Discussioni su LA7

e li fa, ieri Josephine, Angie Gardien al 4,06% portando la fascia 18 - 20.30 oltre il 5% come non accadeva da anni, dagli esordi del tgla7 con direttore mentana

qualità video dell'anteprima miss italia in diretta su la7hd mi sembra ottima. hanno aumentato il bitrate?

Non accade tutti giorni, è un caso eccezionale. Poi non è che su La7d sarebbe andato qualcosa di più interessante visto che vanno in onda sempre le stesse cose in loop. Non è comunque il primo anno che lo fanno e non sarà l'ultimo ;)

Miss italia ha registrato 860 mila spettatori pari al 6 per cento su la7 e su la7D ha registrato l'1 per cento.
Per uno share totale del 7 per cento, ottimo direi :D

Probabilmente con tutti i canali che hanno, a volte non sanno cosa trasmettere.. e allora mettono lo stesso programma su due canali. E la mia non è una battuta.

Probabilmente con tutti i canali che hanno, a volte non sanno cosa trasmettere.. e allora mettono lo stesso programma su due canali. E la mia non è una battuta.
No no, è proprio una mera questione di ascolti...qualsiasi cosa pur di rosicchiare qualche decimale...
Discovery ha una library molto ampia, non avrebbe problemi a riempire...stessa cosa per gli altri amanti del simulcast :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso