hanno grossi problemi

Non mi ritengo un espertone ma un attento osservatore, ma riesco a capire o intuire se un programma possa o no essere adatto e raggiungere gli obiettivi minimi, ma i direttori di rete o i vari dirigenti guardano i numeri zero prima di mandarli in onda? Si vede lontano un miglio che A cena da me non era un programma adatto a tentare di risollevare e dare un traino al tg del preserale

Indietro
Alto Basso